xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
e uscito un messaggio riguardante gli esport... qualcuno sa cosa e?

il prossimo dlc invece si sa qualcosa?

A marzo riparte il Forza RC, che credo sarà simile a quello dello scorso anno. Per il DLC si deve aspettare la prossima settimana.

ma in realtà anche la chiron tolta l'estetica non è chissa cosa.... io aspetto ancora le nuove lmp2 e le dpi come dlc, ma mi sà che devo droppare le mie aspettative

belle macchine... (tranne il ram) tutte nuove 2017...

la bugatti mi interessa xche a parte quelle vecchie ancora non ne ho comprate...

Avendo ha disposizione parecchi milioni di crediti, ho provato ha spendere 150 milioni in casse premium,

per vedere se riuscivo a trovare auto bloccate per completare la collezione...ma niente sono sempre quelle che girano...

probabilmente le sbloccheranno piu' avanti...

Avendo ha disposizione parecchi milioni di crediti, ho provato ha spendere 150 milioni in casse premium,per vedere se riuscivo a trovare auto bloccate per completare la collezione...ma niente sono sempre quelle che girano...

probabilmente le sbloccheranno piu' avanti...
Da un lato è meglio che non ce ne siano, in modo tale da non essere "ricattati" nell'acquistare le casse. Dall'altro, sono passati quasi 5 mesi dall'uscita e più della metà di queste auto è ancora bloccata, senza contare il cattivo funzionamento del Forzathon finora.

Da un lato è meglio che non ce ne siano, in modo tale da non essere "ricattati" nell'acquistare le casse. Dall'altro, sono passati quasi 5 mesi dall'uscita e più della metà di queste auto è ancora bloccata, senza contare il cattivo funzionamento del Forzathon finora.
Si infatti...alcune tramite aste le ho trovate...ma parliamo di tre quattro auto.

Sono d'accordo sulle casse....ma se uno spende "almeno" trovarle, avro' aperto migliaia di casse...la cosa potrebbe sembrare quasi sospetta

Si infatti...alcune tramite aste le ho trovate...ma parliamo di tre quattro auto.
Sono d'accordo sulle casse....ma se uno spende "almeno" trovarle, avro' aperto migliaia di casse...la cosa potrebbe sembrare quasi sospetta
Non esistono auto esclusive che si prendono tramite casse.

Per quelle ancora bloccate occorre aspettare che le distribuiscano tramite forzathon, cacciatori di taglie, Lega ecc.

Non esistono auto esclusive che si prendono tramite casse.
Per quelle ancora bloccate occorre aspettare che le distribuiscano tramite forzathon, cacciatori di taglie, Lega ecc.
Strano perche' tramite aste alcune le ho recuperate....buono a sapersi

Ho provato a prendere la stratos ma non mi da mai valido i 10k punti derapata. Deve essere giro pulito?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho provato a prendere la stratos ma non mi da mai valido i 10k punti derapata. Deve essere giro pulito?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Devi iniziare una gara in modalità derapata quando setti le opzioni in gioco libero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro