xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
io mi prenoto la ONE X. Ho deciso dopo aver giocato a FM7.

perche non un pc? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Visto che roba?:asd: ci sono dei video pazzeschi...non so come cazz fanno...e pensare che credevo di essere un master...:asd: invece sti video mi ridimensionano vergognosamente.......però voglio allenarmici ;)

Vedrai le altre auto...non ne ho guidata una uguale all’altra come fisica...davvero un bel lavoro...se mettono le qualifiche nelle leghe, siamo a posto...per la patch, tranquillo, é corretta. Sono 32 gb.

É raro trovare utenti onesti quando si possiede solo una console...ti stimo :stema:

Onestamente speravo fosse bello anche Gt...avendo anche la Pro mi girano un pochino e un bel gioco di guida in più da giocare é sempre meglio di uno in meno...dall’altro lato, invece, non mi dispiace affatto...per via di alcuna utenza che davvero non sopporto e si meritano di giocare a quello...sognando i Forza 7 e Horizon 3...:morris82:
[video=youtube_share;wxVgiI8ZdUs]

:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
impossibile fare sponda su gts... il sistema applica la sanzione e da primo che tagli il traguardo arrivi ultimo. provato personalmente, e ho vinto un sacco di gare pur arrivando secondo.
- - - Aggiornato - - -

Come fai a dire sensazioni di guida simile ad ac? ma sei serio??? :asd: me se l'anteriore di ogni singola vetture è incollato a terra e permette derapate continue, i pneumatici hanno un grip esagerato, sterzi di colpo e qualsiasi auto indifferentemente dalla trazione non soffre un minimo di sottosterzo, driftano anche gli anteriori (ho provato con la honda crx e drifta pure lei che e ff)

a me forza piace come modello di guida ma perche è arcade e caciarone (online è una sportellata unica) ma non diciamo eresie paragonandolo ad assetto corsa, almeno questo. :asd:

- - - Aggiornato - - -

tu avrai tutto quei soldi perche ti sei fatto il vip pass evidentemente... io con la versione liscia per sbloccare un auto è un parto... tolte quelle che mi regalano che ovviamente fanno hahare a spruzzo. :asd:

- - - Aggiornato - - -

tu saresti un sonaro? infiltrato al massimo :asd: 0 danni? ma se li ho visti io e le sportellate non sono ammesse... e questa e la differenza tra i replay e gameplay. :asd:

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=251489813&postcount=2585
[MENTION=107876]Alebrasa[/MENTION]

secondo me come la maggior parte di recensori che credono di star giocando a Battlefield non conosci minimamente la differenza tra ARCADE e SIMULAZIONE.

Il fine di ogni gioco di auto e' simulare una vettura. Le vetture di Assetto Corsa (alcune) sono riprodotte in maniera eccellente. Poi che sia piu simulativo e' normale essendo che tiene conto di molteplici parametri per cio che riguarda l'auto ed ha una fisica di primo pelo per le gomme.

Le sensazioni di questo sono simili ad AC. Pertanto il risultato finale e' ottimo. E chiaro che non e' un AC in quanto non contempla varie variabili, ma quel che fa lo fa bene. Un po come F12017.

Alla grande...ma a questo punto non puoi non andare subito a comprarti Forza Horizon 3...ormai lo trovi a prezzo dimezzato...il gioco di auto più bello da giocare e da vedere mai uscito su una console, a mio modestissimo parere...vedrai......e potresti essere pure fortunato a giocartelo su X dopo la patch che, nemmeno ce ne fosse bisogno, te lo pompa ancor di più graficamente...dammi retta e vedrai se non farai i salti di gioia come un bambino a Natale con quel gioco........:icebad:

Ci sono pure le espansioni...e una riguarda la montagna con la neve e le auto di Rally preparate per l’occasione.......uno spettacolo.

- - - Aggiornato - - -

Gia l'ho preso a 20Euro con hotwheels ( il mio amico mi ha venduto il codice del bundle). FH3 e' stato il gioco come vi dicevo che mi ha impressionato. Graficamente di un altro livello e non di questa gen.

[MENTION=107876]Alebrasa[/MENTION]
secondo me come la maggior parte di recensori che credono di star giocando a Battlefield non conosci minimamente la differenza tra ARCADE e SIMULAZIONE.

Il fine di ogni gioco di auto e' simulare una vettura. Le vetture di Assetto Corsa (alcune) sono riprodotte in maniera eccellente. Poi che sia piu simulativo e' normale essendo che tiene conto di molteplici parametri per cio che riguarda l'auto ed ha una fisica di primo pelo per le gomme.

Le sensazioni di questo sono simili ad AC. Pertanto il risultato finale e' ottimo. E chiaro che non e' un AC in quanto non contempla varie variabili, ma quel che fa lo fa bene. Un po come F12017.
tu parli di sensazioni? ok voglio capire... di quali sensazioni? io ti ho portato un esempio, le auto che non hanno sottosterzo, indipendentemente dalle gomme che montano. questo è un dato, assieme alle derapate e ai trasferimenti di carico totalmente sballati, ma ne parliamo dopo... rimaniamo sul pezzo:

su assetto corsa se sterzi di botto l'auto va dritta. cosi come su gts. su forza no, l'anteriore segue e il posteriore parte. e questo e un altro dato di fatto.

quali sono le tue sensazioni?

- - - Aggiornato - - -

Comuqnue [MENTION=107876]Alebrasa[/MENTION], se cerchi il mio nick io gioco da una vita a livello PRO nei sim racing del PC. Da rfactor ad iracing. Ho postazione e tutto. Una volta ero drogato , oggi mi sono dovuto un attimo ridimensionare e apprezzo anche giochi che offrono una via di mezzo ben fatta. pCars e' stata la speranza dopo anni che sono stato betaster di un titolo del genere. Speriamo che FM7 riesca ad unire i due mondi.

ho gia il PC con una 1070. La ONE X anche se non ero convinto per il prezzo che ha e' un affarone. Visto che per giocare in 4k su FM7 dovrei spendere 1000Euro e passa (che sono quello che costa il mio PC).E tutto di guadagnato per il futuro. Io seguo la scena del pc da anni, e sono sempre stato ad aggiornarlo. Ogni anno e mezzo a cavallo della 2^ gen cambio scheda video (CPU no perche si sono bloccati).

La ONE X pero rappresenta un pezzo di HW veramente interessante a quel prezzo e con potenzialita.

- - - Aggiornato - - -

Gia l'ho preso a 20Euro con hotwheels ( il mio amico mi ha venduto il codice del bundle). FH3 e' stato il gioco come vi dicevo che mi ha impressionato. Graficamente di un altro livello e non di questa gen.
la 1070 il 4k te lo regge senza problemi, più o meno lo vedresti come lo vedi su one x

tu parli di sensazioni? ok voglio capire... di quali sensazioni? io ti ho portato un esempio, le auto che non hanno sottosterzo, indipendentemente dalle gomme che montano. questo è un dato, assieme alle derapate e ai trasferimenti di carico totalmente sballati, ma ne parliamo dopo... rimaniamo sul pezzo:
su assetto corsa se sterzi di botto l'auto va dritta. cosi come su gts. su forza no, l'anteriore segue e il posteriore parte. e questo e un altro dato di fatto.

quali sono le tue sensazioni?
Allora se sterzo di botto con lo sterzo diretto la machina non gira.

Se gioco col PAD dipende anche perche filtrato e piu progressivo. Su FM ho giocato ancora 3 partite con la F40 senza aiuti. Se arrivo veloce non mi parte piu il poteriore come prima. Poi dipende prendi GT che soffre si sovrasterzo cronico con tutte le auto. Da che ci gioco e mi sono anche divertito col 5 ha un comportamento strambo. La macchina in entrata di curve a certe velocita non perde mai il posteriore. E li il problma del trasferimento dei carichi. DIpende che velocita arrivi.

Ripeto lo provo meglio e tidico. A sensazione mi pareva di giocare come la prima volta che provavi la F40 su assetto corsa che rimasi impressionato

- - - Aggiornato - - -

la 1070 il 4k te lo regge senza problemi, più o meno lo vedresti come lo vedi su one x
Dopo anni di sim racing e moddare e montare PC e cercami i componenti non lo voglio piu fare. Sono talmente pigro che lo porto in assistenza dal mio amico che ha il negozio. Mi secco.

Poi ti ripeto mi ha impressionato FM7. Sullaa ONEX secondo me uno step in piu e meno problemi della versione PC. Io il windows store non posso vederlo. Ho avuto Rise of Tomb Raider , quantum break e FH3, un problema continuo. Caxxo me ne fott delle dx12. Datemi un gioco che e ottimizzato e svicolato da quella cesamata di windows store che crea solo problemi

Comuqnue [MENTION=107876]Alebrasa[/MENTION], se cerchi il mio nick io gioco da una vita a livello PRO nei sim racing del PC. Da rfactor ad iracing. Ho postazione e tutto. Una volta ero drogato , oggi mi sono dovuto un attimo ridimensionare e apprezzo anche giochi che offrono una via di mezzo ben fatta. pCars e' stata la speranza dopo anni che sono stato betaster di un titolo del genere. Speriamo che FM7 riesca ad unire i due mondi.
io idem, non a livello pro, ma se cerchi su fb gpr simulator è un attività di un mio amico, prima che l'aprisse abbiam fatto le sperimentazioni piu assurde, ho guidato auto da rally e da corsa quindi non sono proprio uno sprovveduto dal lato simulazione. io non dico che forza non sia divertente eh sia chiaro, dico semplicemente che con la parola simulazione non ha nulla cui spartire. ma proprio zero.

io idem, non a livello pro, ma se cerchi su fb gpr simulator è un attività di un mio amico, prima che l'aprisse abbiam fatto le sperimentazioni piu assurde, ho guidato auto da rally e da corsa quindi non sono proprio uno sprovveduto dal lato simulazione. io non dico che forza non sia divertente eh sia chiaro, dico semplicemente che con la parola simulazione non ha nulla cui spartire. ma proprio zero.
MA qui apriamo un taglio grande come una casa. Assetto Corsa e il migliore per esempio di auto. E per il resto? cosa dovremmo dire?

pCars e' simulativo? secondo me e' sballato ma cmq.

A mio avviso l'unico particolare e ben fatto in tutti i sensi e' iracing e a seguire rfactor2. Ma sono miei considerazioni personali. E cio che cmq fa la differenza e' la community online.

Poi se parliamo di divertimento associato al piacere di guidare virtualmente, il migliore e' F12017.

Poi cmq la parola simulazione nei giochi e' relativa. L'unica periferica e il volante. Per il resto non hai tutte le forze e sensazioni che hai quando sei in auto.

Pu tardi lo provo seriamente. Pero dal 6 i passi sono notevoli. Nel 6 sembravano barche le auto , non parliamo del 5

Allora se sterzo di botto con lo sterzo diretto la machina non gira. Se gioco col PAD dipende anche perche filtrato e piu progressivo. Su FM ho giocato ancora 3 partite con la F40 senza aiuti. Se arrivo veloce non mi parte piu il poteriore come prima. Poi dipende prendi GT che soffre si sovrasterzo cronico con tutte le auto. Da che ci gioco e mi sono anche divertito col 5 ha un comportamento strambo. La macchina in entrata di curve a certe velocita non perde mai il posteriore. E li il problma del trasferimento dei carichi. DIpende che velocita arrivi.

Ripeto lo provo meglio e tidico. A sensazione mi pareva di giocare come la prima volta che provavi la F40 su assetto corsa che rimasi impressionato

- - - Aggiornato - - -

Dopo anni di sim racing e moddare e montare PC e cercami i componenti non lo voglio piu fare. Sono talmente pigro che lo porto in assistenza dal mio amico che ha il negozio. Mi secco.

Poi ti ripeto mi ha impressionato FM7. Sullaa ONEX secondo me uno step in piu e meno problemi della versione PC. Io il windows store non posso vederlo. Ho avuto Rise of Tomb Raider , quantum break e FH3, un problema continuo. Caxxo me ne fott delle dx12. Datemi un gioco che e ottimizzato e svicolato da quella cesamata di windows store che crea solo problemi
si si io parlo col pad alla mano... col volante ho provato un attimo ma il ffb non mi piace, troppo irrealistico (infatti per quello mi chiedevo come fai a paragonarlo ad assetto corsa)... l'ho abbandonato subito, anchio preferisco un gioco più tranquillo allestire la postazione e un lavoro se devo farmi una partita col simulatore vado dal mio amico e gioco li.

- - - Aggiornato - - -

MA qui apriamo un taglio grande come una casa. Assetto Corsa e il migliore per esempio di auto. E per il resto? cosa dovremmo dire? pCars e' simulativo? secondo me e' sballato ma cmq.

A mio avviso l'unico particolare e ben fatto in tutti i sensi e' iracing e a seguire rfactor2. Ma sono miei considerazioni personali. E cio che cmq fa la differenza e' la community online.

Poi se parliamo di divertimento associato al piacere di guidare virtualmente, il migliore e' F12017.

Poi cmq la parola simulazione nei giochi e' relativa. L'unica periferica e il volante. Per il resto non hai tutte le forze e sensazioni che hai quando sei in auto.

Pu tardi lo provo seriamente. Pero dal 6 i passi sono notevoli. Nel 6 sembravano barche le auto , non parliamo del 5
io i migliori simulatori che ho provato sono assetto corsa iracing e rsrbr... rfactor inizia ad essere un po obsoleto. ora esco che devo portare la moto a tagliandare, a dopo.

ps comunque a me il windows store gliene hanno detto di cotte e di crude ma a me ha scaricato tutto al primo colpo. e il gioco funziona perfettamente.

Oh non so voi ma per me le casse sono una fregatura, mi son fatto prendere la mano, ci avrò già buttato 1000000 di crediti e ci ho trovato solo tute e auto schifose che non avrei mai comprato, anche con la cassa da 300.000 ci ho trovato una formula E che costerebbe comunque meno in concessionaria. Non le apro piu ste schifose, peccato perche speravo dassero un po piu di brio alla carriera, magari a voi è andata meglio
Io ho preso solo una volta una cassa costosa e ci ho trovato Dino 246 GT e Jalpa, sentendomi fortunato non ho più provato. :morristend:

Acquisto ogni tanto i pacchetti modifiche per aumentare i crediti nelle gare.

Se giocate con il pad, consiglio questi settaggi:

Se giocate con il pad, consiglio questi settaggi:
a me sembrava di avere capito che per allungare la corsa del gas/freno per far si che prenda il comando piu a fondo possibile bisogna abbassare il valore e non portarlo fino a 100. anche se ammetto la descrizione non è molto chiara

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me sembrava di avere capito che per allungare la corsa del gas/freno per far si che prenda il comando piu a fondo possibile bisogna abbassare il valore e non portarlo fino a 100. anche se ammetto la descrizione non è molto chiara

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo. Mi pare evidente. Io le zone inattive le tengo tutte 0-100, in modo da avere il massimo del range di utilizzo.

E cmq non ho sentito una grande necessità di agire su i valori di default. Il gioco nasce già bello ottimizzato per il pad.

impossibile fare sponda su gts... il sistema applica la sanzione e da primo che tagli il traguardo arrivi ultimo. provato personalmente, e ho vinto un sacco di gare pur arrivando secondo.
- - - Aggiornato - - -

Come fai a dire sensazioni di guida simile ad ac? ma sei serio??? :asd: me se l'anteriore di ogni singola vetture è incollato a terra e permette derapate continue, i pneumatici hanno un grip esagerato, sterzi di colpo e qualsiasi auto indifferentemente dalla trazione non soffre un minimo di sottosterzo, driftano anche gli anteriori (ho provato con la honda crx e drifta pure lei che e ff)

a me forza piace come modello di guida ma perche è arcade e caciarone (online è una sportellata unica) ma non diciamo eresie paragonandolo ad assetto corsa, almeno questo. :asd:

- - - Aggiornato - - -

tu avrai tutto quei soldi perche ti sei fatto il vip pass evidentemente... io con la versione liscia per sbloccare un auto è un parto... tolte quelle che mi regalano che ovviamente fanno hahare a spruzzo. :asd:

- - - Aggiornato - - -

tu saresti un sonaro? infiltrato al massimo :asd: 0 danni? ma se li ho visti io e le sportellate non sono ammesse... e questa e la differenza tra i replay e gameplay. :asd:

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=251489813&postcount=2585
xo io posso capire tutto... ma non puoi giudicare la fisica di forza giocando con abs-tcs-stabilita...

prova a toglierli, ti assetti la vettura e poi puoi giudicarlo...

x il pass vip... vero... xo tieni conto che mi hanno dato 1 milione e una 20 di vetture...

ho sbloccato una 30na di casse e sono a livello pilota 67 (e non ho preso neppure tutte e 67 le vetture proposte...)

boh non so come fai a non fare soldi...

prova ad alzare il livello di difficolta e giocare con gare lunghe... li fai circa 50-70000 a gara di media... in alcune superi tranquillamente i 100000 crediti.

Io gioco senza aiuti ma col pad dato che arcade, dopo che giochi ad assetto corsa per me e impossibile tornare su forza o gt con volante. E il confronto si fa col setup stock, se mi metto a fare un assetto serio levo 10 secondi a giro.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

xo io posso capire tutto... ma non puoi giudicare la fisica di forza giocando con abs-tcs-stabilita...prova a toglierli, ti assetti la vettura e poi puoi giudicarlo...

x il pass vip... vero... xo tieni conto che mi hanno dato 1 milione e una 20 di vetture...

ho sbloccato una 30na di casse e sono a livello pilota 67 (e non ho preso neppure tutte e 67 le vetture proposte...)

boh non so come fai a non fare soldi...

prova ad alzare il livello di difficolta e giocare con gare lunghe... li fai circa 50-70000 a gara di media... in alcune superi tranquillamente i 100000 crediti.
Livello ia esperto. E gia finisco le gare con largo anticipo potrei anche metterlo al massimo, ma non e questo il punto.

Livello ia esperto. E gia finisco le gare con largo anticipo potrei anche metterlo al massimo, ma non e questo il punto.
sono gli aiuti il problema...

quando vai sui tempi dopo una gara vedi anche gli altri utenti e vedi che aiuti usano oltre al tempo.

se guardo il tuo, vedo che usi stabilita, tcs e abs...

dovresti toglierli...

x lo sterzo col pad sulla serie forza, e graduale, non simula il volante.... quindi e molto difficile che dando una sterzata secca la vettura vada dritta, soprattutto col controllo stabilita attivo, dove ti accompagna la vettura...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro