xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
Nuova clip a Laguna Seca. Twitter impazzito come al solito perché partono le comparative con quel famoso trailer d’annuncio palesemente fake.

Ahimè resta un po piatto e sembra esserci questa costante patina opaca che onestamente non gradisco.
Confermato l’11 che oltre alle preview ci sarà un nuovo Forza monthly!!
Ci siamo quasi

Ottimo!!! Finalmente qualche parere da chi ci ha messo le mani sopra, non vedo l'ora.

Un altro video della famosa presentazione della gamescom (dovrebbe girare su Series X).

Analisi di SuperGT sullo scorso forza monthly e sul multiplayer:

C'è tantissimo di Gran Turismo, dal rating alla gestione delle lobby, e la lunghezza delle gare. Fa molto piacere vedere che siano tornati a guardarsi attorno e a prendere appunti invece di rimanere arroccati sulla loro formula oramai invecchiata male.

Il multiplayer sulla carta sembra davvero convincente. Il sistema di attribuzione delle penalità in tempo reale, che finalmente sfrutta un' IA avanzata, e la strutturazione del weekend di gara, con qualifiche e gestione della strategia di gara obbligatoria per tutte le gare, sono cose che mi piacciono davvero moltissimo.

Ciao ragazzi alla fine qual'è la data di uscita ufficiale? Nell'OP dice primavera 2023

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

è previsto nuovamente il rewind senza limiti? perché nella modalità carriera dovrebbe non esserci oppure esserci opzionalmente ma limitato a 3 tentativi per gara, altrimenti se sbagli all' ultima curva il rewind lo usi comunque e questo toglie ogni tipo di tensione

è previsto nuovamente il rewind senza limiti? perché nella modalità carriera dovrebbe non esserci oppure esserci opzionalmente ma limitato a 3 tentativi per gara, altrimenti se sbagli all' ultima curva il rewind lo usi comunque e questo toglie ogni tipo di tensione
Spero decisamente ci sia, se poi è personalizzabile, cioè è possibile definire quante volte poterlo utilizzare o addirittura se attivarlo o meno, tanto meglio. Così ognuno può personalizzare la propria esperienza. Per la sfida seria c'è il multiplayer dal mio punto di vista 🚥

Xbox, posso solo dirvi questo. Poi domani sarete liberi :)
Alcune domande : è diventato più simulativo ?
La fisica degli pneumatici aggiornata 48 volte la si percepisce ?
L' hai giocato con il volante ? (a me non interessa giocarlo con il pad :asd: )
Sulla grafica a parole non si può spiegare.

L'11 settembre potrete farmi delle domande su ciò che si è provato.
Confermi presenza ciclo giorno notte e meteo dinamico completo o siamo sulla falsariga di FM7? Per la "campagna" hanno già detto che hanno preferito vincolare ma mi chiedevo se invece c'è la possibilità di fare la classica Quick Race e rendere il tutto "dinamico".
Modalità grafiche? Ce l'hanno fatta con RT on track o hanno segato?
Pit stop presenti sia in single che multi? Fanno pena come già visto tempo fa?
Sensazioni di guida volante e pad?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro