xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
Staccatona al Mugello e disco rovente

GtN3N7D.png

Io sono rimasto bloccato alla seconda gara della modalita carriera, con le hatcback o come si scrive.
Ho fatto tre volte la seconda gara e mi crasha, non riesco ad andare avanti. Disinstallato, reinstallato. Niente. Adesso cancello tutto, anche il salvataggio, e provo a chiedere un rimborso.
Lo riprenderò scontato piú avanti, non ne vale davvero la pena, purtroppo

Allora come procede? Chi ci sta giocando sto wknd?
Ci sto giocando abbastanza, sono a livello 40 o poco più. Al netto dei piccoli problemini, per me questo gioco sta diventando una droga.
Ha una base veramente ottima, spero che implementino diverse cosette, come la possibilità di poter effettuare un weekend di gara completo pure nella carriera (PS. questa opzione non l ho trovata nemmeno nella sezione gioco libero)
Post automatically merged:

Io sono rimasto bloccato alla seconda gara della modalita carriera, con le hatcback o come si scrive.
Ho fatto tre volte la seconda gara e mi crasha, non riesco ad andare avanti. Disinstallato, reinstallato. Niente. Adesso cancello tutto, anche il salvataggio, e provo a chiedere un rimborso.
Lo riprenderò scontato piú avanti, non ne vale davvero la pena, purtroppo
Ho fatto diversi campionati, ho avuto due episodi in cui il gioco si e' impallato nel salvataggio. Quando e' successo ho chiuso il gioco, e successivamente un reset della console per 20", poi ho sempre ripreso tranquillamente, senza intoppi ulteriori.

Ultima modifica:
Dai che martedi sera si parte sperando che già tra domani e martedi esca una prima patch che ottimizzi un pochino il gioco. Sono li a pregare che mi giri decentemente sul pc :asd:

FH5 mi gira da dio e pure con settaggi ottimi.

Ci sto giocando abbastanza, sono a livello 40 o poco più. Al netto dei piccoli problemini, per me questo gioco sta diventando una droga.
Ha una base veramente ottima, spero che implementino diverse cosette, come la possibilità di poter effettuare un weekend di gara completo pure nella carriera (PS. questa opzione non l ho trovata nemmeno nella sezione gioco libero)
Post automatically merged:

Ho fatto diversi campionati, ho avuto due episodi in cui il gioco si e' impallato nel salvataggio. Quando e' successo ho chiuso il gioco, e successivamente un reset della console per 20", poi ho sempre ripreso tranquillamente, senza intoppi ulteriori.
Io stamattina ho avuto un problema con l’ultima gara al mugello del secondo campionato…. La finisco ma poi dopo non mi fa accedere al terzo campionato dicendo che non è presente nel server di forza e se provo a comprare una macchina si impalla il gioco.
Ho provato a non fare quella gara facendo i campionati della seconda riga e funziona tutto.
Mi scazza perchè praticamente ho la prima riga di campionati bloccata se nn completo quella gara al mugello🤬

Allora come procede? Chi ci sta giocando sto wknd?
Allora:
-Carriera confermo che al momento pare noiosetta. Manca una qualsiasi variazione dal classico tema "fai il mini-campionato e passa a quello successivo" oltre al fatto che come dicono in giro e guardando le locandine, manca un evento dedicato alle auto da "motorsport". Ok che verrà aggiunto in seguito magari, però lascia l'amaro in bocca.
-Modello di guida come dicevo divertente, permissivo ma divertente. Va benissimo nel panorama del simcade. Si percepisce ottimamente la differenza da macchina a macchina e anche nella stessa macchina installando i potenziamenti che man mano sblocchi.
-sul meteo, mi è capitato di sperimentare la differenza in handling e grip tra light rain e tempesta dove nel secondo caso chiaramente bisognava dosare meglio l'acceleratore in uscita dalle curve. È stato divertente sperimentare anche la differenza con la stessa macchina, stessa pista, stesse condizioni ma con diversi potenziamenti. In realtà mi è capitato per colpa di un bug che mi ha fatto ripetere delle gare ma vabbe :asd:.
-IA. Non è quel non plus ultra che si pensava/sperava. Come dicevo qualche post fa, nel traffico va più lenta e si "perde", non ha una buona "cognizione" e comportamenti verosimili con auto intorno. Mentre, svincolata dal traffico è già più convincente. Ha il suo ritmo e può anche capitare di vederle commettere qualche errore anche da sola. Al momento non mi è sembrato di notare l'effetto elastico, dove nei primi giri risucchi secondi alle posizioni di testa in maniera inverosimile e poi magicamente si ricordano come si guida una volta che ti porti sotto. Però una cosa abbastanza fastidiosa, ho fatto una gara libera con meteo variabile a Le Mans, inizia a piovere a metà di non ricordo che giro e praticamente sembra che ne stessi risentendo solo io in termini di difficoltà a mantenere l'auto in pista con le gomme da asciutto mentre l'IA sembrava non risentirne particolarmente (credo di aver sperimentato roba simile in Project CARS in passato).
-È pieno di bug, il codice è molto grezzo. Va bene Early Access (e non lo è, è solo un modo che si sono inventati per monetizzare) ma cristo :asd:. Secondo me necessitava pulito di un paio di mesi di polishing.

Al netto di tutto questo, comunque sto trovando sempre molto divertente fare un paio di gare al giorno e godermi i replay. Il modello di guida mi sembra un netto passo avanti per la serie. La cosa positiva quindi è che hanno gettato delle ottime basi, ma devono lavorare bene nei prossimi mesi in polishing, contenuti (più auto GT, tracciati, eventi per la carriera) e poi aggiunte nel tempo (radar per la pioggia sarebbe gradito per esempio).

Ultima modifica:
MA quindi, per gli abbonati al normale gamepass, dalla mezzanotte si può giocare ? (senza star qua a cambiare orario / zona nelle impostazioni dell' Xbox).

Vabbè audio spettacolare, che goduria giocato con le cuffie. Graficamente bellissimo (io di sasso quando di notte ho visto il mio riflesso sul parabrezza :|).

A differenza vostra non mi parte
Dice che devo attendere ancora!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No parte proprio il gioco
Come faccio a mettere nuova zelanda?

Ah ok anche io ero rimasto cosi
Grazie comunque

Confermate che, almeno in multi, non ci sono le bandiere gialle e blu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro