xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
Magari la conferma di pit-stop completo di animazione, cambio gomme (diversi compound da asciutto e da bagnato), gestione carburante, meteo dinamico e ciclo giorno-notte su tutti i circuiti. Sarebbe gradita anche la conferma della presenza dei weekend di gara (prove libere, qualifiche e gara). Insomma roba che un Project CARS poteva già vantare tipo 7-8 anni fa. Ma è più una wishlist mi sa. Comunque non ricordo bene la presentazione ma molti di questi elementi sembravano essere presenti, vediamo.

Cosa vi aspettate dal gameplay del 25? Quali novità?
che ci facciano vedere qualcosa visto che in questi anni non si è visto praticamente nulla
Post automatically merged:

Io spero in una Campagna single player migliore di quella di FM7
concordo...e spero ci siano un botto di vetture (sopratttutto le Stellantis che nell'ultimo forza horizon NON ci sono)

Modalità storia in Forza Motorsport? :azz:

Credo intendesse modalità single player (banalmente, tutto ciò che non sono gare online), non tanto modalità storia in senso "narrativo".

Ora io non so come fossero strutturati i Motorsport più recenti, ma hanno già detto che ci sarà il weekend di gara nel multiplayer, quindi forse ci sarà pure in singolo con una struttura intorno (campionato etc) più complessa

Ora io non so come fossero strutturati i Motorsport più recenti, ma hanno già detto che ci sarà il weekend di gara nel multiplayer, quindi forse ci sarà pure in singolo con una struttura intorno (campionato etc) più complessa
In FM7 non ricordo benissimo, forse c'erano i livelli. In ogni caso a fronte di un ottimo gioco, il SP aveva una progressione soporifera

ma mi spiegate che ve ne fate di una modalità storia?che poi che realismo avrebbe?
basta fare un sacco di gare organizate bene,trofei ecc
La modalità storia è sempre esistita nei racing... E le gare le fai lo stesso.
Gli ultimi motorsport mi avevano stufato proprio per la carriera noiosa perché altrimenti il gioco sarebbe stato stupendo

In FM7 non ricordo benissimo, forse c'erano i livelli. In ogni caso a fronte di un ottimo gioco, il SP aveva una progressione soporifera
This

Credo intendesse modalità single player (banalmente, tutto ciò che non sono gare online), non tanto modalità storia in senso "narrativo".
in diversi chiedono proprio una sotria com'è avvenuto con qualche capitolo di toca ad esempio

ci sono gare a cazzum poco stimolanti come suddivisioni

La modalità storia è sempre esistita nei racing... E le gare le fai lo stesso.
Gli ultimi motorsport mi avevano stufato proprio per la carriera noiosa perché altrimenti il gioco sarebbe stato stupendo

This
eh allora non è modalità storia ma modalità single player o massimo campagna

modalità storia è altro (come spiegavosopra)

Speriamo bene, dopo l'immensa delusione che per me è stato GT7 mi manca veramente un bel simcade con un sp corposo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro