- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
Ho provato la demo di GTS tutta la sera su play4 standard, ma io tutta questa bellezza grafica di cui parlano non l'ho vista, anzi, per me su Xbox standard (dove io ho provato la demo di forza) forza 7 è da smascello! Ma poi gli interni della auto, l'esterno dei circuiti, gli sfondi, ma proprio non c'è storia, se la gente che sta giocando la demo di GTS guarda solo la macchina poi non so...ma per me c'è tutto il resto, vabe poi come stile guida lasciamo stare, auto di latta, feeling zero, ancora si rimbalza sui muretti e sulle auto, un pezzo di parafango che casca manco si vede ma manco a pagarlo. Forza 7 superiore su tutto..ah! I contenuti..............e qui mi fermo. Peccato, perché GTS ha cmq un aura piacevole e un non so che si affascinante, ma non gioco con quelle sensazioni purtroppo.Adesso ho appena disputato Spa-Francorchamps...condizioni meteo mattina presto con nebbia...uno spettacolo...al penultimo giro ha iniziato a piovere, ma solo in alcuni punti del tracciato come accade spesso nella realtà, infatti in altre zone era coperto o addirittura quasi sereno...quinto con sorpasso con incrocio all'ultima esse e colpo di reni sulla linea del traguardo
[MENTION=158518]gund@m68[/MENTION] pensavi davvero si potesse anche solo avvicinare alla qualità di Forza? Era scontato dai...in quanto alla grafica, ancora non l'ho visionato ma ti credo, ma come ho già scritto bisognerebbe raffrontare F7 su One X per avere un confronto corretto con Gt su Pro...One S fa quel che può e lo fa comunque benone...Horizon 3 ad esempio per me rimane ineguagliato...![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk