xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità

Se vi volete fare due risate seguite i commenti, il tipo che paragona i 2 titoli e' una vecchia conoscenza del forum...ho le lacrime agli occhi :rickds:
Beh, è normale dato che GT è crossgen. Una scelta che paga si sulla base installata ma purtroppo chiese di conto sul fattore tecnico

Pare ci sia davvero tutto finalmente, inoltre confermato il ray-tracing in game, che qualcuno non ci credeva.

Io lo avevo detto che dopo tutto questo tempo avrebbero spaccato. Speriamo in una buona carriera.

Pare ci sia davvero tutto finalmente, inoltre confermato il ray-tracing in game, che qualcuno non ci credeva.

Io lo avevo detto che dopo tutto questo tempo avrebbero spaccato. Speriamo in una buona carriera.
Facciamolo prima uscire ma i T10 sono sempre stati un ottimo team

non ho twitter...non mi fa leggere :(

Ti spiego il succo della questione tolti i vari commenti dei fanboy.
In pratica l'immagine parla da sola, forse c'è chi la guarda tramite cell da 2 pollici e non vede la realtà.
E' inutile vantarsi di avere l'RT ingame quando poi i risultati sono terrificanti con un livello di dettaglio da PS2, confronto GT7 che nei replay le macchine sono di alta qualità e vedi pure gli interni.
fvoincqwaaeoaulrgj19.jpg

fvoiocawuai-viylujbu.png

In Polyphony non sono stupidi, se non mettono l'RT ingame non è per fare un dispetto, sanno semplicemente che con queste console avere un RT a 60fps in alta qualità è impossibile, servirebbero molti più teraflop che queste console non hanno.
In entrambi i casi meglio utilizzare le risorse per altro, per esempio su Forza nella vegetazione visto l'aggressivo pop up durante la presentazione. Tra l'altro si è scoperto che la demo girava su PC, quindi potrebbe pure peggiorare la qualità RT.

Detto questo, con il nuovo Forza stanno andando nella direzione giusta come caratteristiche, questo è l'aspetto più importante.

Ultima modifica:
Da una news della concorrenza leggo

"Il ray tracing è qui. È in pista e, soprattutto, è con gameplay in tempo reale. Voglio davvero chiarirlo: quando diciamo 'in pista', non significa che è solo nei replay o nella modalità foto e stiamo cercando di essere vaghi.", ha detto Esaki durante un live streaming. "Non stiamo cercando di fuorviarvi. Quando gareggiate e quando giocate Forza Motorsport, il ray tracing è attivo. Vogliamo essere chiari su questo. Quando parliamo di ray tracing, sì, sembra incredibile: sembra fotoreale, coinvolgente e lo vedi nel gameplay - voglio essere davvero molto chiaro su questo.

Ma quindi qual è la verità? :asd:

Per me riguardo al RT durante le gare vale lo stesso discorso di Gran Turismo. Lo trovo inutile, mentre corro l'ultima cosa che vado a vedere è il riflesso della macchina sulle altre :ahsisi:
Piuttosto che si concentrino a fare delle belle visuali interne, premetto che non gioco Forza Motorsport dal 4 capitolo ma in Forza Horizon tanti cockpit erano da rifare, nel senso che o non erano ben dettagliati o addirittura le levette del cambio non si muovevano quando il pilota cambiava marcia...non so se sono cose prese direttamente dall'ultimo Motorsport, in tal caso spero le abbiano sistemate :sisi:

Lo hanno presentato in pompa magna come "real-time ray tracing on track", se si scoprisse essere solo nei replay ci farebbero davvero una pessima figura. Vediamo se arrivano ulteriori info.

Lo hanno presentato in pompa magna come "real-time ray tracing on track", se si scoprisse essere solo nei replay ci farebbero davvero una pessima figura. Vediamo se arrivano ulteriori info.
c'è un articolo/intervista, in cui ribadiscono RT in tempo reale in gara, ciclo giorno/notte e meteo dinamico in ogni tracciato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro