xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
E comunque...ho rimesso dentro FH 3...e, premesso che son giochi diversi, non comparabili ecc ecc ecc...
io lo preferisco 100 volte.

Dal momento che comunque neanche FM è un simulatore "vero", preferisco la varietà e la leggerezza di Horizon. Per non parlare poi di quanto sia bello attraversare scenari diversi (ma quello, lo so, è intrinseco del tipo di gioco).

capisco ma sono due cose differenti come modelli di guida eh (ma molto differenti)...io ho provato le varie demo per rendermi conto...

In futuro prenderò pure fh3...

Una domanda...

sulla demo di Fh2 hovisto una alfa brera...non so se faceva parte del traffico,oppure erano auto giocabili...ma nella lista non l'ho vista...e manco in fm7 c'è...pensavo che travasassero tutte le ato di f horizon,visto che i modelli estetici ci sono

Forza horizon 3 è bellissimo, ma a me piace girare su circuiti, provare ad abbassare i tempi anche di pochi centesimi,quindi al momento non mi schiodo da fm7

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sapreste consigliarmi qualche auto competitiva da usare nel multiplayer (classe S)?? Ovviamente no auto DLC.

Finora ho provato la Nissan GTR black edition '12 con vari assetti e devo dire che mi sverniciano.

Chiedo a voi perchè non ho voglia di sprecare soldi in auto che poi si rivelano poco conpetitive, non è semplice accumulare Cr :asd:

Grazie in anticipo!

Sapreste consigliarmi qualche auto competitiva da usare nel multiplayer (classe S)?? Ovviamente no auto DLC.Finora ho provato la Nissan GTR black edition '12 con vari assetti e devo dire che mi sverniciano.

Chiedo a voi perchè non ho voglia di sprecare soldi in auto che poi si rivelano poco conpetitive, non è semplice accumulare Cr :asd:

Grazie in anticipo!

So che la Ford GT '05, con un buon assetto, è abbastanza competitiva oltre che facile da portare al limite.

So che la Ford GT '05, con un buon assetto, è abbastanza competitiva oltre che facile da portare al limite.
La proverò, grazie!

La proverò, grazie!
io mi trovo bene con l audi... r8 mi pare...

va bene un po in tutti i tracciati e anche con la pioggia tiene bene...

ciaone, droppo per la seconda volta forza 7, anche se a 30€ era interessante come prezzo.

96 gb inizio a giocarci l'anno prossimo nel vero senso del termine.

In teoria oggi è uscito un aggiornamento ma è di 400 mega circa :morristend:

Sicuro di non aver scaricato anche la patch per X? Con quella il peso totale del gioco arriva a circa 100 giga.

su pc ho scaricato 115gb e passa...:asd:

che vetture danno con i nuovi eventi forzathon? in sti giorni non ho proprio tempo di giocare...

Ultima modifica da un moderatore:
su pc ho scaricato 115gb e passa...:asd:che vetture danno con i nuovi eventi forzathon? in sti giorni non ho proprio tempo di giocare...
Di sicuro ho visto AMG GTS e F12 berlinetta, ma ancora non sono partiti. Non so cosa stiano aspettando.

- - - Aggiornato - - -

non lo so a regola mi ha scaricato il tutto con l'altro aggiornamenti poi non so se mi sbaglio iohttps://www.dropbox.com/s/et5y0w4v6u5rbiy/Foto%2015-12-17%2C%2014%2035%2003.jpg?dl=0
E' strano. Ma se ha finito di scaricare in relativamente poco tempo è probabile si sia trattato solo di un bug.

belle...

lunedi cerco di sbloccarle...

ho visto che anche su amazon è a 30€ e l'ho preso lì.... per la seconda volta dopo averlo già reso ad ottobre :asd: speriamo non se ne accorgano :asd:

ho visto che anche su amazon è a 30€ e l'ho preso lì.... per la seconda volta dopo averlo già reso ad ottobre :asd: speriamo non se ne accorgano :asd:
reso????

e xche?

versione pc?

reso????e xche?

versione pc?
perchè non mi è piaciuto :sisi: però a 30€ ancora ancora è il più accettabile tra i 3 (gts, pcars2 e f7)

non penso amazon mi farà storie, male che vada mi devo far passare da uno affetto dalla sindrome di Tourette :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

cmq no versione xbox one.

cosa non ti e piaciuto?

io lo trovo il migliore titolo al gran turismo mai fatto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro