xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Non lo ascoltare, è da quando è uscita X che hatera senza motivo. Lo stacco su One S c'è, ma non è enorme; su X invece è bello marcato.
Ah vero hai ragione come le risposte date negli altri thread.Certo che i fanboy non li capirò mai.

Poi ci spieghi, se riesci, esattamente dove fm7 , su One S ha uno stacco rispetto a FM6.

Sono serio voglio vedere che ti esci.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

[video=youtube_share;ZzLQjGY-Cx4]
e c mancava che non mettevi quello

che poi hai messo quel video. llo stacco dove e?

io li vedo simili , forse oer certi aspetti fm6 come prondita e meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi ci sono le dovute differenze, vedi? :)
Dopotutto sei l'unico a dire che non sia vero, io due domande me le farei. :)
Nonle vedo me le spieghi dove sono?

Ma come non vedi là differenze abissale? Sembrano proprio 2 giochi differenti!!

Poi su X in 4K non ne parliamo!

Ascoltami ho aperto ghli articoli e gia li avevo visti. Ora non so se capisci l'inglese o via dicendo ma hai letto cosa ci sta scritto sopratutto su quello di eurogamer? Poi anche hai ascoltato quello che dice DF sul confronto tra FAPEX e FM7 ONE X e poi nel confronto sulla ONE S.

Ora ritornando alla tua frase , dove lo vedi lo stacco tra FM6 e FM7? Te lo dico in assoluta schiettezza per capire cosa ci vedi tu. Puo essere che io non ci faccio caso.

- - - Aggiornato - - -

Ma come non vedi là differenze abissale? Sembrano proprio 2 giochi differenti!!Poi su X in 4K non ne parliamo!
Echein hai le bombe?

Parliamo di FM6 vs FM7 su ONE S. Mi ha scritto che c'e uno stacco netto tra i due giochi per grafica. Dove lo vede?

Siccome ha da un po che vedo che scrive certe cose. Ora mi viene il dubbio che abbia mai giocato a FM6 a questo punto.

Ascoltami ho aperto ghli articoli e gia li avevo visti. Ora non so se capisci l'inglese o via dicendo ma hai letto cosa ci sta scritto sopratutto su quello di eurogamer? Poi anche hai ascoltato quello che dice DF sul confronto tra FAPEX e FM7 ONE X e poi nel confronto sulla ONE S. Ora ritornando alla tua frase , dove lo vedi lo stacco tra FM6 e FM7? Te lo dico in assoluta schiettezza per capire cosa ci vedi tu. Puo essere che io non ci faccio caso.

- - - Aggiornato - - -

Echein hai le bombe?

Parliamo di FM6 vs FM7 su ONE S. Mi ha scritto che c'e uno stacco netto tra i due giochi per grafica. Dove lo vede?

Guarda che cmq FM7 sai che l'ho avuto anche su ONE S e ce lho sulla ONE X e parte il 4k e texture piu definite (su tutte quelle dell'asfalto) non e' che ci sia da strapparsi i capelli. Certo e tutto piu pulito e definito ma quello e' fisiologico dato dall'aumento di risoluzione.

Ma cmq questo e' anche detto e descritto negli articoli che ha postato lui sopra e nei confronti tra le varie versioni compresa quella del PC.
Non ho detto che è netto, ho detto che c'è ma non è netto. Ho detto che è netto su One X. Sai leggere? :)

Echein hai le bombe?

Siccome ha da un po che vedo che scrive certe cose. Ora mi viene il dubbio che abbia mai giocato a FM6 a questo punto.
è ironico, la pensa come te. io non dico nulla perchè non riesco a visualizzare in 4k dal pc

Non ho detto che è netto, ho detto che c'è ma non è netto. Ho detto che è netto su One X. Sai leggere? :)
So leggere bene hai citato la ONE S e mi hai messo due articoli postandomi un video e addintandomi come cieco.

Te lo richiedo visto che sono stato sempre un fan di FM dal 2 e li ho avuto tutti). Mi ha detto che c'e uno stacco tra FM6 e FM7. Dove lo vedi questo stacco? A me parlandoci tra noi nella gara sulla pioggia mi sembra migliore addirittura il 6 visto che almeno c'e una parvenza di illuminazione sull'auto , le goccioline della pioggia e ha una profondita visiva maggiore (ma questo puo dipendere che il meteo e dinamico)

Quello su ONE X c'e l'ho anche. Lo stacco c'e ma e dovuto alla risoluzione. Se diminuisce la grandezza dello schermo cmq non c'e uno stacco grafico cosi netto. E una step fisiologico, ma non dovuto ne alla console , ne al gioco ne al salto generazionale. E un po come nei pc quando passi dallo schermo 21 a 28 e passi da risoluzione 720P a 1080P.

- - - Aggiornato - - -

Ma come non vedi là differenze abissale? Sembrano proprio 2 giochi differenti!!Poi su X in 4K non ne parliamo!
ah ok mi sembrava strano. Cmq da un video compresso in 4k finto su youtube non e che ci vedi tanto. Solo che siccome si parla della ONE S e io sono stato fruitore di FM per tot anni , gioco sempre apprezzato piu di GT fin da FM4, quando sento certe prese di pozioni dove mi si parla di FM6 e FM7 mi sembra che andiamo oltre il limite.

So leggere bene hai citato la ONE S e mi hai messo due articoli postandomi un video e addintandomi come cieco. Te lo richiedo visto che sono stato sempre un fan di FM dal 2 e li ho avuto tutti). Mi ha detto che c'e uno stacco tra FM6 e FM7. Dove lo vedi questo stacco? A me parlandoci tra noi nella gara sulla pioggia mi sembra migliore addirittura il 6 visto che almeno c'e una parvenza di illuminazione sull'auto , le goccioline della pioggia e ha una profondita visiva maggiore (ma questo puo dipendere che il meteo e dinamico)

Quello su ONE X c'e l'ho anche. Lo stacco c'e ma e dovuto alla risoluzione. Se diminuisce la grandezza dello schermo cmq non c'e uno stacco grafico cosi netto. E una step fisiologico, ma non dovuto ne alla console , ne al gioco ne al salto generazionale. E un po come nei pc quando passi dallo schermo 21 a 28 e passi da risoluzione 720P a 1080P.

- - - Aggiornato - - -

ah ok mi sembrava strano
Quindi lo stacco su One X c'è, come ho detto io. Idem su One S, anche se in maniera decisamente minore, ed il solo upscale al 4k è l'Hdr migliorano l'esperienza rispetto al 6. Quindi, a conti fatti, cosa stai dicendo che non ho già detto io?

Quindi lo stacco su One X c'è, come ho detto io. Idem su One S, anche se in maniera decisamente minore, ed il solo upscale al 4k è l'Hdr migliorano l'esperienza rispetto al 6. Quindi, a conti fatti, cosa stai dicendo che non ho già detto io?
bah te lo dico io. perche fm6 non lo fa upscale?

ancora non mi hai detto dove e lo stacco col 6 pero.

Su One X ti ho spiegato ce ma purtoppo i modelli poligonali e tuttop il resto non varia. Purtroppo e solo dovuta all aumento di risoluzione che rende piu nitido il tutto su tv oltre i 50/55 pollici altrimendi manco te ne accorgi piu quazsi

bah te lo dico io. perche fm6 non lo fa upscale? ancora non mi hai detto dove e lo stacco col 6 pero.

Su One X ti ho spiegato ce ma purtoppo i modelli poligonali e tuttop il resto non varia. Purtroppo e solo dovuta all aumento di risoluzione che rende piu nitido il tutto su tv oltre i 50/55 pollici altrimendi manco te ne accorgi piu quazsi
Ma grazie al piffero che le differenze maggiori le noti sui 49/55 pollici, I pannelli 4k più piccoli sono fetecchie.

Il 6 ha HDR?

E comunque se non hai voglia di vederti il video di DF dove parla di FM7 Vs FM6 sono cavoli tuoi, io non devo convincerti né voglio. Ho postato le mie argomentazioni, tu non hai postato le tue. Se vuoi divulgare ignoranza fallo pure, ma almeno argomenta. :)

Bha io differenze anche in quel video le vedo, iniziando da alcuni effetti luce che nel 6 non ci sono come i proiettori di luce a bordo pista e i riflessi dell acqua sull'asfalto in alcuni frangenti sembrano piu reali, una paletta cromatica piu scura e un senso di velocita maggiore secondo me. In fm7 anche il sound sembra più pulito nel 7,sono cmq piccole cose lo stacco era piu marcato tra il 3 e il 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro