xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

Non ti seccare ma io ho detto altro.Guarda io sono uno di quelli che non si capacità come non riescano a far crescere la serie.

A me GT o FM poco importa. Non ho manco la ps4. Anzi li farei multipiattaforma per averli tutti.

Quello che voglio intendere che può essere chi lo critica riponesse troppe aspettative.

Attendiamo da anni un titolo che riesca ad unire il mondo del sim racing e titoli come FM e GT.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
beh ora ho capito cosa volevi dire :asd:

comunque sono aspettative basate sul nulla e fantasiose, perché semplicemente forza e come anche gt non punteranno mai alla fisica come pc o assetto.

E sinceramente preferisco cosi, perché i sim puri sono una palla alla lunga e poco divertenti se confrontati con lo stile di forza (parla uno che li giocava fin da piccolo su pc eh... gtr1,2, gt lernd,rfactor e altri che ora mi sfuggono di mente.)

l’unici game che dovevano essere come pensi te e meritano veramente critiche negative sono pc2 su tutti e anche assetto che è di un vuoto allucinante e senza stimoli quel game, pur avendo una bella fisica sia chiaro.

le critiche che fanno certi soggetti sono solo da fanboy e... vabbè lasciamo perdere ciò che scriverei :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
beh ora ho capito cosa volevi dire :asd:
comunque sono aspettative basate sul nulla e fantasiose, perché semplicemente forza e come anche gt non punteranno mai alla fisica come pc o assetto.

E sinceramente preferisco cosi, perché i sim puri sono una palla alla lunga e poco divertenti se confrontati con lo stile di forza (parla uno che li giocava fin da piccolo su pc eh... gtr1,2, gt lernd,rfactor e altri che ora mi sfuggono di mente.)

l’unici game che dovevano essere come pensi te e meritano veramente critiche negative sono pc2 su tutti e anche assetto che è di un vuoto allucinante e senza stimoli quel game, pur avendo una bella fisica sia chiaro.

le critiche che fanno certi soggetti sono solo da fanboy e... vabbè lasciamo perdere ciò che scriverei :asd:

Vedi io ho amato e mi sono drogato di sim racing. E non ho mai negato che mi piacessero anche i vari f1 , gt e FM. Io sono amante di questi giochi. Li voglio tutti.
Col tempo il tempo per il sim racing (ti parlo a livello pro) è venuto meno così come.la.voglia di stare lì a fare il 120%.

(Però ripeto è eccezionale.come.sfida)

Ho aspettato e giocato FM e anche GT con la speranza che si evolvessero.da semplici simarcade per dare un esperienza meno confusionaria è più corsaiola.

Aspettavo un titolo che unisse i due mondi.

pCars ha fallito miseramente per la programmazione con i piedi.

Le mie critiche nascono da questo.

Riproporre sempre la stessa struttura trita e ritrita. Secondo me avremmo tutti apprezzato di più un anima corsaiola con tutte e 700 le vetture.

Purtroppo vedo che il compito di turn10 e impacchettare un bel titolo pubblicitario che spinga Xbox S e X

Vedi io ho amato e mi sono drogato di sim racing. E non ho mai negato che mi piacessero anche i vari f1 , gt e FM. Io sono amante di questi giochi. Li voglio tutti.
Col tempo il tempo per il sim racing (ti parlo a livello pro) è venuto meno così come.la.voglia di stare lì a fare il 120%.

(Però ripeto è eccezionale.come.sfida)

Ho aspettato e giocato FM e anche GT con la speranza che si evolvessero.da semplici simarcade per dare un esperienza meno confusionaria è più corsaiola.

Aspettavo un titolo che unisse i due mondi.

pCars ha fallito miseramente per la programmazione con i piedi.

Le mie critiche nascono da questo.

Riproporre sempre la stessa struttura trita e ritrita. Secondo me avremmo tutti apprezzato di più un anima corsaiola con tutte e 700 le vetture.

Purtroppo vedo che il compito di turn10 e impacchettare un bel titolo pubblicitario che spinga Xbox S e X

eh siamo in due e ti capisco, io vivevo più sui game motoristici che su altri game. dovrei ancora avere da qualche parte le custodie dei vecchi gtr,gt legend ecc. ma ora proprio non li reggo più... sarà l’età,il tempo da dedicargli che manca e l impegno troppo ormai per me... anche se ad essere sincero mi mancano quelle sensazioni dei sim veri.

Che poi ho avuto modo di sperimentare nella vita vera certe cose e un volante giocattolo ad ora non mi trasmette più molto ad essere sincero...

Guarda avere avuto un pc2 con i controcaxxi sarebbe stato il top (perché diciamo a una fisica molto bella come game, ma i bug...) insieme all’alternativa con forza e gt per ogni esperienza che si poteva avere. Perché alla fine forza e gt resteranno sempre cosi per scelte volute per un tipo di utenza a cui restituisca una bella esperienza di guida rimanendo accessibile, cosa che purtroppo i sim non possono fare e resteranno sempre di nicchia e non tutti voglio impegnarsi in certi game o che piacciono.

Purtroppo al momento mantengono queste scelte, che siano discutili non lo nego, ma il gioco resta molto bello e godibile anche così come.

Se ha stancato ci sta, soprattutto considerando che sono sempre la solita solfa questo genere di game.

Certo avere avuto qualifiche, magari opzionali per accontentare tutti non sarebbe stato male e perché no una carriera mista stile f1 ma più varia ovviamente perché usare la solita auto per troppo tempo sarebbe noioso da far paura.

Fatte ieri le prime 3 dimostrazioni della carriera.. per me è stupendo.. finalmente non sembra piu di guidare sul ghiaccio come nei vecchi Forza

Inviato da iPhone 8 Plus

x tutti quelli che lo giocoano e stupendo...

e brutto x quelli che rosicano...:rickds:

Fatte ier sera le prime tre gare dimostrative...e soprattutto il primo campionato con le vecchie muscle americane...

divertimento allo stato puro.

Ho rimosso tutti i miei dubbi riguardanti l'IA.

Sicuramente sarò scarso io, ma al penultimo livello, nel campionato delle Muscle non sono andato oltre al 5/6 posto, battagliando ferocemente con l'IA.

Per fortuna, nonostante il 6 posto finale in campionato, ho potuto proseguire nella carriera...provata la gara contro Ken Block ma ero già troppo stanco...:bah!::bah!::bah!:

Una cosa, che giocando col pad ho notato......Forza è l'unico gioco del mondo (forse gt, ma tolto i primissimi non ho mai avuto di provare gli ultimi), che ti consente di controsterzare in maniera agevole. Con le muscle TP uscivo dalle curve di traverso che era una bellezza (TC OFF rigorosamente). Sulla gestione della guida col pad penso non abbia rivali.

Fatte ier sera le prime tre gare dimostrative...e soprattutto il primo campionato con le vecchie muscle americane...divertimento allo stato puro.

Ho rimosso tutti i miei dubbi riguardanti l'IA.

Sicuramente sarò scarso io, ma al penultimo livello, nel campionato delle Muscle non sono andato oltre al 5/6 posto, battagliando ferocemente con l'IA.

Per fortuna, nonostante il 6 posto finale in campionato, ho potuto proseguire nella carriera...provata la gara contro Ken Block ma ero già troppo stanco...:bah!::bah!::bah!:

Una cosa, che giocando col pad ho notato......Forza è l'unico gioco del mondo (forse gt, ma tolto i primissimi non ho mai avuto di provare gli ultimi), che ti consente di controsterzare in maniera agevole. Con le muscle TP uscivo dalle curve di traverso che era una bellezza (TC OFF rigorosamente). Sulla gestione della guida col pad penso non abbia rivali.
se si considera anche il feedback dei grilletti motorizzati forza non ha rivali. vogliamo mettere sentire sul dito i freni che si bloccano e. le gomme scivolano? :sbav:

Comunque a me piace anche quell'effetto che hanno messo alla visuale in sterzata, mi sa che lo lascio

Comunque a me piace anche quell'effetto che hanno messo alla visuale in sterzata, mi sa che lo lascio
una volta abituato a quei effetti visuale non puoi farne a meno perché rende più realistico le sensazioni dell auto

In effetti le visuali interne son veramente molto belle..sia quella con il volante che quella senza. Poi ovviamente dipende dalla macchina.

Probabilmente con la visuale da dietro si potrà anche andare un pò più forte, ma giocare da dentro è troppo più immersivo...

che nik hai su xbox che ti aggiungo?

In effetti le visuali interne son veramente molto belle..sia quella con il volante che quella senza. Poi ovviamente dipende dalla macchina.
Probabilmente con la visuale da dietro si potrà anche andare un pò più forte, ma giocare da dentro è troppo più immersivo...
non credo si riesca ad essere più veloci con visuale posteriore... almeno io non riesco :)

non credo si riesca ad essere più veloci con visuale posteriore... almeno io non riesco :)

io gioco con entrambe durante le gare...

con qlla esterna sono in media 1 secondo piu veloce al giro...

xo penso dipenda da persona a persona..

io gioco con entrambe durante le gare...

con qlla esterna sono in media 1 secondo piu veloce al giro...

xo penso dipenda da persona a persona..
ah può essere... ma senza aiuti con quella esterna ho meno controllo speciale su auto che vanno via e meno precisione nelle curve

è una cosa che penso dal primo fm (a proposito, chi è che di voi ha la limited del primo capitolo? :pffs:)

trovo molto più semplice controllare una vettura (e parlo per esperienza dal primo al quarto capitolo, poi mi fermo perchè non avendo una one non ho avuto modo di provarli, ma guardando i video l'impressione è che non sia cambiato tanto) rispetto alla concorrenza (e non parlo solo di gt, parlo anche di enthusia, di f355 challenge, di scar, di sega gt, dei due shift e dei due pcars, senza scomodare i vari simulatori, anche se, visto che l'ho già fatto perchè f355 è un simulatore, cito solamente gtr e gtlegends, oltre ad assetto corsa).

poi può benissimo esser che chi gioca a fm sia un fenomeno al volante, per carità, ma visto che in vita mia mi è capitato (per fortuna) solamente un paio di volte di dover controllare un'auto che ha perso aderenza e me la son fatta sotto, ritengo che questa sua caratteristica non sia proprio un pregio.

Ultima modifica da un moderatore:
x tutti quelli che lo giocoano e stupendo...e brutto x quelli che rosicano...:rickds:
pensa a chi c'ha la ps4 (fortunatamente ricevuta come regalo) ,è appassioanto di auto e attende da 4 (QUATTRO)anni un IPER GT...e alla fine gli tocca comprare una caxxo di xbox praticamente per sto gioco e poco altro...pensa tu

vi odio:rickds:

pensa a chi c'ha la ps4 (fortunatamente ricevuta come regalo) ,è appassioanto di auto e attende da 4 (QUATTRO)anni un IPER GT...e alla fine gli tocca comprare una caxxo di xbox praticamente per sto gioco e poco altro...pensa tu
per me il discorso è stato differente... io ho comprato una ps4 pro per "distaccarmi" definitivamente da microsoft(anche grazie a GT) ma ho dovuto tenermi xboxone con forza 7 che devo ammettere che è un gran bel gioco(anche se solo un grande "upgrade" del 6).

io nei giochi di guida sono sempre andato più forte con la visuale bumper o massimo dal cofano...con tutti i giochi

- - - Aggiornato - - -

per me il discorso è stato differente... io ho comprato una ps4 pro per "distaccarmi" definitivamente da microsoft(anche grazie a GT) ma ho dovuto tenermi xboxone con forza 7 che devo ammettere che è un gran bel gioco(anche se solo un grande "upgrade" del 6).
hai preso una ps4 solo per gt?:pffs:

comunqu eio prenderò xbox ma non darò via la ps4

fortunello...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro