xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Sono molto curioso di vedere esattamente come saranno le penalità nel multiplayer :morris82:

When asked about how Turn 10 plans to tackle the issues that plague online play in Forza Motorsport 6, Giese said the new Adjudication System in Forza Motorsport 7 will penalize players who cut corners, crash out other players, or do something else that could potentially give you an advantage or wouldn’t be considered sportsmanship. These penalties will see the game “take you down,” Giese said, revealing that players who cheat or race unclean could face added time on to their final lap and race total, or have their result marked as ‘dirty’ in Rivals.

Dopo le recensioni di PC2 non mi fiderò mai più.
Aspetto di provarlo con mano.
Le recensioni hanno dribblato i bug. :morristend:

Dopo SHIFT etichettato come simulatore da parte della stampa ho capito che l'unico modo per capire i racing è con la stampa ultraspecializzata stile insidesimracing.

Io vista la politica Dlc di Turn 10 non intendo toccarlo almeno fino ad anno prossimo, anche perché mi pare di capire che molte auto recenti non sono state messe appositamente per buttarle nei Dlc, tipo la Quadrifoglio, la Superfast o la Portofino, così come l'assenza della 488 GTE e mi pare di capire nessun F1 recente. Mi fa davvero imbestialire sto comportamento. Che poi nemmeno li mettono tutti nel season. La Turn 10 a livello di politica Dlc è davvero feccia

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Tu negheresti anche l' evidenza...l' abbiamo capito eh :asd:
L'evidenza ce l'hai con Pcars2. anche FM6 per loro era il punto di riferimento. Cosa che a posteriori non era vera per tanti motivi.

Sono molto curioso di vedere esattamente come saranno le penalità nel multiplayer :morris82:
When asked about how Turn 10 plans to tackle the issues that plague online play in Forza Motorsport 6, Giese said the new Adjudication System in Forza Motorsport 7 will penalize players who cut corners, crash out other players, or do something else that could potentially give you an advantage or wouldn’t be considered sportsmanship. These penalties will see the game “take you down,” Giese said, revealing that players who cheat or race unclean could face added time on to their final lap and race total, or have their result marked as ‘dirty’ in Rivals.
avendo rimosso la colla, devo x forza dare penalita, sono molto curioso pure io..

- - - Aggiornato - - -

Io vista la politica Dlc di Turn 10 non intendo toccarlo almeno fino ad anno prossimo, anche perché mi pare di capire che molte auto recenti non sono state messe appositamente per buttarle nei Dlc, tipo la Quadrifoglio, la Superfast o la Portofino, così come l'assenza della 488 GTE e mi pare di capire nessun F1 recente. Mi fa davvero imbestialire sto comportamento. Che poi nemmeno li mettono tutti nel season. La Turn 10 a livello di politica Dlc è davvero feccia
la quadrifoglio dovrebbe esserci, e di f1 recente ce la renault..

x il resto quoto, ci saranno corposi dlc, uno al mese x i prossimi 6 mesi di sicuro... poi spero in dlc di vetture e piste x i prossimi 2 anni..

avendo rimosso la colla, devo x forza dare penalita, sono molto curioso pure io..
Invece off-line si può fare quel che si vuole senza prendere penalità?

Cliccando qua potete leggere la Recensione in corso di spazio. :ciao:
si sa qualcosa sulla casa d aste?

- - - Aggiornato - - -

Invece off-line si può fare quel che si vuole senza prendere penalità?
penso di si, oppure ci saranno opzioni in modo che ogniuno gioca come piu gli piace..

se è così rimando tutto (acquisto di One e gioco...)alemno li pagherò pure meno

Ho appena preso la ultimate ma quando vado a mettere il codice per il vip ecc mi dice....contatta chi ti ha dato il codice.non e possibile riscattarlo...boooo

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

difficile esca una versione prima di 2 anni con tutti i dlc usciti...

Provato un paio d ore ed ho notato 2 difetti ENORMI.

1 non ce il test di guida per collaudare l auto,mi ricordo nel 6 si andava su test track e si faceva la prorpia messa a punto sul circuito aperto,ora inveve puoi solo apportare modifiche e testare l auto prima di iniziare una gara.

2 il multiplayer non è piu diviso in classi come nel 6 tipo classe A,S ecc,ma ci sono solo 6 opzioni, gt sportive,giocattoli da gara,nascita delle suoercar,corsa stradale storica,hot hatch moderne,musce stradali classiche. Io tutto senza la classe d appartenenza dell auto.io spero che manchi qualcosa e debba uscire una patch day 1 che aggiunga ste cose perche al momento sembra piu una beta. Queste sono cose a parer mio GRAVISSIME

per usufruire del play anywhwere come devo fare? lo devo comprare scatolato per xbox e li dentro insieme al disco trovo anche il codice per pc?

Provato un paio d ore ed ho notato 2 difetti ENORMI.1 non ce il test di guida per collaudare l auto,mi ricordo nel 6 si andava su test track e si faceva la prorpia messa a punto sul circuito aperto,ora inveve puoi solo apportare modifiche e testare l auto prima di iniziare una gara.

2 il multiplayer non è piu diviso in classi come nel 6 tipo classe A,S ecc,ma ci sono solo 6 opzioni, gt sportive,giocattoli da gara,nascita delle suoercar,corsa stradale storica,hot hatch moderne,musce stradali classiche. Io tutto senza la classe d appartenenza dell auto.io spero che manchi qualcosa e debba uscire una patch day 1 che aggiunga ste cose perche al momento sembra piu una beta. Queste sono cose a parer mio GRAVISSIME

come hai fatto a giocarci di gia?:tristenev:

cmq soprattutto il secondo e un bel difetto... xo smanaccia bene nelle istruzioni, vedrai che ci saranno altre opzioni x restringere il tutto...

x esempio nei video ho visto una 15na di categorie di vetture tra cui scegliere nel offline, e possibile che siano pure nel online... oltretutto mi pare impossibile manchi la classe... non avrebbe senso.

se cosi fosse farei x bene l offline x poi dedicarmi al online solo quando hanno sistemato..

per usufruire del play anywhwere come devo fare? lo devo comprare scatolato per xbox e li dentro insieme al disco trovo anche il codice per pc?
Il play anywere è solo se compri digitale :ciao:

come hai fatto a giocarci di gia?:tristenev:cmq soprattutto il secondo e un bel difetto... xo smanaccia bene nelle istruzioni, vedrai che ci saranno altre opzioni x restringere il tutto...

x esempio nei video ho visto una 15na di categorie di vetture tra cui scegliere nel offline, e possibile che siano pure nel online... oltretutto mi pare impossibile manchi la classe... non avrebbe senso.

se cosi fosse farei x bene l offline x poi dedicarmi al online solo quando hanno sistemato..
Me lo hanno dato al.GS stamani,la ultimate edition che doveva uscire domani ma me lo hanno dato ugualemente.ora vi faccio un video del multiplayer
https://www.youtube.com/watch?v=AP2XoRZnpsg

Ultima modifica da un moderatore:
Provato un paio d ore ed ho notato 2 difetti ENORMI.1 non ce il test di guida per collaudare l auto,mi ricordo nel 6 si andava su test track e si faceva la prorpia messa a punto sul circuito aperto,ora inveve puoi solo apportare modifiche e testare l auto prima di iniziare una gara.
Scusa eh, ma non è possibile!!
2 il multiplayer non è piu diviso in classi come nel 6 tipo classe A,S ecc,ma ci sono solo 6 opzioni, gt sportive,giocattoli da gara,nascita delle suoercar,corsa stradale storica,hot hatch moderne,musce stradali classiche. Io tutto senza la classe d appartenenza dell auto.
E ancora...non è possibile!!!!!!!!!
io spero che manchi qualcosa e debba uscire una patch day 1 che aggiunga ste cose perche al momento sembra piu una beta. Queste sono cose a parer mio GRAVISSIME
Certo che è gravissimo!!!

Il play anywere è solo se compri digitale :ciao:
Quindi se lo compro digitale su pc ho anche il codice per xbox? O vale solo se lo compro per xbox e mi danno il codice per pc? Non mi è chiara sta cosa

Me lo hanno dato al.GS stamani,la ultimate edition che doveva uscire domani ma me lo hanno dato ugualemente.ora vi faccio un video del multiplayer
https://www.youtube.com/watch?v=AP2XoRZnpsg

ma se entri in una delle classi cosa trovi? subito la partita oppure puoi settare le opzioni di quella partita con quelle vetture?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro