xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
È la versione base. Ma forse tutti possono fare quelle gare, no?Il tuo multiplayer è bloccato?

- - - Aggiornato - - -

Bburago? Sei generoso. Per me è una hotwheels con cui giocavo nell'88.
Mi sono confuso, è una Majorette, le hotweels sono ancora più piccole, le Bburago a cose normali più grandi (1:24)

Le majorette erano quelle che compravi in edicola o supermercato nella scatolina proprio come quella di questa Porsche e le ruote così in plastica chiuse

Inviato da iPhone 8 Plus

Mi sono confuso, è una Majorette, le hotweels sono ancora più piccole, le Bburago a cose normali più grandi (1:24)
Le majorette erano quelle che compravi in edicola o supermercato nella scatolina proprio come quella di questa Porsche e le ruote così in plastica chiuse

Inviato da iPhone 8 Plus
No aspetta le majorette erano molto meglio :asd:, potevi aprire il cofano e gli sportelli, ricordi? Bei tempi

No aspetta le majorette erano molto meglio :asd:, potevi aprire il cofano e gli sportelli, ricordi? Bei tempi
Ma alle 1:43 no, io ricordo le Bburago 1:24 che giravano le ruote, aprivi cofano e sportelli xD però anche delle Bburago esistevano quelle con le ruote in plastica dove si aprivano solo gli sportelli :asd:

Di majorette 1:43 ne avevo 3 sacchettoni pieni però non mi ricordo niente di 1:43 che aprivano sportelli e cofano xD

Inviato da iPhone 8 Plus

le foto fatte con la mod del gioco dove vengono salvate? che volevo postarle qua :(

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ho installato il gioco fisico completamente e poi ho messo in download la patch...mi indica 32 gb da scaricare. Chi é che parlava di 50 o 60 gb da scaricare? No perché c’é una gran bella differenza...:asd: I codici della Ultimate non li ho ancora riscattati, ma sono un pass e qualche auto, quindi peserà ben poco.

Domani pome dovrei poter giocare...:predicatore:

Comunque, per il modellino...cosa vi aspettavate? Avete pagato 99 euro eh...:asd: i 29 euro in più della normale sono per il pass auto, vip member, steel book e accesso anticipato...il modellino é solo un omaggio ed é comprensibile che la qualità sia come un modellino Burago...

Per chi mi ha paragonato questo modellino con quello di PC2, lo sa vero che quella limited costa 160 euro vero? Grazie al cazz che é di qualità più elevata :asd:

La porsche di Forza l’ho già regalata al mio bimbo ?

ma non c'erano i drivatar?
Hanno i loro difetti, su Forza 6 sono ok, su Forza 5 secondo me sono stati una cagata i drivatar. :morristend:

Sul 7 pare che abbiano risolto ulteriori problemi ma l'iA, per ora, gira troppo lenta con la pioggia.

In generale non capisco chi si lamenta della difficoltà, ad impossibile, sempre parlando di Forza 6, l'IA girava con tempi da 3-5% delle leaderboard, senza auto preparata per fare i temponi era davvero difficile vincere.

Si 1/43
Cmq detto-fatto:nev:
LoL, un po' scomoda come portachiavi.

Altra cosa fastidiosissima che c era pure in forza 6 ed ora anche nell online di forza 7,praticamente ti limitano la classe cioe se io ho una macchina in classe S che arriva fino a 800 perche mi devi limitare a 750,allora io cosa mi sbatto a fare gli assetti e portarla ad 800 se poi praticamente mi obblighi ad usarla default....almeno nel 6 online non era cosi,ora invece pure nell online. NAMMERDA proprio.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ora è tutto legato all'omologazione, classe "personalizzata" e regole ulteriori su gomme, cavalli, peso ecc.

In teoria dovrebbero rendere le auto online più simili tra loro, poi capisco che per chi fa assetti è o uno stimolo in più o una rottura di scatole, dipende da come la si prende.

Camaro ZL1 e M6 ci sono.

Ripeto ho la normale presa su CDkeys,boh.
Meglio così dai. :asd:

le foto fatte con la mod del gioco dove vengono salvate? che volevo postarle qua :(

Prova sul sito forzamotorsport.

Adesso scommetto che mi fanno aspettare il 3/10 e, tra mille scuse, mi daranno la versione liscia e io dovrò acquistare a parte i bonus extra, poi con la mia connessione Internet finirò di scaricare la roba e giocherò nel duemilamai... basta col GS, beato Amazon
E' successo così anche al famosissimo utente Jay Dee.

A me Amazon lo ha fatto arrivare oggi, senza Prime... peccato che non sono a casa 'sti giorni. :morristend:

grazie kkhn, ma non mi da i screen anche se è il posto giusto... forse è impallato il server boh :(

PARLANDO DEL GIOCO:

l ia ad esperto pare buona anche se sono i primi a farti sudare leggermente con ingarellamenti... Prima gara ad esperto arrivato primo ma ho giusto superato il primo all ultima curva prima del traguardo...

alla seconda gara invece come sopra ma solo secondo.

credo che alzando ancora l ia sia ancora piu tosta e credo che essendo appena uscito i driveavatar siano ancora scarsi.

graficamente che bel vedere... credo siamo sulla qualità di fh3 ma a 60fps!

sono presenti diversi miglioramenti grafici che prima non ricordo ci fossero: tipo riflessi sul parabrezza, acqua sul vetro dinamica secondo la pioggia.

durante la seconda gara pioveva in mido dinamico, all inizio un piogerella leggera con uno stop prima di tornare abbastanza fitta.

la tenuta fuori pista mi sembra migliorata e più realistica sulla perdita di tenuta quando si tocca l erba con una ruota ecc.

ah cosa che ho notato avendo giocato ieri a forza 6 al volo con una gara notturna...

Che su forza7 è stata migliorata la notte veramente in meglio! adesso il buio è piu realistico e meno finto che sul 6sembrava un pastone nero... Le luci dei fari illuminano in modo più realistico.

ah ho beccato un bug da ridere :rickds: mentre sono hai box prima di avviare la gara, sono nel menu che scorro le tute e vedo nello sfondo un auto nei box che si schianta sulla mia ferma :rickds:

Fatto la clip, chi mi ha in lista amici su xbox poi lo guardi se vuole :asd:

Davvero ,ho fatto la gara al Nurburgring dove si pare con ancora un po' di luce e si arriva completamente al buio, il nero della notte è davvero nero e le luci danno un ottima resa.E poi ho notato che i 4 indicatori agli angoli di muovono in base a come si guida,non mi pare che in FM6 fosse così, simpatico lo sballottamento che fanno quando si va a sbattere:)

Ultima modifica da un moderatore:
https://youtu.be/HCYZWhCPtJE

dopo qualche bestemmia sono riuscito a caricare sta clip :rickds:

Per farsi due risate eh, se qualcuno inizia a spalare letame per sta cosa merita una Terapia elettroconvulsivante :asd:

Stavi assicurato?
Eppoi dicono che l ia di forza non sono competitivi, questi già ti fanno fuori prima di avviare la gara :asd:

Oppure era un gay arrapato? :asd:

Si è dileguato come un fulmine dopo la tamponata :(

Ritirato poco fa al Gamestop :)

26697859161395df09b4d4a9dfa0a176.jpg

Nel weekend lo spolpo bene :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ragazzi sono a 105 gb...

e mi da ancora da scaricare... ma e normale?

io ragazzi sono a 105 gb...e mi da ancora da scaricare... ma e normale?
dai che scarichi l intero store :asd:

p.s sarà per il supporto al 4k? chissa su xbox x :wush:

Il meteo dinamico comunque è una figata
vedendo come si muove quell'auto mi pare che sia sempre lo stesso di FM6.

Ma la carriera qualcuno che l'ha iniziata non c'e?

ma le auto hanno sempre la tenedenza ap erdere il retrotreno ogni volta?

Ho scaricato 12 gb su 32 della patch e ho già iniziato la carriera...in pratica mi ha sbloccato già quasi tutte le gare del primo campionato in maniera tale che uno può iniziare a giocare man mano che scarica :gab:

Ho fatto tre gare tradizionali e tre gare eventi speciali...bellissima la sfida contro ken block...:morris82:

Graficamente tanta roba...grafica sul livello di Horizon 3 ma a 60 fps e con hdr...ovviamente c’é un pelo di aliasing, ma questo scomparirà completamente su One X in 4K...non vedo l’ora di vederlo girare li...audio eccezionale come sempre.

Il feeling delle auto é lo stesso tipico della serie e varia ovviamente in base a trazione e condizioni dell’asfalto...ci si trova subito a casa per i veterani della serie.

Naturalmente le prime gare si svolgono su tracciati brevi o completi ma con pochi giri, come é giusto che sia...il primo campionato da un assaggio del tutto.

Come nel 6 ci sono le carte potenziamento da utilizzare in gara...si vincono premi in denaro, auto o completi da pilota...inutile dire che ce ne una vagonata infinita da sbloccare...

La personalizzazione dell’esperienza di gara é molto scalabile tra aiuti di guida settabili totalmente a piacimento e intelligenza ia settabile non solo nel livello ma anche nell’aggressivitá...io gioco a livello pro con ia aggressiva e non lesinano entrate al limite e attacchi, anche tra di loro naturalmente...

Non ho altro da descrivere perché ho visto solo la punta di un’immenso iceberg...curioso di vedere come si evolvono le gare più impegnative, i campionati successivi, le varie categorie di eventi con mezzi specifici e le esibizioni varie...ah si, il meteo dinamico é una bomba...e i riflessi sono eccezionali.

Da l’idea di un gioco che come al solito e tradizione della serie sarà tanta roba, curato nel dettaglio e potrà tenerti impegnato e divertirti per mesi.

Naturalmente zero bug per ora...ne di gameplay ne grafici...qualcuno dovrebbe imparare!

Spero di avere tempo per giocare anche domani...devo anche vedere il download a che punto arriva...

Inutile dire che non stravolge le tradizioni e meccaniche del 6, ma per ciò che ho visto fino ad ora lo migliora sotto ogni aspetto...é palese...e ancora non ho visto quasi nulla di ciò che potrà offrirmi...ma quel poco...:predicatore:

Devo ancora riscattare tutti i dlc della ultimate...forse domani...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scaricato 12 gb su 32 della patch e ho già iniziato la carriera...in pratica mi ha sbloccato già quasi tutte le gare del primo campionato in maniera tale che uno può iniziare a giocare man mano che scarica :gab:Ho fatto tre gare tradizionali e tre gare eventi speciali...bellissima la sfida contro ken block...:morris82:

Graficamente tanta roba...grafica sul livello di Horizon 3 ma a 60 fps e con hdr...ovviamente c’é un pelo di aliasing, ma questo scomparirà completamente su One X in 4K...non vedo l’ora di vederlo girare li...audio eccezionale come sempre.

Il feeling delle auto é lo stesso tipico della serie e varia ovviamente in base a trazione e condizioni dell’asfalto...ci si trova subito a casa per i veterani della serie.

Naturalmente le prime gare si svolgono su tracciati brevi o completi ma con pochi giri, come é giusto che sia...il primo campionato da un assaggio del tutto.

Come nel 6 ci sono le carte potenziamento da utilizzare in gara...si vincono premi in denaro, auto o completi da pilota...inutile dire che ce ne una vagonata infinita da sbloccare...

La personalizzazione dell’esperienza di gara é molto scalabile tra aiuti di guida settabili totalmente a piacimento e intelligenza ia settabile non solo nel livello ma anche nell’aggressivitá...io gioco a livello pro con ia aggressiva e non lesinano entrate al limite e attacchi, anche tra di loro naturalmente...

Non ho altro da descrivere perché ho visto solo la punta di un’immenso iceberg...curioso di vedere come si evolvono le gare più impegnative, i campionati successivi, le varie categorie di eventi con mezzi specifici e le esibizioni varie...ah si, il meteo dinamico é una bomba...e i riflessi sono eccezionali.

Da l’idea di un gioco che come al solito e tradizione della serie sarà tanta roba, curato nel dettaglio e potrà tenerti impegnato e divertirti per mesi.

Naturalmente zero bug per ora...ne di gameplay ne grafici...qualcuno dovrebbe imparare!

Spero di avere tempo per giocare anche domani...devo anche vedere il download a che punto arriva...

Inutile dire che non stravolge le tradizioni e meccaniche del 6, ma per ciò che ho visto fino ad ora lo migliora sotto ogni aspetto...é palese...e ancora non ho visto quasi nulla di ciò che potrà offrirmi...ma quel poco...:predicatore:

Devo ancora riscattare tutti i dlc della ultimate...forse domani...:asd:
La carriera e tipo il 6? Oddio ci sono i potenziamenti e le carte?Ma i mini campionati come si svolgevano?

Su quante fare? Partivi ultimo?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro