luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,409
voglio ancora provarli bene prima di parlare...ero fermo al 4come ti sembrano i forza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
voglio ancora provarli bene prima di parlare...ero fermo al 4come ti sembrano i forza?
ci sei rimasto male non e' vero?voglio ancora provarli bene prima di parlare...ero fermo al 4
no non ci sono rimasto male.ci sei rimasto male non e' vero?
7, tra le foto manca quella della Bugatti.solo 6 macchine?
non ne davano di più prima?
posto che a me piacerebbe giocare con tutto...non sono tutte di alto livello eh
la bugatti qual è?7, tra le foto manca quella della Bugatti.Sarebbe corretto dire che 'sto pacchetto fa proprio caca'.
quanto costa una macchina?E invece fa proprio cacareLa prossima volta.col caxxo che gli compro la.ultimate
A sto punto prendo le auto che mi interessano
quella è gratis?A quanto pare c'è la 911 RSR nuova come parte dell'aggiornamento.
Beh alcune delle auto sono famosissime.Madonna, il dlc doritos non mi piace per niente
Inviato da iPhone 8 Plus
guarda io dopo aver provato ste leghe l ho venduto sedutastante e parlo da appassionato da sempre di forza motorsport,ma non possono andare avanti ancora con questo tipo di multiplayer,ormai il confronto con altri giochi non regge più.ho comprato pc2 e gts e devo dire che sono anni luce avanti sul comparto multiplayer.alla fine forza motorsport non è altro che un forza horizon su circuito.al momento sono molto deluso dalle leghe, mi aspettavo un multiplayer più profondo e improntato su gare con una sessione di gara completa,invece niente,abbiamo aspettato tanto per un aggiunta di questa modalità di gioco poco rivoluzionaria che segue la vecchia filosofia della serie forzamotorsport