xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
Leggo pareri di chi lo sta provando alla Gamescon e dicono che visivamente è allucinante.
Direi molto lontano dalle impressioni che avevo io dai video dei mesi scorsi.

Ho letto il parere di Klobrille ma non so se prenderlo per buono o meno :asd:. Girano altri pareri?
Lui anche se è un fan xbox non si è mai tirato indietro quando c'é stato da criticare (per esempio con Redfall). E comunque già il video sopra per quanto ripreso male si vede che sembra un altro gioco rispetto agli spezzoni mostrati nei vari forza direct.

Lui anche se è un fan xbox non si è mai tirato indietro quando c'é stato da criticare (per esempio con Redfall). E comunque già il video sopra per quanto ripreso male si vede che sembra un altro gioco rispetto agli spezzoni mostrati nei vari forza direct.
Lo so lo so, ho anche letto critiche da parte sua più in generale verso Xbox e il marketing, però lo filtro sempre un po' visto che collabora anche con MS a volte. E si, condivido che il video postato sembra "good" volevo appunto sentire altri pareri in attesa di vedere qualcosa di miglior qualità.

Chi lo giocherà con il volante? Mi sta salendo hype e curiosità di capire come è realmente eheh
Poi ci scambiamo gli id

Cap ti vedevo molto scettico sul gioco hai cambiato idea?
Io son scettico nei confronti dei turn 10 in base ai precedenti e del director che lo trovo insopportabile. I proclami da parte di una SH sono sempre un boomerang e i turn 10 son maestri in questo. Ciò non toglie che son curiosissimo e non vedo l’ora di giocarlo. Stiamo sempre parlando del mio genere preferito e di una saga che nom fa uscire un gioco dal 2017.

Come sarà questo gioco in single player? Non ho mai giocato un Forza Motorsport e oltre l'online vorrei qualcosa che conquisti la mia attenzione in singolo. Fino ad ora ho sempre ritenuto GT come il migliori gioco da questo punto di vista, che ti da a disposizione tanti contenuti per appassionati di automobili e motorsport. Forza l'ho sempre visto più incentrato sul gameplay e l'esperienza in pista, mentre GT ha tutto un contorno che è meraviglioso. Però sinceramente non conosco Forza, quindi non saprei esattamente cosa aspettarmi.

Come sarà questo gioco in single player? Non ho mai giocato un Forza Motorsport e oltre l'online vorrei qualcosa che conquisti la mia attenzione in singolo. Fino ad ora ho sempre ritenuto GT come il migliori gioco da questo punto di vista, che ti da a disposizione tanti contenuti per appassionati di automobili e motorsport. Forza l'ho sempre visto più incentrato sul gameplay e l'esperienza in pista, mentre GT ha tutto un contorno che è meraviglioso. Però sinceramente non conosco Forza, quindi non saprei esattamente cosa aspettarmi.
Guardati il forza monthly che hanno spiegato come sarà strutturato il single player. Ci sono aspetti che convincono e altri meno.
Io dal day one sono in pista.
Anzi aggiungetemi cosi riempio un po la lista amici che ho creato un nuovo account. Così avrò tempi di riferimento nelle prove e tutto il resto.
Credo sia questo:
Id: MathaiosC#7940

Guardati il forza monthly che hanno spiegato come sarà strutturato il single player. Ci sono aspetti che convincono e altri meno.
Io dal day one sono in pista.
Anzi aggiungetemi cosi riempio un po la lista amici che ho creato un nuovo account. Così avrò tempi di riferimento nelle prove e tutto il resto.
Credo sia questo:
Id: MathaiosC#7940
Lo guarderò, grazie!
Io devo ancora decidere quando provarlo, credo che mi farò un mesetto di Game Pass. Però questo autunno ho talmente tanta roba in schedule, che difficilmente riuscirò a ritagliare uno spazio anche per Forza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro