xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Livrea da terapia d urto x fanboy incalliti e/o miei fans accaniti. :asd: accorrete numerosi gente... mi fate fare cash extra che soppovero. :asd:
b85def92c6428b5c9ea85334fe8d1283.jpg
9234f64c721a996155c36141c2f381dc.jpg

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
lo abbiamo capito, perché se eri ricco di certo non ti facevi comprare una mito catorcio diesel dai genitori :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo abbiamo capito, perché se eri ricco di certo non ti facevi comprare una mito catorcio diesel dai genitori :asd:

e qui ti sbagli... :asd: chi ne ha veramente di norma è braccine corte e io non faccio eccezione... :asd:

poi comunque lo 0 a 100 ce lo sempre fisso a 3 secondi e 6... tu invece, visto che parli tanto? :asd:

xqZMW.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se ho capito ma ancora a litigare per gt contro forza? Anche io li ho tutti e 2, gt lo preferisco come grafica, circuiti e guida, ma forza ha una carriera non male e anche nelle altre cose è comunque bello..

Poi si parla di auto vere? Io ho una Delta 1.6 del 2011 che tutti schifano finché non ci montano, ovviamente non per le prestazioni ma per la comodità. Ho fatto 20.000 km in un anno (per me sono tantissimi) consumando pochissimo e restando sempre comodissimo.. fateli con una sportiva poi si fa il conto della spesa in rifornimento e di differenza di comodità.. l’unico viaggio che ho dovuto rifare con la punto sport che avevo prima lo ho fatto proprio 1 anno fa, 2 ore e mezzo è arrivato mi facevano male la schiena e il cu.o .. con la Delta mai problemi..

Anche il discorso di schifare una macchina solo per il nome è una cag.ta pazzesca

Inviato da iPhone 8 Plus

guarda che lo abbiamo capito che sei un alfista boxaro in incognito eh... :asd: che poi alfista e boxaro insieme suona come un ossimoro... :asd: e comunque sul forum di supporto dei turd10 gli stessi problemi che ho io ce l'hanno anche i boxari doc... la prossima volta comunque ti faccio uno stamp a 4 k con i dettagli tutto su ultra che i computer della nasa spostati proprio cosi sei contento :asd:
ps riguardo i drivatar proprio ieri ho fatto una gara con l' ia su pro ed ero quarto con i 3 davanti.... ad un certo punto in un lungo curvone in percorrenza tutte e 3 le ia vanno lunghi in uscita sul sabbione e io li passo agevolmente e vado a vincere... non ho salvato il replay per sbaglio ma se mi ricapita lo salvo :asd:
non so se vederla come una cosa positiva o negativa...dipende

comunque non sono ne boxaro...ne ho un alfa... (di modelli quanti te ne pare:rickds:) per ora...

appunto sto cercando di capire,visto che son osempre al pelo di ristrettezze economiche,se mi conviene prendere al black friday console e gioco o aspettare. i bundle non si sono visti

e comunqu la sezione pc è di sotto:pffs:

- - - Aggiornato - - -

ho gia spiegato il motivo per cui scrivo qui non è sicuramente per elogiare le caratteristiche del mio pc bensi perche il topic pc è deserto e tutti quelli che lo stanno giocando scrivono qui, per me unire i post sarebbe cosa buona e giusta dato il playanywhere e di fatto trattandosi dello stesso identico gioco... comunque i dettagli tecnici dei miei bug/crash li ho scritti sul forum pc ovviamente, qui parlo delle livree del fatto che l online faccia schifo e del drivatar che va a raccogliere spesso e volentieri funghi nelle vie di fuga...
- - - Aggiornato - - -

io riporto quello che leggo le cagate le scrivi tu che citi gt e inciti al flame (come tuo solito), e gia il fatto che tu hai avuto lo stesso crash conferma la mia presa di posizione riguardo al fatto di dire che è un gioco programmato col deretano e di fatto a me ancora mi impedisce di godermelo in tranquillità ma ogni due per tre son costretto a riavviare. non solo anche altri utenti xbox hanno confermato la ridicolaggine della componente online che a distanza di un mese dal lancio continua ad avere problemi per mancanza di un sistema penalità decente... praticamente l'online quando funziona è ingiocabile.

se poi ti infastidisce quello che scrivo sinceramente è un problema tuo, non mio, perchè di fatto non sto violando alcun regolamento.

mettetevi l'anima in pace. ve lo consiglio. :asd:
ok ma se li è deserto non è manco giusto che la gente debba leggere dei tuoi problemi o considerazioni che qui non c'entrano nulla. Io ad esempio devo comprar eil gioco per xbox...ed è inutile che guardo le tue immagini sbrilluccicanti,se poi compro la console e il gioco non è così.

Se non trovi parcheggio non è che la metti davanti al cancello di uno in divieto di sosta no?

cerchi parcheggio da un'altra parte.

Certoc ehstai violando il regolamento. Parli di cose ,come la grafica, che con la versione console non c'entrano nulla. e anche diversi bug a quanto leggo

- - - Aggiornato - - -

basta leggere eh... non che ci voglia una scienza. Dai che ho fatto pure delle livree da poter scaricare, magari le scarichi e ti piacciono, o magari ti fan cagare ...ma se scrivessi solo nel topic pc non lo sapresti mai. ;)
ma infatti per certi aspetti del gioco puoi parlarne qui...per altri no.

è semplice.

se parliamo della lista auto puoi parlarne qui...se parliamo di dettaglio grafico di suddetta auto,risoluzione ecc...qua non c'entra nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se ho capito ma ancora a litigare per gt contro forza? Anche io li ho tutti e 2, gt lo preferisco come grafica, circuiti e guida, ma forza ha una carriera non male e anche nelle altre cose è comunque bello..
Poi si parla di auto vere? Io ho una Delta 1.6 del 2011 che tutti schifano finché non ci montano, ovviamente non per le prestazioni ma per la comodità. Ho fatto 20.000 km in un anno (per me sono tantissimi) consumando pochissimo e restando sempre comodissimo.. fateli con una sportiva poi si fa il conto della spesa in rifornimento e di differenza di comodità.. l’unico viaggio che ho dovuto rifare con la punto sport che avevo prima lo ho fatto proprio 1 anno fa, 2 ore e mezzo è arrivato mi facevano male la schiena e il cu.o .. con la Delta mai problemi..

Anche il discorso di schifare una macchina solo per il nome è una cag.ta pazzesca

Inviato da iPhone 8 Plus
Siamo seri che scrivi cio? torna nella sezione PS4 su GT. Cavolo 10 circuiti e una guida da PSX ancora oggi. Bah. Sei in incognito?

non so se vederla come una cosa positiva o negativa...dipende
comunque non sono ne boxaro...ne ho un alfa... (di modelli quanti te ne pare:rickds:) per ora...

appunto sto cercando di capire,visto che son osempre al pelo di ristrettezze economiche,se mi conviene prendere al black friday console e gioco o aspettare. i bundle non si sono visti

e comunqu la sezione pc è di sotto:pffs:

- - - Aggiornato - - -

ok ma se li è deserto non è manco giusto che la gente debba leggere dei tuoi problemi o considerazioni che qui non c'entrano nulla. Io ad esempio devo comprar eil gioco per xbox...ed è inutile che guardo le tue immagini sbrilluccicanti,se poi compro la console e il gioco non è così.

Se non trovi parcheggio non è che la metti davanti al cancello di uno in divieto di sosta no?

cerchi parcheggio da un'altra parte.

Certoc ehstai violando il regolamento. Parli di cose ,come la grafica, che con la versione console non c'entrano nulla. e anche diversi bug a quanto leggo

- - - Aggiornato - - -

ma infatti per certi aspetti del gioco puoi parlarne qui...per altri no.

è semplice.

se parliamo della lista auto puoi parlarne qui...se parliamo di dettaglio grafico di suddetta auto,risoluzione ecc...qua non c'entra nulla
Lascia strare ..... tanto non la capisce .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Siamo seri che scrivi cio? torna nella sezione PS4 su GT. Cavolo 10 circuiti e una guida da PSX ancora oggi. Bah. Sei in incognito?
Saranno 10 circuiti e quasi tutti inventati ma mi piacciono. Ovvio forza ne ha di più ma tanti non mi piacciono. La guida da psx sarà per te , io preferisco gt rispetto a forza che si è migliorato ma sembra ancora di guidare sul ghiaccio

E non occorre attaccare subito, in linea di massima preferisco forza perché preferisco giocare offline, però per dire se grazie sport aveva una carriera e un numero di circuiti come fm7 preferivo quello anche se con solo 100 macchine

Saranno 10 circuiti e quasi tutti inventati ma mi piacciono. Ovvio forza ne ha di più ma tanti non mi piacciono. La guida da psx sarà per te , io preferisco gt rispetto a forza che si è migliorato ma sembra ancora di guidare sul ghiaccio
E non occorre attaccare subito, in linea di massima preferisco forza perché preferisco giocare offline, però per dire se grazie sport aveva una carriera e un numero di circuiti come fm7 preferivo quello anche se con solo 100 macchine
Lascia perdere. Non ha senso discutere con uno che mi dice che le auto su GT si guidano bene.

Lascia perdere. Non ha senso discutere con uno che mi dice che le auto su GT si guidano bene.
Ma pensi di essere superiore a scrivere così? Lo sapevo già che sei un rompicoglioni, basta girare il forum e ti lamenti di tutto con tutti, ma impara a rispettare i pensieri degli altri che non sei *** e ognuno la può pensare come vuole

Inviato da iPhone 8 Plus

Ma pensi di essere superiore a scrivere così? Lo sapevo già che sei un rompicoglioni, basta girare il forum e ti lamenti di tutto con tutti, ma impara a rispettare i pensieri degli altri che non sei *** e ognuno la può pensare come vuole

Inviato da iPhone 8 Plus
Scusami ti sto insultando? vieni qua a dire cose assurde su GT SPORT che ci gioco anche io , sul forum di FM7, e mi parli di tracciati che sono poi solo 7 e sono piu belli? almeno basa il concetto del modello di guida su considerazioni tue personali o argomenta.

Io ho deciso che Alebras, in fondo, mi è simpatico. L’udienza è tolta.

So che è OT ma vorrei dire due cose riguardanti il gioco: oggi forse lo aggiornano con il Vippe x2 crediti fisso. Alle 2:00 di stanotte aggiornano il venditore specializzato.

Ma avete mai guidato una auto prestante?

No perché se pensiate che la fisica di GT sia fatta bene... Forza va davvero forte per quanto riguarda la simulazione delle auto stradali, mentre su GT sono davvero troppo grippose. Posso capire preferire, ma non che sia realistica, perché le stradali su GT non sono fatte bene. Nel complesso in Forza funziona bene, i carichi si trasferiscono come ti aspetti, la macchina parte come ci si aspetterebbe e le gomme hanno il feeling giusto.

Discorso diverso sulle auto GT3 che su Forza sono fatte davvero male, poco da dire (qui ovviamente faccio riferimento con AC, dato che ovviamente non ne ho mai guidata una), ma in generale il comportamento di tutte le auto con slick non mi convince, quasi fosse un problema proprio della simulazione della gomma.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io infatti non ho Detto che gt è realistico ma semplicemente che lo preferisco come guida, mi diverte di più

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Livrea da terapia d urto x fanboy incalliti e/o miei fans accaniti. :asd: accorrete numerosi gente... mi fate fare cash extra che soppovero. :asd:
b85def92c6428b5c9ea85334fe8d1283.jpg
9234f64c721a996155c36141c2f381dc.jpg

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
:rickds:

la regalo a rino :asd:

cmq mi piace in linea di massima... io ci metterei una linea fine rossa nella parte bassa, metterei un bel NUMERO da gara, e sistemerei la parte dietro:asd:

:rickds:
la regalo a rino :asd:

cmq mi piace in linea di massima... io ci metterei una linea fine rossa nella parte bassa, metterei un bel NUMERO da gara, e sistemerei la parte dietro:asd:
no grazie, ho già 6auto in giardino :sisi:

Patch da 28.61gb su one.credo sia il supporto a one x con gli asset 4k ecc

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

sicuro? mi sembra strano che su xone normale... sarebbe spazio sprecato inutilmente

Non mi risulta nessuna patch. Appena controllato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro