xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
La lunghezza si può scegliere in "Aiuti alla guida", io sto facendo la carriera con tutte gare da 8-10 giri.
Ottimo...non sapevo di questa cosa...infatti spessissimo mi mangiavo la mani perché arrivavo spesso a ridosso del primo o primi due o tre a difficoltà “pro” consapevole del fatto che con uno o due giri in più me la sarei giocata per la vittoria...ora sapere ciò mi cambia, in positivo, il modo in cui potrò godere ulteriormente del gioco...grazie della info :morris82:

Guarda, ho visto che hai scritto moltissimi post con domande similari tra loro e ti consiglio di leggere la recensione di Spazio o, ancor meglio, un paio di recensioni su altri lidi che trattano gli argomenti di cui poni le domande in maniera più approfondita...Non ho tempo per spiegarti o risponderti ma dimentica pure le qualifiche...per il resto io sono solo arrivato al secondo campionato che racchiude diverse gare ed eventi...per ora si procede con mini-campionati con 5-6 gare ogni una da pochi giri ciascuna dove si prendono dei punti per la classifica...per avere successo e salire (anche fisicamente con il proprio alter ego virtuale) sul podio, lo scopo é ovviamente accumulare punti per scalare la classifica.

Chi é più avanti di me, afferma come nelle recensioni, che dopo arrivano eventi più lunghi e impegnativi e comprensivi di soste ai box.

Non voglio essere antipatico ma ti suggerisco nuovamente una bella lettura delle mille recensioni in rete...inutile chiedere qua sempre le stesse cose e questioni, anche perché credo che se qualcuno volesse risponderti lo avrebbe fatto...;) (in realtà più volte ti abbiamo già risposto mi pare...)

Edit: é uscito un aggiornamento da 254 mb...qualcuno sa cosa riguarda?
Le recensioni no. Sono fasulle. E non vanno ad approndire nulla. Mio nipote di 10 anni farebbe meglio
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

É crossplay giusto ? Da utente Xbox posso sfidare utenti PC ? Ho capito male ?

Ragazzi ho appena effettuato la mia prima gara con la postazione di guida...dico solo che mi sono esaltato :morris82:

Ho, grazie al suggerimento di KKHN, allungato il tempo della gara da “standard” a “lunga” (c’é anche lunghissima) e ho guidato con tutti gli aiuti su off, lasciando solo il suggerimento a terra della zona di frenata...difficoltà pro per i drivatar...visuale naturalmente da dentro l’auto é d’obbligo quando si gioca con la postazione...classe Granturismo...

Sono rimasto colpito dalla profondità e precisione ottenuta...il consumo gomme e relativo grip varia notevolmente verso fine gara come notificato anche nel cruscotto dell’auto insieme ad altri parametri...sentivo ogni asperita della superficie e, quando ha iniziato a piovere si scivolava che era un piacere e bisognava dosare il gas in uscita con precisione per evitare pattinamenti o perdite di aderenza fatali...

Quando la pioggia é diventata acquazzone e si sono formate delle pozzanghere fuori dalle traiettorie ideali, andarci sopra significava avere un giusto ed evidente acquaplaning con conseguente stoccata violenta sullo sterzo data dal force feedback...ho lasciato tutto di default sul mio TMX e il FF é bello violento e diretto come non potevo chiedere di meglio...cordoli, cuneette, contatti, scivolamento, frustate dei controsterzi...tutto riprodotto in maniera egregia...sono senza parole.

É stata una gara durissima e l’IA avversaria dei drivatar, settata su aggressiva, mi ha reso partecipe di duelli a due o a tre avvincenti e fatti di sorpassi e controsorpassi con incroci di traiettorie vicendevoli per garantirsi il grip migliore all’uscita delle curve...che gioco...vado a farmi un’altra gara subito!:predicatore:

Edit: gara con Bmw m4 da gara, trazione posteriore e feeling completamente diverso con fantastiche correzioni e controsterzate in uscita dalle curve per gestire la potenza e non girarsi, tutto credibile e ben fatto...poi “chicca”...danno all’ammo ant dx dopo un contatto e quando pestavo il freno prima di effettuare una curva la macchina si affossava, giustamente, solo dal lato destro scomponendomi il posteriore nelle frenate più decise...alla faccia di chi afferma che non ha molto della simulazione...ma stica22i...se é f1go e scalabile con il pad, con il volante più mezzo punto alla recensione finale...ihmo...:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
É crossplay giusto ? Da utente Xbox posso sfidare utenti PC ? Ho capito male ?
si... ti aggiungo agli amici...:nev:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ho appena effettuato la mia prima gara con la postazione di guida...dico solo che mi sono esaltato :morris82:Ho, grazie al suggerimento di KKHN, allungato il tempo della gara da “standard” a “lunga” (c’é anche lunghissima) e ho guidato con tutti gli aiuti su off, lasciando solo il suggerimento a terra della zona di frenata...difficoltà pro per i drivatar...visuale naturalmente da dentro l’auto é d’obbligo quando si gioca con la postazione...classe Granturismo...

Sono rimasto colpito dalla profondità e precisione ottenuta...il consumo gomme e relativo grip varia notevolmente verso fine gara come notificato anche nel cruscotto dell’auto insieme ad altri parametri...sentivo ogni asperita della superficie e, quando ha iniziato a piovere si scivolava che era un piacere e bisognava dosare il gas in uscita con precisione per evitare pattinamenti o perdite di aderenza fatali...

Quando la pioggia é diventata acquazzone e si sono formate delle pozzanghere fuori dalle traiettorie ideali, andarci sopra significava avere un giusto ed evidente acquaplaning con conseguente stoccata violenta sullo sterzo data dal force feedback...ho lasciato tutto di default sul mio TMX e il FF é bello violento e diretto come non potevo chiedere di meglio...cordoli, cuneette, contatti, scivolamento, frustate dei controsterzi...tutto riprodotto in maniera egregia...sono senza parole.

É stata una gara durissima e l’IA avversaria dei drivatar, settata su aggressiva, mi ha reso partecipe di duelli a due o a tre avvincenti e fatti di sorpassi e controsorpassi con incroci di traiettorie vicendevoli per garantirsi il grip migliore all’uscita delle curve...che gioco...vado a farmi un’altra gara subito!:predicatore:

Edit: gara con Bmw m4 da gara, trazione posteriore e feeling completamente diverso con fantastiche correzioni e controsterzate in uscita dalle curve per gestire la potenza e non girarsi, tutto credibile e ben fatto...poi “chicca”...danno all’ammo ant dx dopo un contatto e quando pestavo il freno prima di effettuare una curva la macchina si affossava, giustamente, solo dal lato destro scomponendomi il posteriore nelle frenate più decise...alla faccia di chi afferma che non ha molto della simulazione...ma stica22i...se é f1go e scalabile con il pad, con il volante più mezzo punto alla recensione finale...ihmo...:morris82:
hai altri giochi di guida x paragonare la fisica?

sono curioso di sapere pro e contro

Arrivato al campionato Domination, bella la seconda gara con Ken Block, trovato anche gare monomarca tipo Mazda MX-5, e aperto diverse casse da 300.000 , secondome per chi usa le modifiche le casse migliori qualita'/prezzo sono quelle da 50.000 e da 70.000

si... ti aggiungo agli amici...:nev:
- - - Aggiornato - - -

hai altri giochi di guida x paragonare la fisica?

sono curioso di sapere pro e contro
Avevo PC1 e PC2 (rivenduto il giorno dopo), Dirt Rally, Assetto Corsa e F1 2016...difficile fare paragoni con questi giochi riguardo alla fisica, perché sono tutti molto diversi...comunque mi ritengo molto soddisfatto riguardo al feedback delle auto provate oggi con la postazione di guida...ho guidato la Civic da granturismo, l’M4 e il Deltone...così ho testato tutte le trazioni possibili...in una gara ha anche piovuto...le sensazioni trasmesse sono veritiere e appaganti più di quanto mi aspettassi. Non ti dico i numeri con il Deltone e le driftate...se vai nel menù sfide trovi anche competizioni inerenti a varie discipline, tra cui il drift...

Peccato che posso giocare con la postazione solo quando mio figlio non é a casa...altrimenti con i cavi e tutto mi fa sicuro qualche disastro...:asd:

Non vedo l’ora di giocarlo su X perché, soprattutto oggi che ho giocato ad un metro e mezzo circa, forse meno, dal mio tv da 65 pollici, l’aliasing é più invadente per forza di cose...in 4K nativo non avrò (non avremo) questo tipo di “problema”...:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Arrivato al campionato Domination, bella la seconda gara con Ken Block, trovato anche gare monomarca tipo Mazda MX-5, e aperto diverse casse da 300.000 , secondome per chi usa le modifiche le casse migliori qualita'/prezzo sono quelle da 50.000 e da 70.000
Hai giocato tanto....? :morris82:

Ma tu giochi con la durata delle gare standard? Io dopo che ho scoperto oggi della possibilità di giocare con durata lunga o lunghissima, mi ci sto divertendo il doppio...con la durata standard, a difficoltà pro, raramente arrivavo a podio...troppo corte le gare...pochi giri...ma ora, con gara lunga, che sono il doppio dei giri, é tutto più combattuto, emozionante ed imprevedibile...e puoi giocartela con i primi avendo il tempo per farlo...a pro il livello di sfida mi sembra decisamente perfetto per ora...almeno per le gare che ho affrontato...

Ho fatto una battaglia con un drivatar pazzesca...un giro e mezzo di sorpassi e controsorpassi con cambi di traiettoria, imbucate, incroci di direzione...non mollava un metro! Ma poi gli ho dato paga alla fine...:asd:

Avevo PC1 e PC2 (rivenduto il giorno dopo), Dirt Rally, Assetto Corsa e F1 2016...difficile fare paragoni con questi giochi riguardo alla fisica, perché sono tutti molto diversi...comunque mi ritengo molto soddisfatto riguardo al feedback delle auto provate oggi con la postazione di guida...ho guidato la Civic da granturismo, l’M4 e il Deltone...così ho testato tutte le trazioni possibili...in una gara ha anche piovuto...le sensazioni trasmesse sono veritiere e appaganti più di quanto mi aspettassi. Non ti dico i numeri con il Deltone e le driftate...se vai nel menù sfide trovi anche competizioni inerenti a varie discipline, tra cui il drift...Peccato che posso giocare con la postazione solo quando mio figlio non é a casa...altrimenti con i cavi e tutto mi fa sicuro qualche disastro...:asd:

Non vedo l’ora di giocarlo su X perché, soprattutto oggi che ho giocato ad un metro e mezzo circa, forse meno, dal mio tv da 65 pollici, l’aliasing é più invadente per forza di cose...in 4K nativo non avrò (non avremo) questo tipo di “problema”...:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ma tu giochi con la durata delle gare standard? Io dopo che ho scoperto oggi della possibilità di giocare con durata lunga o lunghissima, mi ci sto divertendo il doppio...con la durata standard, a difficoltà pro, raramente arrivavo a podio...troppo corte le gare...pochi giri...ma ora, con gara lunga, che sono il doppio dei giri, é tutto più combattuto, emozionante ed imprevedibile...e puoi giocartela con i primi avendo il tempo per farlo...a pro il livello di sfida mi sembra decisamente perfetto per ora...almeno per le gare che ho affrontato...

Ho fatto una battaglia con un drivatar pazzesca...un giro e mezzo di sorpassi e controsorpassi con cambi di traiettoria, imbucate, incroci di direzione...non mollava un metro! Ma poi gli ho dato paga alla fine...:asd:
Si si standar difficolta' non ricordo devo dire ma alta domani ti dico, comunque e' dura vincere alcune gare te la devi sudare....sto andando in verticale poi quando mi arriva la X completo....tra poco mi fermero' perche' il 18 esce GT e giochero'a quello in attesa della console nuova

PS Gt l'ho preso un anno fa... e sono ancora dubbioso se prenderlo o girarlo su altro...lunedi esce la demo e decido:tristenev:

Avevo PC1 e PC2 (rivenduto il giorno dopo), Dirt Rally, Assetto Corsa e F1 2016...difficile fare paragoni con questi giochi riguardo alla fisica, perché sono tutti molto diversi...comunque mi ritengo molto soddisfatto riguardo al feedback delle auto provate oggi con la postazione di guida...ho guidato la Civic da granturismo, l’M4 e il Deltone...così ho testato tutte le trazioni possibili...in una gara ha anche piovuto...le sensazioni trasmesse sono veritiere e appaganti più di quanto mi aspettassi. Non ti dico i numeri con il Deltone e le driftate...se vai nel menù sfide trovi anche competizioni inerenti a varie discipline, tra cui il drift...Peccato che posso giocare con la postazione solo quando mio figlio non é a casa...altrimenti con i cavi e tutto mi fa sicuro qualche disastro...:asd:

- - - Aggiornato - - -

È così evidente l aliaising?

Ti riferisci ai modelli auto o all' ambiente ?

No xké da alcuni screen visto nn sembrava di notare aliaising

Si si standar difficolta' non ricordo devo dire ma alta domani ti dico, comunque e' dura vincere alcune gare te la devi sudare....sto andando in verticale poi quando mi arriva la X completo....tra poco mi fermero' perche' il 18 esce GT e giochero'a quello in attesa della console nuova
PS Gt l'ho preso un anno fa... e sono ancora dubbioso se prenderlo o girarlo su altro...lunedi esce la demo e decido:tristenev:
No, attenzione...mi riferivo alla durata della gara...come mi ha fatto notare Kkhn oggi, puoi settare la durata della gara (quindi fare il doppio o il triplo circa dei giri che faresti lasciando su standard) e questo si traduce in un divertimento molto maggiore, perché subentrano fattori come meteo dinamico più incisivo e consumo gomme...inoltre le battaglie contro l’ia sono più avvincenti e imprevedibili...questo ti consente di aumentare, di conseguenza, anche la difficoltà dell’ia (ti consiglio pro)...perché vincere a difficolta pro o imbattibile con soli 2/3/4 giri giocando con durata gara standard, é quasi impossibile...persino arrivare a podio é durissima...ma aumentando i giri della gara, hai il tempo per raggiungerli se guidi bene...e tutto acquista valore e divertimento...regalando grosse soddisfazioni e battaglie epiche con alcuni piloti drivatar...:morris82:

No, attenzione...mi riferivo alla durata della gara...come mi ha fatto notare Kkhn oggi, puoi settare la durata della gara (quindi fare il doppio o il triplo circa dei giri che faresti lasciando su standard) e questo si traduce in un divertimento molto maggiore, perché subentrano fattori come meteo dinamico più incisivo e consumo gomme...inoltre le battaglie contro l’ia sono più avvincenti e imprevedibili...questo ti consente di aumentare, di conseguenza, anche la difficoltà dell’ia (ti consiglio pro)...perché vincere a difficolta pro o imbattibile con soli 2/3/4 giri giocando con durata gara standard, é quasi impossibile...persino arrivare a podio é durissima...ma aumentando i giri della gara, hai il tempo per raggiungerli se guidi bene...e tutto acquista valore e divertimento...regalando grosse soddisfazioni e battaglie epiche con alcuni piloti drivatar...:morris82:
Ah ok.... la durata e' standard per ora , domani provo la versione lunga ho visto l'opzione

È così evidente l aliaising?Ti riferisci ai modelli auto o all' ambiente ?

No xké da alcuni screen visto nn sembrava di notare aliaising
Come ho specificato, l’ho notato di più perché i cavi della mia postazione di guida mi consentivano di giocare a solo un metro e mezzo circa dal mio bestione di tv da 65 pollici...se giochi alla distanza giusta invece, quindi nel caso del mio tv diciamo al doppio della distanza a cui ho giocato oggi, si nota molto di meno ovviamente. Con X in 4k nativi nn ci saranno problemi presumo.

Negli screen é quasi assente perché é un’immagine statica e migliorata per ottenere una foto perfetta.

- - - Aggiornato - - -

Ah ok.... la durata e' standard per ora , domani provo la versione lunga ho visto l'opzione
Vedrai che soddisfazioni e che gare serrate ti escono...e poi ti aumenta anche la longevità del gioco di brutto :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
io uso o qlle da 300000 oppure 150000 o 100000

- - - Aggiornato - - -

ragazzi se volete aggiungetemi agli amici... sono ika85live

Screen

87ea2c2acf6705004d75b3e5be563764.jpg
c81c68a112f83b64a6d9a24f8a1bfe14.jpg
054d0850cdda3b819eac5a74e255e6c9.jpg
5ff18ba0210ff9a5f4143dc3c41162d0.jpg
98ff95cb90abdf82cab92181beccc9ed.jpg
f82fa9038f65cf281341d7444050b088.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bellissima sta macchina...

quanto costa?

bellissima sta macchina...quanto costa?
non saprei, la ricevi come regalo nella gara dove usi una alfa romeo d epoca come questa ferrari.

mi pare nel campionato evolution sia quella gara e sia una di quelle evento

Io non so ancora niente da GameStop della mia deluxe.. se vado in negozio possono spostarmi la prenotazione ? Mi sto stufando di aspettare

Inviato da iPhone 8 Plus

mi spiace..

il gioco e bellissimo secondo me ti conviene aspettare..

- - - Aggiornato - - -

mi date un dettaglio serio sulla carriera e le tipologie di gara?Mi fate un raffronto serio con titoli piu simulativi e come stiamo messo a parte simulativa (anche con gare lunghe , soste, gomme) e tutta la parte organizzazione gara quali qualifiche, campionati , regole campioanti e via dicendo e progresso della carriera stessa_?
secondo me conviene davvero che leggi la recensione di spazio e i commenti sottostanti.

mi pare molto ben fatta e mi trova daccordo.

finalmente l upload sul sito in alta qualità funziona ecco due esempi di come si vedano meglio

295fb16c88c698e624c7057a21847ff8.jpg
145e68d1189a85cbea6cd46de474f540.jpg

- - - Aggiornato - - -

anchio su x :predicatore: sto contando i giorni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro