xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Ragazzi perdonate l'OT,ma stasera ho acceso la One e mi ritrovo un max aggiornamento da 51 GB per Forza Horizon 3, che tra l'altro non va nemmeno avanti,a qualcuno risulta?!??!?
A me ha scaricato un aggiornamento da 133 MB...

Anche a me stamattina ha scaricato un aggiornamento da 133 megabyte

Mi sono fatto qualche gara nella modalità gioco libero

Allora confermo che effettivamente cambiando auto scegliendo varie tipologie di macchine il gioco ha una varietà notevole

Bella secondo me la nuova fisica che anche se non Iper simulativa rende molto bene rispetto ai Forza Motorsport vecchi

Bella anche finalmente la divisione delle gare in gruppi di auto

Che poi era quello che cercavo cioè poter fare delle gare simulando per esempio una tipologia di competizione con un gruppo di auto tutte le stesse cose che non c'è mai stata su Forza Motosport

Per alebrasa

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

[MENTION=107876]Alebrasa[/MENTION]

Ho provato varie cose a livello di fisica con senza aiuti

Allora quell'effetto di sottosterzo perenne è stato mitigato di molto

Lo stesso si può dire per l'effetto di perdita del posteriore

Tra l'altro con alcune auto tipo la Ferrari alcune auto da cosa è stato fatto un lavoro eccellente livello di feeling di guida

Altre invece che sono un po' diciamo più selvagge il gioco ancora ha degli alti e bassi anche se con queste auto nella realtà dovrebbe essere attivo il pcs ho il controllo di stabilità Infatti provando anche con queste due opzioni hanno un comportamento più reale

Io personalmente avrei messo anche l'opzione Come ha già Project Cars riattivare in poche parole la dotazione delle macchine reali

In ogni caso a livello di fisica siamo Secondo me su ottimi livelli per un gioco con questa quantità di contenuti

Non sfigura assolutamente davanti a titoli come assetto corsa ed rFactor.

Rispetto a Gran Turismo sport che ho provato in questi giorni siamo su livelli nettamente superiori purtroppo Granturismo è rimasto fermo a 10 anni fa

Anche graficamente devo dire Che gran turismo sport che mi sembrava eccezionale per certi aspetti è fermo alla PlayStation 3

Ier sera mi son fatto il campionato con le auto del WTCC:predicatore::predicatore::predicatore:

mi son davvero divertito tanto...solo un paio di appunti da muovere al gioco:

sul bagnato l'IA mi pare andare troppo piano. Quando inizia a piovere durante la gara rallentano troppo...

seconda cosa, ma è una roba molto personale, avrei preferito che tra la lunghezza standard (solitamente 2/3 giri) e la lunghezza "lunga" (una 10ina di giri), ci fosse stata una via di mezzo...

ma è una roba molto personale. Avessi tempo giocherei sicuramente a lunga.

Una cosa che invece apprezzo tantissimo è la possibilità di progredire nella carriera senza necesseriamente dover ottenere vittorie o podi. Gioco al penultimo livello, spesso arrivo intorno al 5/6 posto ma non ho voglia di abbassare la difficoltà dell'IA...mi piace stare lì nel gruppone a fare a sportellate...

Domanda:

Vado sul Forza Hub e mi dicono che ho premi per 1milione di crediti e 2 auto...clicco ma nel gioco nonnce nulla! Mi fanno solo 100mila e nessuna auto....come mai???

Ier sera mi son fatto il campionato con le auto del WTCC:predicatore::predicatore::predicatore:
mi son davvero divertito tanto...solo un paio di appunti da muovere al gioco:

sul bagnato l'IA mi pare andare troppo piano. Quando inizia a piovere durante la gara rallentano troppo...

seconda cosa, ma è una roba molto personale, avrei preferito che tra la lunghezza standard (solitamente 2/3 giri) e la lunghezza "lunga" (una 10ina di giri), ci fosse stata una via di mezzo...

ma è una roba molto personale. Avessi tempo giocherei sicuramente a lunga.

Una cosa che invece apprezzo tantissimo è la possibilità di progredire nella carriera senza necessariamente dover ottenere vittorie o podi. Gioco al penultimo livello, spesso arrivo intorno al 5/6 posto ma non ho voglia di abbassare la difficoltà dell'IA...mi piace stare lì nel gruppone a fare a sportellate...
Io piú che sul bagnato, che mi sembrano ok, ho notato che c'è di solito almeno una curva o due che "soffrono" un po' di più degli altri per quasi ogni tracciato...e a difficoltà elevata mi permette di guadagnare sempre qualcosina...il che non mi dispiace :asd: Per il resto quoto tutto e gioco sempre a Pro su gara durata media...alcune volte me la gioco per il podio, altre volte per i primi 7/8 posti...dipende da auto e tracciati...mi da molta piú soddisfazione personale così piuttosto che giocare a livelli di difficoltà inferiori (anche se ad esperto c'è ancora un livello di sfida molto buono)

Ah ok allora non era molto chiaro...io sono livello 7 quindi è giusto! Grazie

Per un momento avevo pensato in un ricco bottino!??

Today we released the most recent update for Forza Motorsport 7. This update addresses numerous issues on both the Xbox One and PC versions of the game, including:
• Fixed an issue where tracks would disappear after a player uses repeated rewinds in a race.

• Fixed an issue where some players’ Forza Rewards gifts were not saving properly after they were initially revealed in game.

• We’ve addressed a game exploit whereby players could use Forza Edition cars to gain unrealistic leveling and rewards. In the interest of maintaining game balance, we have instituted rewards changes for all Forza Edition cars, replacing flat XP secondary rewards with a percentage-based credit (CR) reward. With this update, all Forza Edition cars will offer a primary percentage CR reward and a secondary conditional percentage CR reward. All VIP Forza Edition cars will now offer a primary +50% CR reward and a secondary conditional +50% CR reward. For example, the 2000 Nissan Silvia Spec-R Forza Edition previously offered a primary CR reward of +25% and a secondary flat +5,000 XP award after 3 good drifts in a race. With this update, the Silvia now offers a primary reward of +25% CR and a secondary reward of +25% CR after 3 good drifts in a race. As a further example, the 2014 BMW M4 Coupe Forza Edition (a VIP FE car) previously offered a primary +40% CR reward and a secondary flat +10,000 XP reward at the Nürburgring. With the update, the BMW now offers a primary +50% CR reward and a secondary +50% CR reward at the Nürburgring.

• Addressed an issue where the game would crash during Driver Level Rewards screen, causing extra level-up rewards to be available.

• PC and Multiplayer stability fixes.
che dice?:rickds:

cmq la pach la scarica in automatico il win store?

- - - Aggiornato - - -

ma si intende il rimborso vip?

xche in quel caso io ho preso 3 vetture e 1100000 crediti...

Anche a me stamattina ha scaricato un aggiornamento da 133 megabyte
Mi sono fatto qualche gara nella modalità gioco libero

Allora confermo che effettivamente cambiando auto scegliendo varie tipologie di macchine il gioco ha una varietà notevole

Bella secondo me la nuova fisica che anche se non Iper simulativa rende molto bene rispetto ai Forza Motorsport vecchi

Bella anche finalmente la divisione delle gare in gruppi di auto

Che poi era quello che cercavo cioè poter fare delle gare simulando per esempio una tipologia di competizione con un gruppo di auto tutte le stesse cose che non c'è mai stata su Forza Motosport

Per alebrasa

su forza avevi il vantaggio di poter creare una aprtita online privata e correre da solo contro le auto che decidevi tu

Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

Certo che giudicare la fisica di un game con gli aiuti attivi e sterzo su normale è... :rickds:

vabbè che chi gioca a gt è abituato agli arcade su binari e usano gli aiuti perché altrimenti le auto è come fossero sulla vaselina e credo gli piaccia pure cosi, pensando che sia una cosa simulativa :asd:

La top è quando ti dicono hanno guidato auto da 400cv... Scommetto che al massimo hanno fatto due metri in un parcheggio con la prima e si convincono di essere dei piloti :asd:

Come quelli che in moto aprono un pelo di gas nel dritto e fanno salire di giri la moto per 50metri e poi rilasciano subito frenando a 500metri dalla curva per la paura :rickds:

E quando vanno a cambiare le gomme li vedi che hanno consumato solo al centro le gomme e usano tcs e abs in modalità pilota della domenica affrontando le curve a mo di vecchietto di 90anni :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=107876]Alebrasa[/MENTION]
Ho provato varie cose a livello di fisica con senza aiuti

Allora quell'effetto di sottosterzo perenne è stato mitigato di molto

Lo stesso si può dire per l'effetto di perdita del posteriore

Tra l'altro con alcune auto tipo la Ferrari alcune auto da cosa è stato fatto un lavoro eccellente livello di feeling di guida

Altre invece che sono un po' diciamo più selvagge il gioco ancora ha degli alti e bassi anche se con queste auto nella realtà dovrebbe essere attivo il pcs ho il controllo di stabilità Infatti provando anche con queste due opzioni hanno un comportamento più reale

Io personalmente avrei messo anche l'opzione Come ha già Project Cars riattivare in poche parole la dotazione delle macchine reali

In ogni caso a livello di fisica siamo Secondo me su ottimi livelli per un gioco con questa quantità di contenuti

Non sfigura assolutamente davanti a titoli come assetto corsa ed rFactor.

Rispetto a Gran Turismo sport che ho provato in questi giorni siamo su livelli nettamente superiori purtroppo Granturismo è rimasto fermo a 10 anni fa

Anche graficamente devo dire Che gran turismo sport che mi sembrava eccezionale per certi aspetti è fermo alla PlayStation 3

assolutamente no, concordo con te sul fatto che abbia alti e bassi, ad esempio porsche e ferrari sono fatte molto bene... altre però sono fatte da cani, come le muscle car o la evo che ho provato in video... non soffrono minimamente il sottosterzo... una barca come la charger del 69 dovrebbe essere una lotta per tenerla dentro la pista invece l'anteriore e precisissimo infili il muso e lei segue, nessuna incertezza, ovviamente e totalmente irreale.

comunque il fatto di paragonarlo ad assetto corsa o rfactor non capisco se scherzi o se sei serio. :asd:

- - - Aggiornato - - -

su forza avevi il vantaggio di poter creare una aprtita online privata e correre da solo contro le auto che decidevi tu
sta cosa dell'online e scandalosa comunque... almeno poter fare una partita privata... davvero, metti 700 auto e poi mi fai usare una 50 ina di auto online senza un minimo di regole o penalità.. si fumano roba buona i turn 10 evidentemente, mi auguro che lo aggiornino in fretta perche cosi com'è l'online è ingiocabile. :asd:

assolutamente no, concordo con te sul fatto che abbia alti e bassi, ad esempio porsche e ferrari sono fatte molto bene... altre però sono fatte da cani, come le muscle car o la evo che ho provato in video... non soffrono minimamente il sottosterzo... una barca come la charger del 69 dovrebbe essere una lotta per tenerla dentro la pista invece l'anteriore e precisissimo infili il muso e lei segue, nessuna incertezza, ovviamente e totalmente irreale.
comunque il fatto di paragonarlo ad assetto corsa o rfactor non capisco se scherzi o se sei serio. :asd:

- - - Aggiornato - - -

sta cosa dell'online e scandalosa comunque... almeno poter fare una partita privata... davvero, metti 700 auto e poi mi fai usare una 50 ina di auto online senza un minimo di regole o penalità.. si fumano roba buona i turn 10 evidentemente, mi auguro che lo aggiornino in fretta perche cosi com'è l'online è ingiocabile. :asd:
Le altre auto me le provo ora.Cmq su 700 auto è normale che alcune sia curate meno.

Il paragone si lo faccio perché son gioco di guida e c è una linea sottile che li accomuna.

E tipo se prendi f12017 e la f1 di assetto corsa. È più bella come feeling qualsiasi del gioco codemaster che quella di assetto

Per l online già solo il fatto che manchino le qualifiche lo reputo allucinante

Le altre auto me le provo ora.Cmq su 700 auto è normale che alcune sia curate meno.

Il paragone si lo faccio perché son gioco di guida e c è una linea sottile che li accomuna.

E tipo se prendi f12017 e la f1 di assetto corsa. È più bella come feeling qualsiasi del gioco codemaster che quella di assetto

Per l online già solo il fatto che manchino le qualifiche lo reputo allucinante

chiarifichiamo cosa intendi per "feeling"? perche il ffb di f1 se paragonato ad assetto corsa ne esce con le ossa rotte... e pur apprezzando i codies penso che ultimamente si siano un po seduti sugli allori... per dire tra un dirt rally e un rsrbr ci passa dalla notte al giorno... stesso dicasi, f1/ac... quello di forza ovviamente è ancora al di sotto rispetto a entrambi ma è normale non puoi fare un ibrido che vada bene per tutti... il gioco o lo fai arcade o lo fai simulativo... altrimenti ti viene fuori un accrocchio come pjc che non sa ne di carne ne di pesce.

chiarifichiamo cosa intendi per "feeling"? perche il ffb di f1 se paragonato ad assetto corsa ne esce con le ossa rotte... e pur apprezzando i codies penso che ultimamente si siano un po seduti sugli allori... per dire tra un dirt rally e un rsrbr ci passa dalla notte al giorno... stesso dicasi, f1/ac... quello di forza ovviamente è ancora al di sotto rispetto a entrambi ma è normale non puoi fare un ibrido che vada bene per tutti... il gioco o lo fai arcade o lo fai simulativo... altrimenti ti viene fuori un accrocchio come pjc che non sa ne di carne ne di pesce.
L ho detto in un post precedente.Orami mi sono stancato di stare al PC a girare ore ed ore con AC o Rfactor2 .

Alla fine parliamo di giochi per console, non pretendo che riescano a darmi le sensazioni di un auto ma che quantomeno a livello visivo di input ci sia.una certa attinenza

Poi il FFB , il volante, UDP aumentano l immersivita

È chiaro che AC e Rfactor2 hanno un FFB di prima qualità. Eccezionale.

F1 e così così , FM non so.

Però a livello di feeling e input trasmessi F1 mi piace più della f1 di AC che diventa una cosa per nerdoni che si credono quasi di portare una formula 1 reale.

Quella dei codi ha un approccio più soft (che poi potrebbe essere anche corretto quel modello di guida) ed è appagante per ciò che vediamo nel reale.

FM ha un approccio simile. Alcune macchine mi ricordano il modello di guida di AC.

L ho detto in un post precedente.Orami mi sono stancato di stare al PC a girare ore ed ore con AC o Rfactor2 .

Alla fine parliamo di giochi per console, non pretendo che riescano a darmi le sensazioni di un auto ma che quantomeno a livello visivo di input ci sia.una certa attinenza

Poi il FFB , il volante, UDP aumentano l immersivita

È chiaro che AC e Rfactor2 hanno un FFB di prima qualità. Eccezionale.

F1 e così così , FM non so.

Però a livello di feeling e input trasmessi F1 mi piace più della f1 di AC che diventa una cosa per nerdoni che si credono quasi di portare una formula 1 reale.

Quella dei codi ha un approccio più soft (che poi potrebbe essere anche corretto quel modello di guida) ed è appagante per ciò che vediamo nel reale.

FM ha un approccio simile. Alcune macchine mi ricordano il modello di guida di AC.

[video=youtube_share;Pv_EelqMZyE]

questo è un gameplay che ho fatto con la f1 di assetto corsa e per me ha un feeling ineccepibile col volante ma non c'è cosi tanta difficoltà nel portarla (non al limite ovviamente, se guidi al limite devi per forza essere iperconcentrato), riguardo la gara uno abbassa la difficoltà e si diverte comunque senza farsi troppe seghe mentali... quel che dici lo capisco e anchio da anni ormai preferisco una partita saltuaria col pad piuttosto che col volante. il mio discorso però e diverso... secondo me è quasi impossibile fare un gioco che possa accontentare tutti (neofiti e piloti) perche l'engine fisico dev' essere per forza separato... non puoi creare due engine diversi nello stesso gioco, oppure puoi farlo ma viene una porcheria perche appunto rimane una via di mezzo, per questo forza, pjc e tutti quei giochi che non vogliono riprodurre fedelmente il comportamento di un auto li gioco col pad, perche personalmente perderei il mio tempo se li giocassi col volante, non mi soddisferebbero come mi soddisfa un assetto corsa o un rsrbr (che ormai non gioco piu da anni).

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=22129]rino206[/MENTION]

se tu venissi in pista con me una domenica pomeriggio ti farei implorare di farmi accostare... :asd: e comunque l'auto piu potente che ho guidato se non sbaglio e stata la gtr di un mio amico demolitore. 400 cv sono per i principianti :asd:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/287394-consulenza-acquisto-street-triple-r.html
le bombe che racconti Alesbasso il principiante :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io stavo parlando di auto non di moto... e comunque ce l'ho da un anno e le 2 volte che sono andato in pista con gomme vecchie di 4 anni gli ho fatto fare i riccioli, lascia perdere dai. se vieni in pista con me in auto ti faccio venire i capelli bianchi, ho guidato anche su ghiaccio alla ice cup pragelato, ma che ne sai te. :asd:

io stavo parlando di auto non di moto... e comunque ce l'ho da un anno e le 2 volte che sono andato in pista con gomme vecchie di 4 anni gli ho fatto fare i riccioli, lascia perdere dai. se vieni in pista con me in auto ti faccio venire i capelli bianchi, ho guidato anche su ghiaccio alla ice cup pragelato, ma che ne sai te. :asd:
Con la tua Alfa Mito da 120 cv multijetssss sport?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro