xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
mi pare l'avevo già scritto qui o sul topic delle sportellate. Cmq in estrema sintesi, forza 7 è un mega dlc di forza6, continua a trascinarsi dietro tutti i difetti dei forza precedenti e a questo giro ha un impostazione ancora più arcade del solito. A 30€, anche per fini collezzionistici ci sta :ahsisi:

oggi ho fatto un po di leghe...

come le trovate?

le gare con i fantasmi mi piacciono molto... li se sei veloce, costante e fai pochi errori vinci...

le gare simulazione invece... va un po a botto di fortuna, il primo giro e una roulette russa... devi evitare contatti... poi puoi spingere.

io ho sempre giocato corretto e mi sono uscite sia belle gare, sia gare dove a causa di un botto al primo giro ho dovuto correre danneggiato o andare ai box e tentare una rimonta..

in un paio di gare ho beccato anche il deficente scorretto.

come posizioni vado da 1 a 4 senza botti... con i botti sono arrivato anche 7 e 12...

direi che gente scorretta a priori ce ne e poca, solo che di contatti ce ne sono parecchi con 24 vetture in pista.

qualche penalita la metterei comunque.

- - - Aggiornato - - -

sono davvero sorpreso dal equilibrio delle vetture in gara:

nelle gare che ho fatto oggi ho fatto podio/vittoria con l r8, l aston martin, la porsche, la ford gt, la lambo 670 e la ferrari ff... tutte molto equlibrate come vetture... (forsela ff buona solo nei circuiti veloci)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non c'è la Lexus?

Cercavo la LFA e nulla

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma non c'è la Lexus?Cercavo la LFA e nulla

Niente Toyota e quindi niente Lexus. Un peccato non ai livelli della mancanza delle Porsche ma comunque importante.

Ma non c'è la Lexus?Cercavo la LFA e nulla

sai che non lo so?

attualmente non ce l ho...

mi pare l'avevo già scritto qui o sul topic delle sportellate. Cmq in estrema sintesi, forza 7 è un mega dlc di forza6, continua a trascinarsi dietro tutti i difetti dei forza precedenti e a questo giro ha un impostazione ancora più arcade del solito. A 30€, anche per fini collezzionistici ci sta :ahsisi:
Mica tanto mega come Dlc

ieri mi e successa una cosa strana...

sono arrivato 2 a pochi decimi dal primo... xo mi ha dato la vittoria...

bug o bisogna guardare qualcosaltro?

Secondo voi è possibile che con qualche aggiornamento gratuito , metteranno la pioggia e altre variazioni climatiche che certe piste non hanno ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Secondo voi è possibile che con qualche aggiornamento gratuito , metteranno la pioggia e altre variazioni climatiche che certe piste non hanno ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Può essere ma non ci conterei. Vedo più probabile l'aggiunta di nuove piste, magari comprese in espansioni come è stato per Forza 6.

Ci sto giocando davvero poco, non mi riesce proprio a venire voglia. È davvero troppo uguale al 6, non mi da stimoli. Penso che lo darò dentro

Ho preso forza da qualche giorno volevo provare le leghe e il multiplayer ma sono riuscito a fare una sola partita nelle leghe ora mi dice disconnesso da server sia legge che multiplayer in più mi da lo stesso errore nella casa d'aste

Quale può essere il problema?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Ho preso forza da qualche giorno volevo provare le leghe e il multiplayer ma sono riuscito a fare una sola partita nelle leghe ora mi dice disconnesso da server sia legge che multiplayer in più mi da lo stesso errore nella casa d'asteQuale può essere il problema?

sono le 2 opzioni online... hai provato a vedere se ti fa scegliere livree o potenziamenti?

detto cosi sembra un problema online...

Ci sto giocando davvero poco, non mi riesce proprio a venire voglia. È davvero troppo uguale al 6, non mi da stimoli. Penso che lo darò dentro
A me il.gioco piace ma.xke mi piacciono le auto e qui sotto questo aspetto forza ti da il top...pero é come.dici tu, non riescono a creare un sistema di carriera che invogli al gioco

Sotto questo aspetto gt fa ancora scuola

Troppo remunerativo il gioco e troppo corta la carriera ne fanno un gioco che viene troppo velocemente a noia

Non lo si puo negare

Il museo dell auto soprattutto giocato su one x e probabiomente il sistema di guida é piu divertente di quello che cé su gt

Pero nel complesso bisognerebbe far fare un cambio di rotta al brand

Lo stesso horizon ha questo limite pur con una imostazione diversa

Secondo me.bisognerebbe fare in modo che sia piu difficile arrivare ad acquistare le macchine piu prestigiose...sia creando un sistema meno remunerativo e piu graduale sia chiedendo dei requisiti di abilita nella.guida che tipermettano di accedere ad.una determinata classe di auto

Una domanda, mi hanno regalato la standard edition in formato retail, non posso usufruire del play anywhere vero? :(

sono le 2 opzioni online... hai provato a vedere se ti fa scegliere livree o potenziamenti?detto cosi sembra un problema online...
Adesso funziona tutto ci sarà stato un problema di connessione momentaneo

A me il.gioco piace ma.xke mi piacciono le auto e qui sotto questo aspetto forza ti da il top...pero é come.dici tu, non riescono a creare un sistema di carriera che invogli al giocoSotto questo aspetto gt fa ancora scuola

Troppo remunerativo il gioco e troppo corta la carriera ne fanno un gioco che viene troppo velocemente a noia

Non lo si puo negare

Il museo dell auto soprattutto giocato su one x e probabiomente il sistema di guida é piu divertente di quello che cé su gt

Pero nel complesso bisognerebbe far fare un cambio di rotta al brand

Lo stesso horizon ha questo limite pur con una imostazione diversa

Secondo me.bisognerebbe fare in modo che sia piu difficile arrivare ad acquistare le macchine piu prestigiose...sia creando un sistema meno remunerativo e piu graduale sia chiedendo dei requisiti di abilita nella.guida che tipermettano di accedere ad.una determinata classe di auto
Prima me ne dici di tutti i colori e poi ridici quello che dissi tempo a dietro.
Cmq il modello.di guida di GTS e tanta roba. Non me lo sarei mai aspettato.

Cmq per me turn10 sono al limite.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ho notato una cosa

Su one x, nn so se accada anche su s

In partenza lanciata appena scade in countdawn

In accelerazione la telecamera sobbalza molto

É un effetto strano nn so se sia un bug del gioco

- - - Aggiornato - - -

Prima me ne dici di tutti i colori e poi ridici quello che dissi tempo a dietro.
Cmq il modello.di guida di GTS e tanta roba. Non me lo sarei mai aspettato.

Cmq per me turn10 sono al limite.

Nn ho capito che vuoi dire spiegati

E cmq pure a natale cachi il cacchio...

Ho notato una cosaSu one x, nn so se accada anche su s

In partenza lanciata appena scade in countdawn

In accelerazione la telecamera sobbalza molto

É un effetto strano nn so se sia un bug del gioco

- - - Aggiornato - - -

Nn ho capito che vuoi dire spiegati

E cmq pure a natale cachi il cacchio...
Voglio dire che i turn10 non hanno più idee per andare avanti col gioco avendo anche il coraggio di osare verso nuove strade . Si dilettano col compitino ed è finito tutto la.

Ciao ragazzi,da un po ti tempo ho problemi con le livree di alcune auto,pur avendole scaricate ed applicate,le auto sono di colore grigio,sapete come posso risolvere?Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro