xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità

Lasciamo stare il tizio che si allena per l'online, son clip di oggi.

Sta storia delle compatibilità è assurda. Quello che ho è ps5/pc ma non xbox per esempio
Eh ma sono tutti così purtroppo. Il mio ad esempio (Logitech Direct Drive) è pure PS5/PC ma da quanto ho letto comprando la corona Xbox diventa compatibile pure con, appunto, Xbox... però ovviamente sul loro store la singola corona l'ultima volta che ho controllato non c'era e dovrei mettermi a cercarle usate :sadfrog:

Quanto rosico di dover spendere tipo 200€ per per poter usare il mio volante su Xbox :rickds:

Dopo ti aggiungo comunque :ahsisi:
Ma la corona costa 200€ ? Io con il Thrustmaster T300 ho dovuto comprare la servobase TX per poter giocare su series X, ma per i Forza Horizon e Motorsport ne vale la pena :sisi:

Ma la corona costa 200€ ? Io con il Thrustmaster T300 ho dovuto comprare la servobase TX per poter giocare su series X, ma per i Forza Horizon e Motorsport ne vale la pena :sisi:
Si purtroppo si, 300 euro dal sito Logitech da quanto vedo. Per me tolto Horizon i giochi automobilistici vanno giocati col volante per forza, quindi sfondi una porta aperta :ahsisi:

Si purtroppo si, 300 euro dal sito Logitech da quanto vedo. Per me tolto Horizon i giochi automobilistici vanno giocati col volante per forza, quindi sfondi una porta aperta :ahsisi:
Io ho giocato Forza Horizon 3, 4 e 5 con postazione e volante e mi sono divertito parecchio ! Se imposti visuale interna, cambio manuale e disattivi gli aiuti alla guida diventa più simcade, con il pad ci gioco giusto Need for Speed :sisi: Anche Driveclub e Dirt 5 li ho giocati con volante e mi hanno divertito molto più che con il pad.
Scusate l' off-topic.

Son curioso di provare come si guidano le auto che non hanno abs impostando abs off negli aiuti. Una cosa che per quanto mi riguarda in gt7 non è riprodotta benissimo…il
Bloccaggio arriva troppo presto e troppo violento…

Non ho ben capito come vengono calcolate le penalità e se sono "ammorbidibili" dalle opzioni, perchè il tizio rientra in pista in maniera assassina e il gioco gli dice chiaramente collision: no penalty :shrek:

Ultima modifica:
rientra in pista in maniera assassina
"In maniera assassina" rende decisamente bene l'idea ahahah. Comunque ho notato anche io che le penalità non vengono quasi mai assegnate. Nella pagina di impostazione della difficoltà ci sono comunque 3 preset di regole: club, sport ed esperto, che differiscono, tra le varie cose, per le penalità assegnate, indicate rispettivamente come limitate, moderate e complete. Può essere che dipenda da quello lo scarso rigore che si vede in questi video che credo siano quasi tutti col preset sport (il preset esperto, a meno di non usare regole custom, ha il rewind disattivato)

Ragazzi non ho seguito, ha la classica carriera in single player?
Se la domanda è "Ha una carriera in single player?", la risposta è sì, c'è l'ha. Se la domanda è "Ha la classica carriera in single player di Forza Motorsport?" La risposta è, non lo so, ma mi pare di aver capito abbiano modificato la formula dei Forza precedenti.

Ragazzi non ho seguito, ha la classica carriera in single player?
È diversa dal solito. C’è un video approfondimento dove la spiegano…non tutti son convinti sia una buona idea.
Personalmente i cambiamenti ed esperimenti sono sempre ben accetti e graditi indipendentemente dalla buona riuscita
Post automatically merged:

Domani recensioni, sinceramente curioso di vedere il resposto della critica.
Sospetto voti abbastanza alti :asd:

Domani recensioni, sinceramente curioso di vedere il resposto della critica.
Sospetto voti abbastanza alti :asd:
Si sarà un 90+ perchè ha tutte le pedine apposto per accontentare chi ha bisogno di un gioco di guida piuttosto completo senza soffermarsi al dettaglio, ma le opinioni che mi interessano sono giusto di SuperGT e HokiHoshi. Mi interessa principalmente se è possibile applicare strategie plausibili in gara, cosa che in ACC e GT è resa stra bene.

Ultima modifica:
Anche secondo me, a meno di gravi problemi di cui al momento non conosciamo, sarà recensito positivamente (avevo stimato sui mid-80 ma forse avrà qualcosa in più). Ha le caratteristiche che fa piacere vedere alla critica a partire dal comparto tecnico solido, passi in avanti lato modello di guida e fisica oltre a tutta una serie di features assenti o solo parzialmente abbozzate nelle precedenti edizioni e qui presenti (ho ancora dubbi sul meteo comunque :asd:). In più anche l'idea del CaRPG, potrebbe essere premiata. Poi come ben dice Acidello, soprattutto lato modello di guida e feeling, probabilmente bisognerà sentire i pareri degli esperti del settore e i pro al di fuori del circuito dei media.

Anche secondo me, a meno di gravi problemi di cui al momento non conosciamo, sarà recensito positivamente (avevo stimato sui mid-80 ma forse avrà qualcosa in più). Ha le caratteristiche che fa piacere vedere alla critica a partire dal comparto tecnico solido, passi in avanti lato modello di guida e fisica oltre a tutta una serie di features assenti o solo parzialmente abbozzate nelle precedenti edizioni e qui presenti (ho ancora dubbi sul meteo comunque :asd:). In più anche l'idea del CaRPG, potrebbe essere premiata. Poi come ben dice Acidello, soprattutto lato modello di guida e feeling, probabilmente bisognerà sentire i pareri degli esperti del settore e i pro al di fuori del circuito dei media.
Ahimè mi son arrivate voci che la fisica e la riproduzione del meteo dinamico lascia seriamente a desiderare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro