Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A livello di nomi son d'accordo, però la Stinger e la TT una volta provate non sono male.tolta la chiron e la vantage gt3 il resto mah
In che senso? Non è gratuito ma è compreso anche questo ancora nel car pass.pensavo fosse il pacchetto a pagamento
Da un lato è meglio che non ce ne siano, in modo tale da non essere "ricattati" nell'acquistare le casse. Dall'altro, sono passati quasi 5 mesi dall'uscita e più della metà di queste auto è ancora bloccata, senza contare il cattivo funzionamento del Forzathon finora.Avendo ha disposizione parecchi milioni di crediti, ho provato ha spendere 150 milioni in casse premium,per vedere se riuscivo a trovare auto bloccate per completare la collezione...ma niente sono sempre quelle che girano...
probabilmente le sbloccheranno piu' avanti...
Si infatti...alcune tramite aste le ho trovate...ma parliamo di tre quattro auto.Da un lato è meglio che non ce ne siano, in modo tale da non essere "ricattati" nell'acquistare le casse. Dall'altro, sono passati quasi 5 mesi dall'uscita e più della metà di queste auto è ancora bloccata, senza contare il cattivo funzionamento del Forzathon finora.
Non esistono auto esclusive che si prendono tramite casse.Si infatti...alcune tramite aste le ho trovate...ma parliamo di tre quattro auto.
Sono d'accordo sulle casse....ma se uno spende "almeno" trovarle, avro' aperto migliaia di casse...la cosa potrebbe sembrare quasi sospetta
Strano perche' tramite aste alcune le ho recuperate....buono a sapersiNon esistono auto esclusive che si prendono tramite casse.
Per quelle ancora bloccate occorre aspettare che le distribuiscano tramite forzathon, cacciatori di taglie, Lega ecc.
Devi iniziare una gara in modalità derapata quando setti le opzioni in gioco libero.Ho provato a prendere la stratos ma non mi da mai valido i 10k punti derapata. Deve essere giro pulito?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk