xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
L'unica cosa che continua a non apprezzare di questo gioco, vedendo i gameplay...è che l'IA mi sembra sempre la solita.
La sfida sta esclusivamente nel partire indietro in griglia per poi passare ad uno ad uno gli avversari che procedono in colonna e frenano prima 50 mt di te in tutte le curve...

spero di sbagliami..ma a me pare sempre la solita zolfa
ma non c'erano i drivatar?

l ultima cosa che hai detto e una gran cosa...:predicatore:qualche domanda:

ma x l online hai guardato se la situazione e pessima come si dice?

giochi con pad o volante?

il meteo e variabile?

il ciclo giorno notte e reale? (tipo una gara parte di notte e finisce al alba?)

puoi vendere le tue vetture nella casa d aste?

nelle opzioni puoi impostare il numero di giri e le prove?

a difficolta massima gli avversari della cpu sono competitivi?
ancora non ho spulciato bene, mi sono buttato in pista e via :rickds:

comunque appena provo aggiorno...

per l online pero sono senza gold e non credo si possa accedere per vedere le opzioni.

gioco con il pad e con la porsche della demo(che anche nel gioco completo ti fanno fare la stessa gara della demo) ho notato che si controllava meglio l’auto :wush: Boh forse sono io abituato dopo avere giocato la demo oppure è migliorato qualcosa :sisi:

per la diff non ho toccato nulla, se è come la demo sarà impostato su medio e mi parevano piu competitivi qui sul gioco completo. forse perché sulla demo i driveavatar erano disattivato? :wush:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Preso...?
b84y06.jpg

ma chissà quando ci giocherò...:asd:
più foto del modellino!

Certo che pc2 mi pare dava una TSM 1\43...

questo che amrca è ?quanto costa gioco + modellino?

- - - Aggiornato - - -

La mia ultimate non era arrivata ma mi hanno dato il “modellino” .. orrendo, altro che modellino, è proprio una macchinina

Inviato da iPhone 8 Plus
foto?

- - - Aggiornato - - -

È talmente piccola che la usero' come portachiavi:sisi:
vabbeh a occhio dovrebbe essere 1\43...la scala principale dei collezionisti

Scusate ma a voi quanto pesa il gioco a me 67 e non da nessun aggiornamento, perchè mi dicono che ce un'ulteriore aggiornamento?

Scusate ma a voi quanto pesa il gioco a me 67 e non da nessun aggiornamento, perchè mi dicono che ce un'ulteriore aggiornamento?
x la one pesa 67 gb

x la one pesa 67 gb
si confermo in dd... un altro utente che lo ha preso in retail ha indicato quanto installa e il peso della patch

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

a me mancano 20gb e se regge l ho scaricato pure...:rickds:

sto installando e scaricando la patch (67 gb), e giocando...ottimo come sempre, stranamente noto qualche imperfezione grafica pero'...vedremo se con la nuova console le cose si sistemano per il resto tanta roba, ci sono le auto di seconda mano, le auto in stile forza edition, e sto ancora gurdando altre cose da fare...

Ultima modifica da un moderatore:
Edit

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

se hai la limited inizi a giocare da oggi... le altre 2 versioni dal 3

Ma questo non era il predowload,il gioco non doveva partire il 3 Ottobre,come mai mi fa già giocare??!??!!??!?
Il gioco parte oggi per i possessori della ultimate edition

Ultima modifica:
se hai la limited inizi a giocare da oggi... le altre 2 versioni dal 3
Si lo so il fatto è che ho la versione normale in digital,ho fatto la prima nel deserto,la seconda con il camion e la terza sul bagnato,ora mi ha fatto scegliere la mia prima auto,però è 5 minuti che è bloccato su salvataggio in corso,non spegnere la console!??!!?!?:tristenev::tristenev::tristenev:

P:S Sono rientrato dal gioco e ora viaggia regolarmente :asd::asd:

È talmente piccola che la usero' come portachiavi:sisi:
Non per quello, come grandezza è giusta per me, avevo oltre 300 modellini di auto da rally in scala 1:43.. (poi vendute per smettere perché non avevo più posto e mi portavano via troppi soldi xD ) ma questo non è un modellino, è un modellino di quelli che trovi in edicola o al supermercato da 2 euro.. un modellino vero da 8 euro è 100 volte meglio

Basta guardare le ruote per capire che è una macchinina stile Bburago e non un modellino

Inviato da iPhone 8 Plus

Boh non riesco a capire che versione mi abbiano dato,se vado a verificarla nello strore vedo questo http://imageshack.com/a/img922/1036/OQeRCW.jpg ,per ora il gioco gira regolarmente....
È la versione base. Ma forse tutti possono fare quelle gare, no?

Il tuo multiplayer è bloccato?

- - - Aggiornato - - -

Non per quello, come grandezza è giusta per me, avevo oltre 300 modellini di auto da rally in scala 1:43.. (poi vendute per smettere perché non avevo più posto e mi portavano via troppi soldi xD ) ma questo non è un modellino, è un modellino di quelli che trovi in edicola o al supermercato da 2 euro.. un modellino vero da 8 euro è 100 volte meglio
Basta guardare le ruote per capire che è una macchinina stile Bburago e non un modellino

Inviato da iPhone 8 Plus
Bburago? Sei generoso. Per me è una hotwheels con cui giocavo nell'88.Almeno nel 2011 gamestop ci ha regalato un bel cappello di FM4. Utile e di buona qualità.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro