xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Preso dando indietro PC2.
Messo in installazione in pausa pranzo...stasera me lo trovo installato e aggiornato...

una curiosità...vedendo i gameplay in giro il 90% è giocato con la telecamera in terza persona...che non amo usare (tranne che in FH3)...voi che visuale usate?
io sempre dall abitacolo,come su ogni gioco di guida che compro

PS se volete aggiungermi, la mia gamertag sulla xbox è "epibiker"

Ultima modifica da un moderatore:
https://www.forzamotorsport.net/en-us/news/FM7_Launch_Update
Hanno ascoltato le critiche piovute in questi giorni. I giocatori VIP a breve avranno il bonus crediti x2, come lasciato intendere dalla descrizione iniziale del DLC.

Inoltre sono stati inviati ai VIP come regalo 1 milione di crediti + 3 vetture FE (2016 Jaguar F-TYPE Project 7 Forza Edition, 2017 Chevrolet Camaro ZL1 Forza Edition, 2010 Maserati Gran Turismo S Forza Edition).

Hanno risolto numerosi bug delle livree, modificato le impostazioni base del volante, corretto un errore nella visualizzazione fps della modalità Benchmark su PC e migliorato le prestazioni quando si ha attivo il G-Sync.

Chiarisci la situazione, a volte nemmeno è partito l'ordine ma ti tengono sulle spine per non perdere la prenotazione cliente.

Se il negozio non risolve chiama il servizio clienti, il rimborso te lo devono dare.

Meno male e che c...:icebad:

Nono, è un'Alfa Romeo.La Ferrari ancora non era una casa costruttrice, erano gli anni in cui la Scuderia si occupava a tutto tondo di Alfa Romeo.

Fu fondata per agire come una sorta di team satellite, poi dal 1933 diventò la squadra "quasi" ufficiale in quanto Alfa Romeo si ritirò dalle competizioni con le vetture ufficiali e cedette le auto più competitive, tra cui la P3 di Forza 7, alla Scuderia Ferrari.

17.6 Gb.
Un altra domanda scusatemi , scaricando la demo poi se acquisto il gioco completo la patch è sempre da 50 Gb ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un altra domanda scusatemi , scaricando la demo poi se acquisto il gioco completo la patch è sempre da 50 Gb ?

Sei un po’ confuso...:nev:

La demo é una cosa a parte...se acquisti poi il gioco fisico la patch é di 32 gb...non dare retta ai commenti sotto la recensione di Spazio dove parlano di 50 gb...son tutti sonari...la patch é di 32 gb, fidati di noi che abbiamo il gioco ;)

Se invece lo prendi digitale...beh devi scaricarti anche quei gb che stanno sul disco nella versione fisica e vai sui 60 circa se non erro...ora ho la console spenta e non posso verificare...

Ti conviene la versione fisica se il download rappresenta per te un ostacolo...

Sei un po’ confuso...:nev:
La demo é una cosa a parte...se acquisti poi il gioco fisico la patch é di 32 gb...non dare retta ai commenti sotto la recensione di Spazio dove parlano di 50 gb...son tutti sonari...la patch é di 32 gb, fidati di noi che abbiamo il gioco ;)

Se invece lo prendi digitale...beh devi scaricarti anche quei gb che stanno sul disco nella versione fisica e vai sui 60 circa se non erro...ora ho la console spenta e non posso verificare...

Ti conviene la versione fisica se il download rappresenta per te un ostacolo...
Ok grazie mille

non so se lo avete notato ma... sul cruscotto delle auto che hanno l orologio incorporato indica lo stesso orario della console :nev:

non ricordo ma c'era pure un altro gioco che faceva una cosa simile.

spero che i tachimetri segnino il giusto e non come in gt che vanno oltre il fondoscala

- - - Aggiornato - - -

questa cosa c'è da un pezzo, forse già dai capitoli per 360

comunque hanno sbandierato tanto il meteo dinamico,ma è come per la pioggia e la notte del 6, alla fine sono solo 5 i tracciati dove c'è il meteo completo, e in circa la metà delle ambientazioni c'è solo il sole, niente notte nè pioggia

Capisco che la pioggia nel circuito di dubai è inverosimile, ma almeno la notte potevano metterla

Ciò nonostante resta un gioco enorme
bella caxxata imho...la notte può stare su tutte le piste

- - - Aggiornato - - -

quella in foto è una ferrari con il compressore.
l alfa non ricordavo il modello. ero stanchissimo la notte che la usai :rickds:

il sound boh, mi sembra bello... pero non avendone mai sentita una di auto d epoca in quel modo non so come siano.

quella è un'alfa romeo p3...mi ci gioco le palle...

Alfa p3 della scuderia Ferrari.

a quell'epoca ferrari manco faceva il produttore

alfap3i.jpg

http://www.grandprixhistory.org/alfap3.htm

dovrebbero essere almeno 12 circuiti se non sbaglio, ma non li ho contati... xo si... almeno la notte potevano metterla, anche se non si sente la mancanza vusto l immensa mole di contenuti...

mi sa che l ho appena vinta pure io quella alferrari...

domani provo il campionato..

- - - Aggiornato - - -

quando giocate i camion, alzate il livello di difficolta, xche l ia e piu scarsa che con le altre vetture..

Non ho più parole per descrivere i commenti che ho letto sotto la recensione del gioco...ma dove andremo a finire?! Sti ragazzini stanno male sul serio...e nessuno gli dice nulla.

Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

Non ho più parole per descrivere i commenti che ho letto sotto la recensione del gioco...ma dove andremo a finire?! Sti ragazzini stanno male sul serio...e nessuno gli dice nulla.
Purtroppo succede questo da quando hanno lasciano in libertà certa gente con problemi mentali, invece di rinchiuderli e fargli una terapia elettroconvulsivante.

Andando avanti nei anni sarà sempre peggio se quei soggetti doneranno in eredita i loro geni malati.

la cosa che non ho capito è il perché l auto a due contagiri sul cruscotto
Di solito quando c'è questa soluzione è perché il contagiri funge con un dispositivo di rilevamento direttamente sull'albero a camme, la P3 ha un motore con doppio albero in testa, penso che ogni contagiri sia collegato ad uno dei due alberi.

La patch è di 32 Gb, il fatto di aver scaricato la demo o meno non cambia il peso del file da scaricare.

Ah vabbè è il solito, Alebrasa che avrà giocato dieci minuti alla demo col pad che ci regala grandi analisi sulla fisica del gioco. :asd:

Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

Di solito quando c'è questa soluzione è perché il contagiri funge con un dispositivo di rilevamento direttamente sull'albero a camme, la P3 ha un motore con doppio albero in testa, penso che ogni contagiri sia collegato ad uno dei due alberi.

La patch è di 32 Gb, il fatto di aver scaricato la demo o meno non cambia il peso del file da scaricare.

Ah vabbè è il solito, Alebrasa che avrà giocato dieci minuti alla demo col pad che ci regala grandi analisi sulla fisica del gioco. :asd:

ah capito, figo non lo sapevo.

io scommetto che avrà tenuto gli aiuti attivi pure sullo sterzo che curva da sola e frena anche :asd:

Purtroppo non é da solo e fanno addirittura squadra spalleggiandosi vicendevolmente tra commenti e spolliciamenti...una cosa di una tristezza assoluta...:asd: addirittura un certo Axel ha risposto al recensore, che stava gentilmente rispondendo ai suoi vaneggiamenti e insinuazioni (una piú fasulla e inattendibile dell'altra ovviamente), con un secco "cosa diavolo vai blaterando!?"...cioé un'arroganza e sfacciataggine ai massimi livelli...ma nessuno interviene...boh.

Ma io se mi trovo davanti un soggetto così nella vita reale, minimo lo gambizzo...ma minimo eh.......come dice Rino..."disadattati"...:rickds:

Vabbé...ho invitato i lettori delle news a fare un salto qua se hanno bisogno di info attendibili e consigli...vediamo se arriva qualche anima...:asd:

Stasse qualche garetta me la sparo...hanno giá fatto il rimborso premio per i vip o arriva prossimamente?

Girottolando nei commenti di diverse recensioni mi viene sempre più da dire che Forza sia la saga più odiata del mondo.

Ma perché? Cosa ha di diverso da tanti altri titoli? Forse il fatto di aver spodestato GT, uno dei titoli più amati fino a qualche anno fa?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

oggi ho usato la stratos... stupenda...

Girottolando nei commenti di diverse recensioni mi viene sempre più da dire che Forza sia la saga più odiata del mondo.Ma perché? Cosa ha di diverso da tanti altri titoli? Forse il fatto di aver spodestato GT, uno dei titoli più amati fino a qualche anno fa?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io pero' li compatisco...stanno passando giornate a cercare video e screen di forza 7 per dimostrare che e' un fail mentre si spompinano a vicenda con i loro amichetti di marchio :rickds::rickds:

Io pero' li compatisco...stanno passando giornate a cercare video e screen di forza 7 per dimostrare che e' un fail mentre si spompinano a vicenda con i loro amichetti di marchio :rickds::rickds:
Best :asd:

Che tristezza comunque. :bah!:

Vabbè forse si ripongono troppe aspettative in un titolo che potrebbe essere un punto di incontro tra i vari sim è un gioco tipo gt ma.non ci riesce.

Ci ha provato pcars ma una cosa indegna anche se concettualmente per me é più interessante

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Vabbè forse si ripongono troppe aspettative in un titolo che potrebbe essere un punto di incontro tra i vari sim è un gioco tipo gt ma.non ci riesce.
Ci ha provato pcars ma una cosa indegna anche se concettualmente per me é più interessante

per fortuna direi che forza non è come gt, perché è molto meglio di gt! e questo li fa stare male :asd:

io mi ci diverto a buttargli l’ossicino come si fa al cane :asd:

per fortuna direi che forza non è come gt, perché è molto meglio di gt! e questo li fa stare male :asd:

io mi ci diverto a buttargli l’ossicino come si fa al cane :asd:

Non ti seccare ma io ho detto altro.Guarda io sono uno di quelli che non si capacità come non riescano a far crescere la serie.

A me GT o FM poco importa. Non ho manco la ps4. Anzi li farei multipiattaforma per averli tutti.

Quello che voglio intendere che può essere chi lo critica riponesse troppe aspettative.

Attendiamo da anni un titolo che riesca ad unire il mondo del sim racing e titoli come FM e GT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro