xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
dal vero succede...sia in macchina che in moto:pffs:(momenti 2 giorni fa cadevo in moto per questo):rickds:

comunque io la demo l'ho provata senza alcun aiuto...e se non ci prendi la mano..è meno semplice dei vecchi FM

- - - Aggiornato - - -

che è lo stutter?
il freno motore non entra pero a centro curva

dal vero succede...sia in macchina che in moto:pffs:(momenti 2 giorni fa cadevo in moto per questo):rickds:

comunque io la demo l'ho provata senza alcun aiuto...e se non ci prendi la mano..è meno semplice dei vecchi FM

- - - Aggiornato - - -

che è lo stutter?
sono dei microscatti fastidiosi...

- - - Aggiornato - - -

le leghe di questa settimana mi piacciono molto...

fantasmi delle f1 vecchie... (molto molto equilibrate tra di loro... non ho la lotus ma la mia preferita e la honda... quella che mi piace meno e la ferrari)

utilitarie in simulativo... ( qui in molti con la clio... ma ce ne sono altre 2 almeno che sono sullo stesso livello... inoltre ho fatto un 3 posto con la mini, a 2 secondi dal primo... quindi anche le piu scarse non vanno male...)

stasera passo alla 3 lega... ma gia in 2 si gioca benino con i danni..

Appunto li le macchine fanno così.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il freno motore ha efficacia con il motore a alti giri è normale che lo si sente in scalata

Il freno motore ha efficacia con il motore a alti giri è normale che lo si sente in scalata
Si ma non a centro curva. Io non ho parlato in fatti di scalata. Ho parlato di centro curva appositamente come se la macchina perde improvvisamente il contatto con l'asfalto

Si ma non a centro curva. Io non ho parlato in fatti di scalata. Ho parlato di centro curva appositamente come se la macchina perde improvvisamente il contatto con l'asfalto
Bha queste sono correzioni che in auto di una certa portata fa l' elettronica forse disabilitando tutti gli aiuti si avverte questa cosa o meglio ancora certe cose non sn riportate in giochi console come fm o gt ecc...

Pc2 questa cosa la si avverte?

si sa gia con che vetture?

ho iniziato la carriera e mi stà piacendo molto non avevo mai giocato un forza prima d'ora a parte horizon 3 però non sò se anche a voi nonostante abbia settato la difficoltà come più mi è congeniale alcune gare sono combatutte e altre non riesco proprio a vincerle nonostante faccia dei giri quasi perfette non riesco a recuperare terreno.ma voi giocate con il riavvolgimento attivo?

Ultima modifica da un moderatore:
ho iniziato la carriera e mi stà piacendo molto non avevo mai giocato un forza prima d'ora a parte horizon 3 però non sò se anche a voi nonostante abbia settato la difficoltà come più mi è congeniale alcune gare sono combatutte e altre non riesco proprio a vincerle nonostante faccia dei giri quasi perfette non riesco a recuperare terreno.ma voi giocate con il riavvolgimento attivo?
ci sono circuiti dove la cpu e piu competitiva, ed altri dove lo e meno...

altrimenti ci sono anche circuiti, dove x essere competitivo, devi prendere qualche curva in particolare nel modo giusto, xche le vetture della cpu lo fanno.

x farti un esempio, nella prima gara delle hot hatch moderne, al sebring di notte circuito breve, ti sembrera che le vetture della cpu sono velocissime rispetto a te, e che vanno sempre piu veloci di te nel rettilineo principale.

cosi facendo perdi terreno...

il motivo non e che la cpu bara.. ma che bisogna prendere la curva prima del rettilineo in 3 in modo da avere piu slancio nel rettilineo.

se vedi che fatichi in certe gare puoi mettere in modalita lunga le gare, dove non hai pit stop ma almeno puoi recuperare, e verso fine gara hai un po di consumo gomme.

in modalita molto lunga hai sia consumo carburante che pit stop con gestione gomme (ti parlo sempre in simulazione).

ci sono circuiti dove la cpu e piu competitiva, ed altri dove lo e meno...altrimenti ci sono anche circuiti, dove x essere competitivo, devi prendere qualche curva in particolare nel modo giusto, xche le vetture della cpu lo fanno.

x farti un esempio, nella prima gara delle hot hatch moderne, al sebring di notte circuito breve, ti sembrera che le vetture della cpu sono velocissime rispetto a te, e che vanno sempre piu veloci di te nel rettilineo principale.

cosi facendo perdi terreno...

il motivo non e che la cpu bara.. ma che bisogna prendere la curva prima del rettilineo in 3 in modo da avere piu slancio nel rettilineo.

se vedi che fatichi in certe gare puoi mettere in modalita lunga le gare, dove non hai pit stop ma almeno puoi recuperare, e verso fine gara hai un po di consumo gomme.

in modalita molto lunga hai sia consumo carburante che pit stop con gestione gomme (ti parlo sempre in simulazione).
grazie dei consigli in tal caso allungo la gara così da avere più tempo per recuperare

grazie dei consigli in tal caso allungo la gara così da avere più tempo per recuperare
Si cmq l ia non è costante in gara
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Leak sul pacchetto in uscita oggi:

dc6786ae-047f-4e57-9aee-7445b4fea3c6-jpeg.706823

pacchetto abbastanza meh e sottotono eh
Rispetto all'ultimo c'è la stessa differenza che tra il giorno e la notte per i miei gusti. Se al posto della VW c'era una tra 720S, Performante, Vantage nuova o 812 era perfetto.

Oggi dovrebbe essere disponibile anche l'espansione gratuita Hyundai, che comprende le nuove Veloster Turbo ed N

ma escono entrambi?

mi piace piu questo del precedente... troppi gipponi in quello prima.

qua ci sono macchine che userei volentieri..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro