Penso di aver finito il gioco, l' ultima gara è quella con la Porsche 911 Gt rossa al Nurburgring completo ?

Fatta senza traiettoria in curva ne aiuti alla guida, ho messo solo le gomme sportive e un assetto sportivo, è stata impegnativa !
Ma dopo aver finito quella gara non mi ha dato nessuna ricompensa, nemmeno un obbiettivo sbloccato

Ma non ci sono gare per auto GT3 ? Solo gare per auto stradali ?

Gli altri eventi cambiano ogni settimana ?
Per quanto riguarda le gare in single player della modalità "carriera" vera e propria, cioè quelle fisse, purtroppo non ti so dire perché probabilmente ho finito giusto la prima serie, poi mi sono dato all'online.
Per quanto riguarda gli eventi single player a rotazione,
ogni mese ci sono
due tour che cambiano ogni stagione,
uno a tema, con un set di auto specifiche tra cui scegliere per gareggiare, ed
uno open organizzato per classi, in cui puoi gareggiare con le auto che preferisci. Ciascun tour offre ricompense uniche, che al momento non possono essere acquisite diversamente se non completando quegli specifici eventi (in futuro verranno riproposti alcuni eventi in modo da offrire la possibilità di recuperare quelle vetture che non si è riusciti a prendere).
Per questo mese il tour a tema è l'
American Thunder Tour, al completamento riceverai la
1988 Chevrolet #77 Beretta Trans Am, un auto "nuova" nel senso che non c'è mai stata nei precedenti Forza Motorsport.
La ricompensa del Tour Open è invece la
2019 Hennessey Camaro Exorcist, anche questa per la prima volta in un Motorsport.
I tour open terminano con l'inizio della nuova stagione/update, in questo caso il12 dicembre comincerà la nuova stagione per cui l'open tour deve essere completato entro l'11.
Il tour a tema resta disponibile invece per altre 2 settimane dopo l'inizio della nuova stagione. Fino a domani, è infatti ancora possibile completare il tour delle mustang della stagione precedente e sbloccare la 2018 Saleen S302 Black Label.