Ho scaricato 12 gb su 32 della patch e ho già iniziato la carriera...in pratica mi ha sbloccato già quasi tutte le gare del primo campionato in maniera tale che uno può iniziare a giocare man mano che scarica

Ho fatto tre gare tradizionali e tre gare eventi speciali...bellissima la sfida contro ken block...:morris82:
Graficamente tanta roba...grafica sul livello di Horizon 3 ma a 60 fps e con hdr...ovviamente c’é un pelo di aliasing, ma questo scomparirà completamente su One X in 4K...non vedo l’ora di vederlo girare li...audio eccezionale come sempre.
Il feeling delle auto é lo stesso tipico della serie e varia ovviamente in base a trazione e condizioni dell’asfalto...ci si trova subito a casa per i veterani della serie.
Naturalmente le prime gare si svolgono su tracciati brevi o completi ma con pochi giri, come é giusto che sia...il primo campionato da un assaggio del tutto.
Come nel 6 ci sono le carte potenziamento da utilizzare in gara...si vincono premi in denaro, auto o completi da pilota...inutile dire che ce ne una vagonata infinita da sbloccare...
La personalizzazione dell’esperienza di gara é molto scalabile tra aiuti di guida settabili totalmente a piacimento e intelligenza ia settabile non solo nel livello ma anche nell’aggressivitá...io gioco a livello pro con ia aggressiva e non lesinano entrate al limite e attacchi, anche tra di loro naturalmente...
Non ho altro da descrivere perché ho visto solo la punta di un’immenso iceberg...curioso di vedere come si evolvono le gare più impegnative, i campionati successivi, le varie categorie di eventi con mezzi specifici e le esibizioni varie...ah si, il meteo dinamico é una bomba...e i riflessi sono eccezionali.
Da l’idea di un gioco che come al solito e tradizione della serie sarà tanta roba, curato nel dettaglio e potrà tenerti impegnato e divertirti per mesi.
Naturalmente zero bug per ora...ne di gameplay ne grafici...qualcuno dovrebbe imparare!
Spero di avere tempo per giocare anche domani...devo anche vedere il download a che punto arriva...
Inutile dire che non stravolge le tradizioni e meccaniche del 6, ma per ciò che ho visto fino ad ora lo migliora sotto ogni aspetto...é palese...e ancora non ho visto quasi nulla di ciò che potrà offrirmi...ma quel poco...
Devo ancora riscattare tutti i dlc della ultimate...forse domani...