Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

comunque sono aspettative basate sul nulla e fantasiose, perché semplicemente forza e come anche gt non punteranno mai alla fisica come pc o assetto.
E sinceramente preferisco cosi, perché i sim puri sono una palla alla lunga e poco divertenti se confrontati con lo stile di forza (parla uno che li giocava fin da piccolo su pc eh... gtr1,2, gt lernd,rfactor e altri che ora mi sfuggono di mente.)
l’unici game che dovevano essere come pensi te e meritano veramente critiche negative sono pc2 su tutti e anche assetto che è di un vuoto allucinante e senza stimoli quel game, pur avendo una bella fisica sia chiaro.
le critiche che fanno certi soggetti sono solo da fanboy e... vabbè lasciamo perdere ciò che scriverei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh ora ho capito cosa volevi direNon ti seccare ma io ho detto altro.Guarda io sono uno di quelli che non si capacità come non riescano a far crescere la serie.
A me GT o FM poco importa. Non ho manco la ps4. Anzi li farei multipiattaforma per averli tutti.
Quello che voglio intendere che può essere chi lo critica riponesse troppe aspettative.
Attendiamo da anni un titolo che riesca ad unire il mondo del sim racing e titoli come FM e GT.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

comunque sono aspettative basate sul nulla e fantasiose, perché semplicemente forza e come anche gt non punteranno mai alla fisica come pc o assetto.
E sinceramente preferisco cosi, perché i sim puri sono una palla alla lunga e poco divertenti se confrontati con lo stile di forza (parla uno che li giocava fin da piccolo su pc eh... gtr1,2, gt lernd,rfactor e altri che ora mi sfuggono di mente.)
l’unici game che dovevano essere come pensi te e meritano veramente critiche negative sono pc2 su tutti e anche assetto che è di un vuoto allucinante e senza stimoli quel game, pur avendo una bella fisica sia chiaro.
le critiche che fanno certi soggetti sono solo da fanboy e... vabbè lasciamo perdere ciò che scriverei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: