xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
Per Grubb stando a fonti di cui è sicuro, Forza targetta il Q3

Io mi trasferisco e non ho ancora idea di come fare con la postazione sim, la devo riorganizzare completamente

Ma sulla fisica di guida che doveva essere 48 volte più realistica non dicono più niente ? :ehh: Mi piacerebbe sentire il motore che va fuori giri, cosa che nei vari giochi non succede mai, devo sempre guardare l' indicatore, le auto in Forza 7 avevano problemi a tenere la strada a parte le 4x4, alcune poi erano inguidabili tipo la Ariel Nomad, mi piacerebbe anche capire quando l' auto sta andando in testacoda per poter riprendere il controllo cosa che non succede quasi mai, una volta iniziato a sbandare non riesco mai a rimetterla dritta.

Ma sulla fisica di guida che doveva essere 48 volte più realistica non dicono più niente ? :ehh: Mi piacerebbe sentire il motore che va fuori giri, cosa che nei vari giochi non succede mai, devo sempre guardare l' indicatore, le auto in Forza 7 avevano problemi a tenere la strada a parte le 4x4, alcune poi erano inguidabili tipo la Ariel Nomad, mi piacerebbe anche capire quando l' auto sta andando in testacoda per poter riprendere il controllo cosa che non succede quasi mai, una volta iniziato a sbandare non riesco mai a rimetterla dritta.
Beh nelle auto moderne non puoi andare fuori giri,interviene l'elettronica che taglia l'alimentazione e anche le vecchiette reggevano per pochi secondi altrimenti saltava tutto
Post automatically merged:

Che poi alla fine il video è pure corto, cioè non hanno fatto vedere nulla. Come ho detto questo video andava bene lo scorso anno...

Ultima modifica:
ipyzkuyjvbea1.jpg

Costui é il doppiatore ufficiale di Adam Jensen negli ultimi 2 capitoli di Deus Ex e doppiatore de Il Pinguino in Gotham Knights. Su ERA interpretano questa cosa come "Story Campaign in arrivo per FM". Interessante, vedremo.

ipyzkuyjvbea1.jpg

Costui é il doppiatore ufficiale di Adam Jensen negli ultimi 2 capitoli di Deus Ex e doppiatore de Il Pinguino in Gotham Knights. Su ERA interpretano questa cosa come "Story Campaign in arrivo per FM". Interessante, vedremo.
C'era un rumor a riguardo un po di tempo fa su una modalità storia

Devo dire che l'hanno presentato proprio bene.
Mi pare più fico di GT7.

While we're focused on polishing and preparing Forza Motorsport for release later this year, we’re still keen to hear your feature and track requests, we can keep in mind what you want to see most for the future.

Track Voting is a Motorsport-specific category, and we’re seeing strong passion from racing fans globally for Interlagos, which is the #1 voted track, followed by Fujimi Kaido in the runner-up position. While we’ll be revealing the full list of our 20 locations featured in Forza Motorsport closer to release, we want to hear from you which other tracks you’d like to see later on.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro