xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Ma sicuri?Ma in gran turismo ci sono?

Minkia è il più grosso produttore mondiale di auto (che a me non piacciono ma pazienza)...che "comportamentazione " è questa...andasser a banghiulo va
Non ricordo la carlist completa ma mi pare che in GT Sport ci siano Lexus stradali. Occorrerebbe quindi anche vedere quando è stato stretto l'accordo tra le parti.

Ultima modifica da un moderatore:
Di sicuro su gt c’è quella Lexus Coupè grossa coi fari strani, non ricordo il nome. Ha 7/8 marce e nella realtà costa sui 110 mila euro

Inviato da iPhone 8 Plus

Ciao ragazzi, scusate se ho sbagliato 3d... io gioco a Forza7 da PC,e volevo sapere se il multiplayer è condiviso tra PC e XBOX per giocare con un amico!

Ciao ragazzi, scusate se ho sbagliato 3d... io gioco a Forza7 da PC,e volevo sapere se il multiplayer è condiviso tra PC e XBOX per giocare con un amico!
si e condiviso.

Non ricordo la carlist completa ma mi pare che in GT Sport ci siano Lexus stradali. Occorrerebbe quindi anche vedere quando è stato stretto l'accordo tra le parti.
lexus ok...ma io dico proprio toyota

- - - Aggiornato - - -

Chissene frega delle Toyota....
beh ci sono (o meglio c'erano) belle macchine eh

Ragazzi probabilmente avete già risposto a questa domanda, a fine gara spesso si bugga l’audio con il ticchettio continuo di quando assegna i crediti e l’unico modo per farlo smettere è riavviare il gioco. Se abbasso il volume della ui migliora un po’ ma continuò a sentirlo leggermente. È un bug noto ai turn10? Conoscete un modo per fare che ciò non avvenga?

Ragazzi probabilmente avete già risposto a questa domanda, a fine gara spesso si bugga l’audio con il ticchettio continuo di quando assegna i crediti e l’unico modo per farlo smettere è riavviare il gioco. Se abbasso il volume della ui migliora un po’ ma continuò a sentirlo leggermente. È un bug noto ai turn10? Conoscete un modo per fare che ciò non avvenga?
A me basta tornare al menu principale

A me basta tornare al menu principale
Anche a me è bastato.

Se nel tuo caso si presenta spesso e ti costringe a riavviare puoi provare, nel mentre aggiustano il problema, ad abbassare a zero il volume degli effetti sonori nei menu.

Finalmente dopo aver scaricato 61gb ho provato un'oretta su oneX su tv 65 4k...Pazzesco !

Si quella del pacchettoMa.niente da fare nn ricompare più

Nn che sia importante però é strano
Ieri sera è successo anche a me, ma con la Porsche 935. Ho risolto selezionando l'auto e riverniciandola con la livrea originale. Una volta fatto ho salvato cliccando su "salva su vettura attuale" e, tornato nel garage, l'immagine piccola con la vettura era ricomparsa. A questo punto credo sia un bug che può presentarsi con le auto dell'ultimo pacchetto.

Domandina, ultimo forza giocato era il 4, senza gold, se in una pista faccio un tempo x me lo salva?

Cioè se torno su quella pista trovo quel tempo, magari pure che è stato fatto con quella macchina?

Offline.

Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Domandina, ultimo forza giocato era il 4, senza gold, se in una pista faccio un tempo x me lo salva?Cioè se torno su quella pista trovo quel tempo, magari pure che è stato fatto con quella macchina?

Offline.

Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
I tempi vengono registrati esclusivamente nelle classifiche online, ma perché ciò avvenga è necessario solo aver collegato la console ad internet. Avere o non avere il gold in questo caso non comporta nulla (anche la modalità rivali, che consiste nel registrare il giro più veloce possibile su combinazioni auto/circuito scelte dai T10, è accessibile senza avere il gold). Per le classifiche online, ne esiste una per ogni circuito. Ognuna di queste poi ha due tipologie di classifiche: omologata e non. Le classifiche omologate a loro volta sono in diverso numero, in particolare ce n'è una per ogni classe di omologazione del gioco (endurance P1, endurance P2, Touring Cars, GT esotiche ecc...). Quella non omologata è unica e in essa vengono registrati i giri più veloci in assoluto, qualsiasi sia l'auto utilizzata.

- - - Aggiornato - - -

Le classifiche generali poi sono "ordinabili", nel senso che si può decidere se limitarle alla zona di appartenenza (Europa, ad esempio), al proprio gruppo di amici o ai tempi "pro" (ossia fatti registrare senza utilizzare alcun aiuto).

Ragazzi,qualcuno può aiutarmi?

Mi è arrivata ieri la one x,ho trasferito ed installato ieri sera forza 7,scaricato tramite rete locale i dati dalla vecchia one,atteso che scaricasse gli asset 4k...ma ora che ho avviato il gioco,se cerco di avviare una gara mi ritrovo i circuiti in fase d’installazione bloccati TUTTI a circa il 60%...e non si schiodano da lí?

Una domanda lo stacco grafico con il 6 c'è o è praticamente lo stesso gioco (a livello grafico) ?

Una domanda lo stacco grafico con il 6 c'è o è praticamente lo stesso gioco (a livello grafico) ?
L’ho giocato per un po’ su one “liscia” e mi pareva leggermente meglio,specialmente per quanto riguarda la resa dei materiali degli abitacoli (gioco spesso con quellla visuale),lo stacco vero,secondo me,si nota su one x e tv 4k...

L’ho giocato per un po’ su one “liscia” e mi pareva leggermente meglio,specialmente per quanto riguarda la resa dei materiali degli abitacoli (gioco spesso con quellla visuale),lo stacco vero,secondo me,si nota su one x e tv 4k...
Dissento. Graficamente è uguale al 6. Li ho giocato entrambi ed il 7 l ho giocato prima sulla One S e c'è l' ho sulla One X.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Dissento. Graficamente è uguale al 6. Li ho giocato entrambi ed il 7 l ho giocato prima sulla One S e c'è l' ho sulla One X.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Non lo ascoltare, è da quando è uscita X che hatera senza motivo. Lo stacco su One S c'è, ma non è enorme; su X invece è bello marcato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro