xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
ragazzi.. ora riesco a fare le foto... come faccio a postare le mie foto del pc qua sul sito?

- - - Aggiornato - - -

Riporto il mio commento su gt pure qui.Appena provato un paio d ore e devo dire che mi aspettavo di peggio,da guidare sembra molto piacevole,graficamente molto bello,ovviamente si capisce che è un gioco votato prettamente all online e di contenuti single player ce pochissima roba.

Forza 7 come contenuti e single player è anni luce avanti,però pecca TANTISSIMO in quell ABORTO di multiplayer che sembra di giocare a destruction derby.invece questo gt sull aspetto multiplayer è veramente ECCELLENTE,si puo fare di tutto di piu,tantissime regole da gestire a prorpio piacimento che lo rendono molto competitivo secondo me.

Io l ho prenotato oggi stesso e alternero forza 7 per il single player e Gt sport per il multiplayer.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
tieni conto che il multy di forza e incompleto... ce praticamente solo l arcade... la sezione classificata ancora manca

ragazzi.. ora riesco a fare le foto... come faccio a postare le mie foto del pc qua sul sito?
- - - Aggiornato - - -

tieni conto che il multy di forza e incompleto... ce praticamente solo l arcade... la sezione classificata ancora manca
Si lo so ma a me piace gareggiare con penalita danni attivati realistici ecc... creando la MIA lobby pubblica con le MIE regole e penso che forza non mi darà mai,almeno il 5 e il 6 non l hanno fatto,spero veramente che turn 10 dia la possibilità di fare ciò,allora forza sarebbe veramente il racing game definitivo non solo per il single ma anche per il multy,ma allo stato attuale il multy di forza è un ABOMINIO

Si lo so ma a me piace gareggiare con penalita danni attivati realistici ecc... creando la MIA lobby pubblica con le MIE regole e penso che forza non mi darà mai,almeno il 5 e il 6 non l hanno fatto,spero veramente che turn 10 dia la possibilità di fare ciò,allora forza sarebbe veramente il racing game definitivo non solo per il single ma anche per il multy,ma allo stato attuale il multy di forza è un ABOMINIO
Non capisco perché non pensino seriamente ad aggiungerle di nuovo (parlo delle lobby pubbliche): c'erano in Forza 2 e ci si divertiva parecchio.

ho provato l assetto di rino...

sui circuiti e veramente ottimo e la vettura tiene molto bene, anche se soffre un po le curve veloci e essendo molto basso fatica con i cordoli e i circuiti sconnessi come rio...

nel complesso mi piace:stema:

Dopo la prova della demo ho deciso Granturismo e' una delusione e quindi disdico la prenotazione

Peccato per la grafica per me e' superiore a Forza ma non c'e il resto , carini i menu' musichette photo mode..ma alla fine

sembra un freetoplay o comunque un gioco indefinito con le missioni identiche alle patenti,(odiose), e basta...:tragic:

devi mettere restrizioni... come cavalli ecc..l ia su che livello e settata? fai almeno pro...
Come si fa?Io mi riferisco al campionato che si trova nella terza serie della carriera, dove ci sono nascar, formula ford, e altre che non ricordo

ho provato l assetto di rino...sui circuiti e veramente ottimo e la vettura tiene molto bene, anche se soffre un po le curve veloci e essendo molto basso fatica con i cordoli e i circuiti sconnessi come rio...

nel complesso mi piace:stema:
eh si lo abbassata un poco che a guadagnato un botto in stabilita, eh purtroppo dovrei farne un altro per le curve veloci e i circuiti sconnessi è un po sofferente come auto di suo :(

comunque grazie :cat:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto una gara di 10 giri in carriera con le auto d'epoca a ruote scoperte con volante e pedaliera e tutti aiuti su off...mio ***, ho sudato come un porco...devi essere un manico per arrivare tra i primi, perlomeno a difficoltà pro...ce l'ho messa tutta ma sono arrivato ottavo...ogni errore si paga, ma certe soddisfazioni..........quando la tieni per un pelo....:morris82:

Credo che abbasserò il livello di difficoltà di uno, mettendola a esperto, solo per questo campionato...altrimenti la vedo dura...:asd:

Non so voi ma io me lo sto gustando piano piano...2/3 gare al giorno con durata lunga (tra i 7 e i 10 giri)...anche perchè è faticoso sia fisicamente e mentalmente con la postazione...:asd:

Questo gioco è una f1gata comunque...

Ah naturalmente il mio pilota ora ha su una tuta vintage verde con sciarpa e occhialoni per abbinarlo alla Lotus che sta guidando...:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Come si fa?Io mi riferisco al campionato che si trova nella terza serie della carriera, dove ci sono nascar, formula ford, e altre che non ricordo
ah scusami non avevo capito...

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto una gara di 10 giri in carriera con le auto d'epoca a ruote scoperte con volante e pedaliera e tutti aiuti su off...mio ***, ho sudato come un porco...devi essere un manico per arrivare tra i primi, perlomeno a difficoltà pro...ce l'ho messa tutta ma sono arrivato ottavo...ogni errore si paga, ma certe soddisfazioni..........quando la tieni per un pelo....:morris82:
Credo che abbasserò il livello di difficoltà di uno, mettendola a esperto, solo per questo campionato...altrimenti la vedo dura...:asd:

Non so voi ma io me lo sto gustando piano piano...2/3 gare al giorno con durata lunga (tra i 7 e i 10 giri)...anche perchè è faticoso sia fisicamente e mentalmente con la postazione...:asd:

Ah naturalmente il mio pilota ora ha su una tuta vintage verde con sciarpa e occhialoni per abbinarlo alla Lotus che sta guidando...:stema:
anche io faccio cosi... anche piu di 3 gare... facevo 2 campionati al giorno...

da domani xo lavoro... ci giochero un oretta la sera e poi il sabato...

- - - Aggiornato - - -

anche io faccio cosi... anche piu di 3 gare... facevo 2 campionati al giorno...

da domani xo lavoro... ci giochero un oretta la sera e poi il sabato...

Adesso ho appena disputato Spa-Francorchamps...condizioni meteo mattina presto con nebbia...uno spettacolo...al penultimo giro ha iniziato a piovere, ma solo in alcuni punti del tracciato come accade spesso nella realtà, infatti in altre zone era coperto o addirittura quasi sereno...quinto con sorpasso con incrocio all'ultima esse e colpo di reni sulla linea del traguardo :asd:

[MENTION=158518]gund@m68[/MENTION] pensavi davvero si potesse anche solo avvicinare alla qualità di Forza? Era scontato dai...in quanto alla grafica, ancora non l'ho visionato ma ti credo, ma come ho già scritto bisognerebbe raffrontare F7 su One X per avere un confronto corretto con Gt su Pro...One S fa quel che può e lo fa comunque benone...Horizon 3 ad esempio per me rimane ineguagliato...;)

siccome mi piace essere molto onesto nei miei commenti è doveroso da parte mia dare i giusti meriti ai giochi(nonostante tutto...) stamattina ho provato la demo di GTsport.... beh... rinnovo le mie impressioni sulla grafica, mi è caduta mascella a terra! e su tutto il gioco c'è uno stile raffinatissimo ed eccezionale! ma..... appena ho provato a giudare..................... madonna.... mi è venuta voglia di giocare forza! a livello contenutistico, come possibilità offerte e, SOPRATTUTTO, come giuda/gameplay Forza 7 se lo DIVORA!
io ho giocato una mezza partita al volo da sopra il letto (quindi lontano dalla tv)...ho già smadonnato che non riuscivo a togliere la musica in game odiosissima...ho messo cambio manuale e dalle opzioni in game ho provato a togliere tutti gli aiuti...altrimenti per me è ingiocabile. non ci sono riuscito.riproverò stasera

Adesso ho appena disputato Spa-Francorchamps...condizioni meteo mattina presto con nebbia...uno spettacolo...al penultimo giro ha iniziato a piovere, ma solo in alcuni punti del tracciato come accade spesso nella realtà, infatti in altre zone era coperto o addirittura quasi sereno...quinto con sorpasso con incrocio all'ultima esse e colpo di reni sulla linea del traguardo :asd:
[MENTION=158518]gund@m68[/MENTION] pensavi davvero si potesse anche solo avvicinare alla qualità di Forza? Era scontato dai...in quanto alla grafica, ancora non l'ho visionato ma ti credo, ma come ho già scritto bisognerebbe raffrontare F7 su One X per avere un confronto corretto con Gt su Pro...One S fa quel che può e lo fa comunque benone...Horizon 3 ad esempio per me rimane ineguagliato...;)
Stradaccordo con te...horizon il top ma credimi Gt con la PS4pro rende molto, ma aspetto la X e poi si vedra' anche se molti che l'hanno visto dichiarano

differenze minime ma voglio vedere con i miei occhi..

io ho giocato una mezza partita al volo da sopra il letto (quindi lontano dalla tv)...ho già smadonnato che non riuscivo a togliere la musica in game odiosissima...ho messo cambio manuale e dalle opzioni in game ho provato a togliere tutti gli aiuti...altrimenti per me è ingiocabile. non ci sono riuscito.riproverò stasera
facci sapere come ti sembra...

- - - Aggiornato - - -

Stradaccordo con te...horizon il top ma credimi Gt con la PS4pro rende molto, ma aspetto la X e poi si vedra' anche se molti che l'hanno visto dichiarano differenze minime ma voglio vedere con i miei occhi..
con 4 volte la res le differenze non possono essere minime...

forse su un 32 pollici, ma gia su quello la differenza si vede...

Senza manico questo...?

[video=youtube_share;fwR1tHzgz8c]

facci sapere come ti sembra...
- - - Aggiornato - - -

con 4 volte la res le differenze non possono essere minime...

forse su un 32 pollici, ma gia su quello la differenza si vede...
Guarda... Non nascondo che il mio tenero cuoricino 34enne appassionato di auto si sia emozionato appena avviata la demo. Gt è sempre stato un evento per me. Poi ho pensato a quello che è ora e sono tornato per terra. Il resto è stato lo smoccolamento vario di cui sopra. Stasera se riesco lo provo per bene

Oh non so voi ma per me le casse sono una fregatura, mi son fatto prendere la mano, ci avrò già buttato 1000000 di crediti e ci ho trovato solo tute e auto schifose che non avrei mai comprato, anche con la cassa da 300.000 ci ho trovato una formula E che costerebbe comunque meno in concessionaria. Non le apro piu ste schifose, peccato perche speravo dassero un po piu di brio alla carriera, magari a voi è andata meglio

Stradaccordo con te...horizon il top ma credimi Gt con la PS4pro rende molto, ma aspetto la X e poi si vedra' anche se molti che l'hanno visto dichiarano differenze minime ma voglio vedere con i miei occhi..
L ho preso oggi. Ma devo scaricare solo i 32gb aggiuntivi o ce ne sono altri?

Cmq GT è inarrivabile.come connubio grafico

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

a volte quando avvio forza7 la console si spenge del tutto durante la schermata iniziale di caricamento...

lo fa anche a voi lo fa? dopo un paio di tentativi smette e funziona come prima :bah!:

Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

Finito l’assetto della fiat abarth 695 quella del ‘68 ovviamente.

Provatelo se volete, è omologata e credo vi piacerà il bel risultato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro