xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Clip o anche scatti da replay di vetture in movimento. Tipo quando imposti le curve o prendi i cordoli
- - - Aggiornato - - -

Denuncia immediata

- - - Aggiornato - - -

Impara o cedi la tua one più il gioco a chi non ce l'ha...

Mi prenoto :D
io vado di pc...

ma se potessi te la regalerei la one..:rickds:

Ah ecco perché avevi problemi nel fare screen. Sorry allora :)

Ps c'è sempre la funzione che cattura la schermata :D

ma se hai w10 penso che puoi fare screen e video in automatico essendo tutto integrato di ms.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi chiedo come sia possibile dopo anni che ancora:

Il suono in scalata faccia così schifo

Le animazioni della cambiate siano imbarazzanti

90 gradi di rotazione nella visuale interna

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ah ecco perché avevi problemi nel fare screen. Sorry allora :)
Ps c'è sempre la funzione che cattura la schermata :D
allora...

io sul forum vado col mio vecchio ipad, e le foto le faccio tranquillamente col pc al gioco...

e unire le 2 cose che non riesco..

posso anche fare foto alla tv col tablet ma non riesco a inserirle sul sito...

quindi un disastro...

Piccola clip dei incidenti segnalati che vi dicevo l’altra volta

Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

f231acd464e4e2e33af04175645af7c4.jpg
e9870b27b5099ecce2012732effadeb4.jpg

[video=youtube_share;3JeDL4ZlbrM]

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedo come sia possibile dopo anni che ancora:Il suono in scalata faccia così schifo

Le animazioni della cambiate siano imbarazzanti

90 gradi di rotazione nella visuale interna

Che ha la scalata?

Come? Anche qui niente rotazione sterzo?

Ricordo ancora quella dell'ultimo driver... Davvero bella

Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

[video=youtube_share;Iakomcul430]

si, perché di solito non faccio le gare con tanti giri.

pensa che è nulla questo :rickds: con la lotus quella a ruote scoperte d epoca(quando serve mi dimentico i modelli :asd: ) feci la gara tutt in derapata e ovviamente mi sono dimentica di salvars il replay :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi,da ieri anche io faccio parte dei giocatori di forza 7...ho giocato tutti i primi 6 ma giocando questo ultimo capitolo mi sorge una domanda: ma gli assetti quando si possono usare???nella driver Cup solo auto omologate, on-line nelle categorie proposte solo auto omologate...ma allora che senso hanno gli assetti??ma soprattutto in che occasioni si possono usare???

Grazie

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,da ieri anche io faccio parte dei giocatori di forza 7...ho giocato tutti i primi 6 ma giocando questo ultimo capitolo mi sorge una domanda: ma gli assetti quando si possono usare???nella driver Cup solo auto omologate, on-line nelle categorie proposte solo auto omologate...ma allora che senso hanno gli assetti??ma soprattutto in che occasioni si possono usare???Grazie

gli assetti puoi usarli anche in carriera, solo i potenziamenti sono limitati al raggiungimento dell omologazione. io di solito i potenziamenti me li ottimizzo perché a volte quelli scelti in automatico non sono competitivi

gli assetti puoi usarli anche in carriera, solo i potenziamenti sono limitati al raggiungimento dell omologazione. io di solito i potenziamenti me li ottimizzo perché a volte quelli scelti in automatico non sono competitivi

Ma quindi premendo omologa auto cosa fa esattamente?la potenzia o toglie i pezzi? Non mi è chiaro come fare..Grazie

Che ha la scalata? Come? Anche qui niente rotazione sterzo?

Ricordo ancora quella dell'ultimo driver... Davvero bella
Il rumore del downshift è semplicemente brutto e fatto male. Intendiamoci, niente di trascendentale, ma rispetto al resto del suono ambientale stona molto. Ed è un problema che esiste da FM1

Ma quindi premendo omologa auto cosa fa esattamente?la potenzia o toglie i pezzi? Non mi è chiaro come fare..Grazie

fa la stessa cosa che faceva il potenziamento automatico di fm6 e la porta automaticamente al livello che serve per essere alla giusta categoria di potenziamento. che essa sia sottopoteziata o sovrapoteziata ci pensa lui a togliere o mettere i potenziamenti giusti senza bisogno di farlo manualmente

Qualcuno eventualmente sarebbe interessato a una copia digitale di forza 7? La venderei a 50€, mi stanno attivando fastweb e mi regalano il gioco

fa la stessa cosa che faceva il potenziamento automatico di fm6 e la porta automaticamente al livello che serve per essere alla giusta categoria di potenziamento. che essa sia sottopoteziata o sovrapoteziata ci pensa lui a togliere o mettere i potenziamenti giusti senza bisogno di farlo manualmente

Sì ok avevo intuito ma ogni macchina che provo mi dice che è già a posto...

Sì ok avevo intuito ma ogni macchina che provo mi dice che è già a posto...
perché quando le compri o vinci, te le da gia potenziate alla categoria omologata. mi pare forse quando le compri puoi decidere se prenderla potenziata automaticamente o no

[video=youtube_share;Iakomcul430]

cmq con le storiche viaggi mica male...

con la tua alfa mi hai stracciato con la ferrari...:rickds:

cmq con le storiche viaggi mica male...con la tua alfa mi hai stracciato con la ferrari...:rickds:
dici l avatar?

Beh io sono più bravo con auto normali,storiche e simili che non con le versioni da pista ultra potenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro