xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
figata si è mosso il tergicristallo dietro!:rickds: (odiole macchine con le livree)
- - - Aggiornato - - -

che ancora non ho una One...aspetto il bundle ,magari black friday per spendere meno...

altrimenti troppe spese
Su amazon c'è in offerta la one S con Fifa 18,forza Horizon 3 + dlc hot weels a 249 euro,volendo potresti vendere fifa in privato e comprare forza,mi sembra un'ottima offerta

mi sa che coi dlc ne vedremo delle belle:rickds:

figata si è mosso il tergicristallo dietro!:rickds: (odiole macchine con le livree)
- - - Aggiornato - - -

che ancora non ho una One...aspetto il bundle ,magari black friday per spendere meno...

altrimenti troppe spese
Vuoi fare un affare? Se ti interessa, avendo prenotato One X, vendo la mia One S limited ed. da 2 Terabyte...praticamente nuova di pacca come in negozio e in garanzia...ma ovviamente potrei privarmene solo una settimana prima dell’uscita di X...non prima...altrimenti non posso giocare a Forza 7 nel frattempo...considera che la 500 gb la paghi ancora 249 e 299 quella da 1 TB...ti venderei la 2 TB a 200 euro. Facci un pensiero...di meno no perché GS mi da 170 per prendere X.

Non vedo perché no...alla fine, se non erro, solo la ultimate esce in anticipo venerdì 29...mi pare che standard e deluxe escano il 3...correggetemi se sbaglio...
Piuttosto vorrei capire quando sarà possibile iniziare a scaricare la mega patch...ritirare il gioco venerdi e poterci giocare solo due giorni dopo mi scoccerebbe un po’ anche in virtù della mole di straordinari che mi toccherà fare prossima settimana...:asd:
Mi ero dimenticato di scrivere che voglio prenotare la deluxe :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Vuoi fare un affare? Se ti interessa, avendo prenotato One X, vendo la mia One S limited ed. da 2 Terabyte...praticamente nuova di pacca come in negozio e in garanzia...ma ovviamente potrei privarmene solo una settimana prima dell’uscita di X...non prima...altrimenti non posso giocare a Forza 7 nel frattempo...considera che la 500 gb la paghi ancora 249 e 299 quella da 1 TB...ti venderei la 2 TB a 200 euro. Facci un pensiero...di meno no perché GS mi da 170 per prendere X.
Gran affare la 2Tb a 200! Lucio, prendilaaa

ragazzi ma e possibile che a me su pc mi ha fatto scaricare solo 60 e qualcosa gb?

non dovevano essere 98?

ma ora che ci penso... i 100gb non erano per cbox x?

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

in teoria anche pc... anche xche mi dava 98,5 da scaricare...

poi xo a 60 e qualcosa mi ha dato errore... e poi quando ho fatto x fare ripartire il download mi da installato...

boh...

:morris82: perché non me lo fa scaricare?, proprio non ce l'opzione!

Su pc si

Io ho prenotato la Ultimate da GS e venerdì ho il gioco...ma ancora non ho capito se posso scaricare l’enorme patch in anticipo oppure devo mettermi il cuore in pace e metterla a scaricare venerdi, sperando che con la mia connessione possa giocarci sabato sera o domenica...mannaggia :asd:

immagino che le auto che non si caricano nello showroom siano quelle che fanno parte del patchone da 50gb. Carlist eccezzionale e ricchissima, nulla di che su questo, però mi cascano le balle quando i turn 10 invece che fare le nuove auto da corsa continuano a riciclare sempre le solite auto vecchissime :bah!:

audi -> la r18 più recente è quella del 2014 di forza 6, anzi a questo giro hanno anche tolto la r8 gt3 (primo modello) presente da forza 3 :morristend:

bmw -> mancano le nuove m6 gt3/gte

acura -> non c'è la nsx gt3

giusto perchè mi sono fermato all'inizio del video, e poi cosa fanno? ci inseriscono la formula le mans tra le chevrolet, che sono auto che forse la stessa oreca si vergogna di averle costruite :bah!:

sono scelte che a un vero appassionato fanno salire la canaglia.... cioè a che pro continuare ad inserire una gt1 vecchissima come la 550gts presente da forza1 e non metterci la nuova 488 gt3/gte? mah....
magari ci sono delle licenze per queste vetture?che forza non ha?

- - - Aggiornato - - -

Gran affare la 2Tb a 200! Lucio, prendilaaa
ragazzi grazie ma no roba usata per principio (con l'elettronica)

- - - Aggiornato - - -

Su amazon c'è in offerta la one S con Fifa 18,forza Horizon 3 + dlc hot weels a 249 euro,volendo potresti vendere fifa in privato e comprare forza,mi sembra un'ottima offerta
potrei vendere ifa e anche forza3 no?

edit...sono andato a vedere su amazon da cellulare...non c'è nulla di simile...ma è venduto e spedito da amazon? (visto che ho prime e per la garanzia preferirei di si)mi passeresti il link?

- - - Aggiornato - - -

mi sa che coi dlc ne vedremo delle belle:rickds:
what?

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

edit...sono andato a vedere su amazon da cellulare...non c'è nulla di simile...ma è venduto e spedito da amazon? (visto che ho prime e per la garanzia preferirei di si)mi passeresti il link?

- - - Aggiornato - - -

what?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B075QLXCHN/ref=mp_s_a_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1506507631&sr=8-4&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=Xbox+one+s+fifa+18&dpPl=1&dpID=51b3j6kPnGL&ref=plSrch

improbabile che pcars2 riesca ad avere tutte le gt3/gte più recenti e i turn10 con microsoft alle spalle si fermino davanti alle licenze....

direi che è evidente che il target di forza è spostato al 70% per le auto stradali, ma anche qui sono assenti molte delle auto stradali più recenti.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

what?
beh orizon non lo venderei..

ne vedremo delle belle xche hanno gia bello che pronti i modelli fatti e finiti di citroen,seat e toyota dai capitoli precedenti...

sicuramente faranno dlc e li inseriranno nel gioco...

- - - Aggiornato - - -

improbabile che pcars2 riesca ad avere tutte le gt3/gte più recenti e i turn10 con microsoft alle spalle si fermino davanti alle licenze....
direi che è evidente che il target di forza è spostato al 70% per le auto stradali, ma anche qui sono assenti molte delle auto stradali più recenti.
anche qui vedo dlc a vagonate...:rickds:

cmq con 700 vetture piu 15 di dlc in omaggio col preorder anche se ci fossero numerosi dlc non sarebbe un problema...

anzi, ben vengano

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

what?
Il link te lo ha già linkato l'utente Falo,l'offerta sarebbe anche valida da Gamestop fino a domani,ma online pare esaurita,se non sei interessato a fifa anche questa offerta è buona

https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/106683

Se ti piacciono i giochi di guida,ti consiglio di tenertelo Fh3,è un capolavoro :sisi:

Prenotato stamani la ultimate.. da GameStop.. commesso gentilissimo ma dopo ha visto che gliene arriva pari pari a quelle ordinate in precedenza e non so se mi tocca aspettare una settimana

Inviato da iPhone 8 Plus

Guarda, io ragiono come te di solito, ma davanti alla perfezione di ciò che ti offro perderesti un’occasione d’oro per avere la 2 TB...premesso che venderla a te o ad un’altro o darla al GS non mi cambia niente, ma la mia ha imballo, sacchetti, laccetti, codice gold e tutto del packing...dentro ovviamente c’é la vertical stand esclusiva della limited, mai utilizzata. La console é immaccolata così come il pad, spolverata ogni settimana, del resto hanno 10 mesi di vita...se dovessi imballarla e metterla esposta in negozio, chi la prende, non si accorgerebbe nemmeno che é usata...:asd:

Son talmente certo di ciò che vendo, che potrei spedirtela tranquillamente prima che mi paghi in modo tale che verifichi con i tuoi occhi...ovviamente se mi freghi ti verrei a prendere a casa e ti farei a pezzi :asd:

anche qui vedo dlc a vagonate...:rickds:

cmq con 700 vetture piu 15 di dlc in omaggio col preorder anche se ci fossero numerosi dlc non sarebbe un problema...

anzi, ben vengano
lo sò, per questo aspetto la ultimate per l'anno prossimo, anche perchè come per forza 6 il season pass cmq non andrà a coprire tutti i pacchetti dlc che rilasceranno nel corso del 2018. Allo stato attuale purtroppo forza 7 è poco più che un massiccio upgrade grafico di forza 6 per far fare bella figura a scoprio con qualche auto in più. (please non datemi del gtista o sonaro per aver detto questo :asd: )

Un po' dispiace, Forza 6 era più aggiornato.

beh orizon non lo venderei..
ne vedremo delle belle xche hanno gia bello che pronti i modelli fatti e finiti di citroen,seat e toyota dai capitoli precedenti...

sicuramente faranno dlc e li inseriranno nel gioco...
Toyota per me no, non vogliono dare la licenza.

Citroën la DS3 di Forza 5, nel 6 non è apparsa anche se era nei file del gioco, inoltre c'erano voci di corridoio, non confermate alla fine, sulla 2CV in Horizon 3.

La Seat è stata esclusa dal 5 in poi, non sarebbe male riaverla.

- - - Aggiornato - - -

Allo stato attuale purtroppo forza 7 è poco più che un massiccio upgrade grafico di forza 6 per far fare bella figura a scoprio con qualche auto in più. (please non datemi del gtista o sonaro per aver detto questo :asd: )
Grosse rivoluzioni non ci sono state, è un po' come tra Forza 3 e 4, un prodotto più rifinito e più godibile.

Per come vivo il gioco io, basta che si rivelino all'altezza carriera e nuova gestione di acquisizione auto, tra Forzathon e il sistema di Livello collezione.

Domanda da chi non ha giocato gli ultimi capitoli..

mediamente ci si diverte a giocare off-line? L'IA offre un bel livello di sfida? (ogni tanto lo prova qualche sorpasso?)

altra cosa che no ho capito dai video di Gameplay...e neanche dalla Demo...per i tagli di pista non c'è nessun tipo di penalità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro