xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Se vai in modalità rivali, sotto sfida speciale troverai 4/5 eventi in cui è possibile utilizzare solo un'auto, stabilita dal gioco, presa a noleggio e sulla quale quindi non è possibile caricare assetti. Sempre in rivali, tra le sfide che vengono aggiornate settimanalmente, ce ne sono alcune che prevedono l'utilizzo di auto ben precise, ma devo controllare se sia possibile o meno caricare assetti (dipende, in buona sostanza, se ti fa scegliere o meno un'auto proveniente dal garage).
No ma non erano quelle classiche a tempo. Mi ricordo c'era una classifica con auto diverse. Che senso ha prenderle a noleggio se devo usare una solo auto prefissata?

No ma non erano quelle classiche a tempo. Mi ricordo c'era una classifica con auto diverse. Che senso ha prenderle a noleggio se devo usare una solo auto prefissata?
Ti ripeto, ammesso che io abbia capito ciò che intendi, se vai in modalità rivali ci sono, sotto la voce sfida speciale, 5 sfide diverse per tracciato e auto in cui si è costretti ad usare solo auto stock. Una volta stabilito il tempo lo si può trovare, a fine gara, premendo su X (Classifiche). Oltre che in sfide speciali (che non so ogni quanto aggiornano) si trovano altre gare rivali di questo tipo anche sotto Eventi in Primo Piano (proprio stasera ne hanno aggiunta una nuova con la F50 GT a Mount Panorama).

- - - Aggiornato - - -

Le abbiamo chiamate

https://www.forzamotorsport.net/en-us/news/wir_12_1_17

Quindi a partire da martedì prossimo dovrebbero essere attive. Di sicuro senza un sistema di penalizzazione o qualifiche (nel testo non ne viene fatto accenno). Vedremo se il sistema di separazione per classi di bravura avrà un esito positivo sulla correttezza delle gare. Col matchmaking del 3, basato sui livelli pilota online, si riusciva ad avere delle gare grossomodo leali.

Ti ripeto, ammesso che io abbia capito ciò che intendi, se vai in modalità rivali ci sono, sotto la voce sfida speciale, 5 sfide diverse per tracciato e auto in cui si è costretti ad usare solo auto stock. Una volta stabilito il tempo lo si può trovare, a fine gara, premendo su X (Classifiche). Oltre che in sfide speciali (che non so ogni quanto aggiornano) si trovano altre gare rivali di questo tipo anche sotto Eventi in Primo Piano (proprio stasera ne hanno aggiunta una nuova con la F50 GT a Mount Panorama).
- - - Aggiornato - - -

Le abbiamo chiamate

Quindi a partire da martedì prossimo dovrebbero essere attive. Di sicuro senza un sistema di penalizzazione o qualifiche (nel testo non ne viene fatto accenno). Vedremo se il sistema di separazione per classi di bravura avrà un esito positivo sulla correttezza delle gare. Col matchmaking del 3, basato sui livelli pilota online, si riusciva ad avere delle gare grossomodo leali.
Mah vediamo ho ancora il gioco su PC. Cmq so o uguali alle leghe del 6. Che non mi sono mi piaciute.
Per la modalità rivali: è un po' diverso. E che non mi sto spiegando bene.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

darios xo... mi sa che ci hai giocato poco e ti sei innamorato subito di gts...;)

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Le abbiamo chiamate

speriamo e viediamo cosa esce...

intanto ieri sera e stato da me un mio amico che ha rivenduto gts... e ha lodato le gare, il comportamento della vettura e il sonoro delle vetture (si e innamorato del rumore della 360).

inoltre ha apprezzato molto il potere entrare nella vettura...

darios xo... mi sa che ci hai giocato poco e ti sei innamorato subito di gts...;)
- - - Aggiornato - - -

speriamo e viediamo cosa esce...

intanto ieri sera e stato da me un mio amico che ha rivenduto gts... e ha lodato le gare, il comportamento della vettura e il sonoro delle vetture (si e innamorato del rumore della 360).

inoltre ha apprezzato molto il potere entrare nella vettura...
Giocato poco? io gioco a FM dal 3 fino al 7. Gia nel 6 non c'erano piu. GTS l'ho ricomprato dopo anni che non toccato GT (GT5 per l'esattezza)

Nel frattempo sono usciti anche gli indizi per le auto del DLC di dicembre (che dovrebbe essere disponibile martedì prossimo):

Clue 1

Sometimes I like fish tacos, but other times I just prefer pasta with sausage.

Clue 2

If someone tells you that something is unnecessary or over-the-top, it’s probably something you actually want and you should talk to that other person anymore.

Clue 3

One-off, one-win wonder!

Clue 4

Long before the Hemi, there were other engines with hemispherical heads that radically improved performance. This car is one of them.

Clue 5

Bare bones and basic. You could chase or be chased in it.

Clue 6

This will become the oldest car in the Forza Motorsport series.

Clue 7

This is a rig that can truly do just about anything depending on the configuration.

Più che nuove auto (ce ne sono già abbastanza), io vorrei nuovi circuiti.

ragazzi,prima di dire le mie impressioni (come richieste da jdf80 :D ) sulla demo...mi potete dire se c'è un sistema per regolare la vibrazione del pad e dei relativi grilletti?

Più che nuove auto (ce ne sono già abbastanza), io vorrei nuovi circuiti.
bestia 35 location non ti bastano??:asd:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi,prima di dire le mie impressioni (come richieste da jdf80 :D ) sulla demo...mi potete dire se c'è un sistema per regolare la vibrazione del pad e dei relativi grilletti?
non saprei... nelle opzioni penso ci sia... ma non ne sono sicuro...

ricordati di togliere il movimento della visuale in base alle vibrazioni della vettura.... se no rischi un ictus...:rickds:

poi prova a togliere gli aiuti e tieni solo l abs... e se hai pazienza dopo potresti togliere pure quello xo devi avere confidenza con i grilletti...

ah nella valutazione non calcolare molto dubay... e un po sfasata secondo me..

Ultima modifica da un moderatore:
E' vero che le location di base sono tante, ma forse a qualcuno potrebbero essere già venute a noia per via del fatto che, rispetto a Forza 6, ci sono solo 3 piste nuove (5 se si considerano anche quelle dei DLC NASCAR e Porsche), e tutte e 3 sono piste che ritornano nel brand (quindi non completamente inedite).

- - - Aggiornato - - -

Ho dimenticato ovviamente Dubai :asd:

ho provato intanto la demo di fm6....

superdemo...altro che le 3 garette di fm7...ho dovuto staccare per andare al lavoro...volevo vedere le differenze fra i 2

ho provato intanto la demo di fm6....superdemo...altro che le 3 garette di fm7...ho dovuto staccare per andare al lavoro...volevo vedere le differenze fra i 2
come ti sembrano i forza?

No no, devi spiegarglielo con tue parole. Non va bene postare un video, in cui spiegano tutto. :sard:
Sei sempre sul pezzo. Sempre se hai capito cosa dice nel video.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro