xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
nelle scritte in basso cosa trovi scritto, non riesco a leggerle
Seleziona,indietro,limitazioni,crea privata,invita amico,canale chat
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

ma se entri in una delle classi cosa trovi? subito la partita oppure puoi settare le opzioni di quella partita con quelle vetture?
Ancora nn mi fa entrare probabilmente sono i server non attivi,dice ingresso nella lobby all infinito

Ultima modifica da un moderatore:
limitazioni e crea privata mi paiono le tue opzioni migliori..

xo ottima sta cosa se oltre alla classe biaogna scegliere il genere della vettura...

Seleziona,indietro,limitazioni,crea privata,invita amico,canale chat
a questo punto incrocio le dite e spero che abbiano soltanto modificato l intestazione, ma che poi entrando nei menù si possa scegliere la classe

Per testare l auto ho trovato un escamoutege,si crea una gara singola,si mette avversari 0,tanti giri e ti fa fare la gara da solo,in questo modo piu o meno si riesce a fare l assetto

ok... ma sei entrato online in uno di quei sottomenu x vedere se si possono settare classi e altre limitazioni?

Quindi se lo compro digitale su pc ho anche il codice per xbox? O vale solo se lo compro per xbox e mi danno il codice per pc? Non mi è chiara sta cosa
No non c'è nessun codice. Se lo compri in digitale, con l'account con cui l'hai comprato puoi giocarci su xbox one o su PC (via windows store).

ok... ma sei entrato online in uno di quei sottomenu x vedere se si possono settare classi e altre limitazioni?
No xke non fa entrare carica all infinito,probabilmente come ho scritto sopra i server nn sono attivi.non ci resta che sperare

ci sono sempre state molte opzioni, di sicuro al interno di quelle sezioni si puo fare di tutto..

- - - Aggiornato - - -

non ti fa entrare xche penso che fino a domani sara offline l online...:rickds:

No xke non fa entrare carica all infinito,probabilmente come ho scritto sopra i server nn sono attivi.non ci resta che sperare
Secondo me sarà poi diviso in classi, altrimenti giocherebbero tutti in classe X.

Considera che hanno fatto il sistema di omologazione anche per bilanciare l'online, mi sembra strano che le lobby siano senza regole.

Secondo me sarà poi diviso in classi, altrimenti giocherebbero tutti in classe X.
Considera che hanno fatto il sistema di omologazione anche per bilanciare l'online, mi sembra strano che le lobby siano senza regole.
Piu che altro spero anche che sto giro si possa scegliere se cercare lobby con danni attivati o meglio ancora attivati di default,non come gli altri che erano un autoscontro

Vabbè ragazzi ma il D1 é domani...e solo per chi, come me e pochi altri, ha prenotato l’ultimate...non facciamo già la caccia alle streghe per niente...:asd:

La mega patch l’hai già scaricata? Giusto che i server non vadano...se il D1 é domani, é domani...e magari anche da quello deriva il problema classi...

Dai che poi arrivano i Sonari a rompere le palle sul nulla e a dire che é come quella cacata di Pjc2 che si stanno rivendendo tutti (me compreso, reso il giorno dopo...)

Forza non ha mai avuto mezzo bug in tutta la serie...non credo proprio cadano il leggerezze simili...eddai...

Vabbè ragazzi ma il D1 é domani...e solo per chi, come me e pochi altri, ha prenotato l’ultimate...non facciamo già la caccia alle streghe per niente...:asd:La mega patch l’hai già scaricata? Giusto che i server non vadano...se il D1 é domani, é domani...e magari anche da quello deriva il problema classi...

Dai che poi arrivano i Sonari a rompere le palle sul nulla e a dire che é come quella cacata di Pjc2 che si stanno rivendendo tutti (me compreso, reso il giorno dopo...)

Forza non ha mai avuto mezzo bug in tutta la serie...non credo proprio cadano il leggerezze simili...eddai...
Projec cars 2 l ho venduto oggi,mamma mia strapieno di bug...un oscenita.cmq sto andando avanti con la carriera e devo dire che sto gioco è un capolavoro.l unica cosa e che non mi fa scaricare i dlc con la ultimate,mi dice che il codice non esiste o roba del genere,probabilmente xke nello store ancora non sono caricati,cmq a mezzanotte deve fungere per forza

Projec cars 2 l ho venduto oggi,mamma mia strapieno di bug...un oscenita.cmq sto andando avanti con la carriera e devo dire che sto gioco è un capolavoro.l unica cosa e che non mi fa scaricare i dlc con la ultimate,mi dice che il codice non esiste o roba del genere,probabilmente xke nello store ancora non sono caricati,cmq a mezzanotte deve fungere per forza
Si, vai tranquillo, dalla mezzanotte sicuro si sbloccano ;)

Porca pupazza, se gs lo smollava anche a me oggi, mi portavo avanti a scaricare la patch nella nottata...beh, non avevo alcun dubbio sul fatto che sia un capolavoro...la serie Forza e i Turn 10 sono una garanzia da sempre...qualità sempre ai massimi livelli...divertiti! Io con la mia connessione dovrei poterci giocare teoricamente sabato sera...dura aspettare e ho un hype mostruoso per questo capitolo! :morris82:

Cmq a chi interessa la patch pesa 60.6 gb

Cmq a chi interessa la patch pesa 60.6 gb
hanno imboscato altri 10gb :asd:

cmq concordo con un post che ho letto prima, la policy dei turn10 di rilasciare molto probabilmente le auto più nuove solo tramite dlc è scandalosa :morristend:

l'anno prossimo quando comprerò la goty, mi aspetto un 100gb di patch e aggiornamenti vari da scaricare :patpat: lo compro a settembre, ci inizio a giocare a novembre :.bip:

Come detto in precedenza ho prenotato ieri da GameStop la ultimate dopo che avevo chiesto “ma arriva o è tardi?” Il commesso mi aveva rassicurato.. completata la prenotazione mi dice guardiamo quanti ne mandato.. e ormai erano già spediti in numero preciso quelli prenotati.. gli ho detto siccome abito a 35 km non posso venire alla cieca, come si fa se dici che non posso annullare la prenotazione perché devi farti autorizzare ecc ecc? Lui dice guardiamo se arriva sennò me lo faccio spedire da un altro punto vendita e ti chiamo quando arriva.. non ho saputo niente ancora , se provo a chiamarli io suona sempre a vuoto .. ho prenotato li per avere il modellino è più sconto con i giochi dati indietro ma se sapevo così prendevo e via le gift card dello store

Inviato da iPhone 8 Plus

spiega spiega... parlaci un po del gioco..

cosa ti ha colpito di piu?

la carriera e bella?

fisica delle vetture?

varieta?

livello di difficolta?

opzioni?

hanno imboscato altri 10gb :asd:
cmq concordo con un post che ho letto prima, la policy dei turn10 di rilasciare molto probabilmente le auto più nuove solo tramite dlc è scandalosa :morristend:

l'anno prossimo quando comprerò la goty, mi aspetto un 100gb di patch e aggiornamenti vari da scaricare :patpat: lo compro a settembre, ci inizio a giocare a novembre :.bip:
700 auto di base non ti bastano? Tanto il 99% delle persone usera si e no 50 auto di tutte queste...forse nemmeno.

Comunque con la ultimate c’é il car pass...ma tu aspetta pure l’anno prossimo...:asd:

Trovare il pelo nell’uovo dinanzi ad n prodotto così mastodontico e con una mole di contenuti mai visti in nessun altro gioco di auto, ce ne vuole.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro