xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
Unica rottura di balle è che come al solito mostreranno la versione PC e non series X

Hype comunque

Graficamente ESAGERATO! :phraengo:
Ma alla fine era la versione PC o Xbox?

Da amante della serie Forza Horizon non sono sicuro che un gioco più simulativo possa essere pienamente nelle mie corde. Detto questo da un punto di vista grafico fa spavento da quanto è bello.

Come prevedibile gli unici capaci di dare filo da torcere ai Playground sono i colleghi in Turn10. Davvero tanta roba.

Se davvero, mantengono le promesse (4k, 60 fps e ray tracing anche su console), graficamente sarà davvero nextgen.
Curioso di provarlo. :sisi:
(Anche se non è il mio genere.)

Dopo due anni di next-gen serviva uno showcase tecnico finalmente in casa MS. Forse solo l'illuminazione non mi convince troppo e i colori delle auto, che sono molto migliorati ma non ancora ai livelli di GT forse. Ora però serve il gioco sotto. Vorrei oggi qualche parola sul format delle gare, pit stop ecc. Basta rincorse forsennate in mini gare da 3 giri. Se voglio farmi un bel weekend di gara, lasciatemelo fare.

Dopo due anni di next-gen serviva uno showcase tecnico finalmente in casa MS. Forse solo l'illuminazione non mi convince troppo e i colori delle auto, che sono molto migliorati ma non ancora ai livelli di GT forse. Ora però serve il gioco sotto. Vorrei oggi qualche parola sul format delle gare, pit stop ecc. Basta rincorse forsennate in mini gare da 3 giri. Se voglio farmi un bel weekend di gara, lasciatemelo fare.
Oltre a questo anche a sto giro stanno riciclando un botto di auto. Girano screen con auto amcora una volta prese pari pari dai Fm di 10 anni fa. Per il resto solidissimo

E' il mio sogno da sempre (o meglio dai tempi della psone) vedere le gomme e le barriere protettive che saltano o si spostano dopo un urto. In generale, almeno a vedere il video, la gestione degli impatti è strepitosa. Da questo punto di vista da le piste a GT7.
A proposito di piste... quando annunciano tracciati e lista vetture?

Graficamente ESAGERATO! :phraengo:
Ma alla fine era la versione PC o Xbox?
Pc. in alcuni fotogrammi si vede pure la freccia del mouse. Che poi di gameplay abbiamo avuto 10 secondi.
E' il mio sogno da sempre (o meglio dai tempi della psone) vedere le gomme e le barriere protettive che saltano o si spostano dopo un urto. In generale, almeno a vedere il video, la gestione degli impatti è strepitosa. Da questo punto di vista da le piste a GT7.
A proposito di piste... quando annunciano tracciati e lista vetture?
20 tracciati ma tutti e 20 con meteo dinamico e ciclo giorno notte completo.

Pc. in alcuni fotogrammi si vede pure la freccia del mouse. Che poi di gameplay abbiamo avuto 10 secondi.

20 tracciati ma tutti e 20 con meteo dinamico e ciclo giorno notte completo.
No credo siano 20 biomi, tracciati con le varie versioni sicuramente più del triplo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro