xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
Ahimè mi son arrivate voci che la fisica e la riproduzione del meteo dinamico lascia seriamente a desiderare
Sul meteo ne avevo il sospetto, sempre mostrato molto timidamente e non era un buon segnale. Fisica peccato, vedremo. Per carità, sono comunque aspetti che potranno essere tweakati nel tempo se il progetto è sostenerlo sul lungo. O almeno si spera.

Sul meteo ne avevo il sospetto, sempre mostrato molto timidamente e non era un buon segnale. Fisica peccato, vedremo. Per carità, sono comunque aspetti che potranno essere tweakati nel tempo se il progetto è sostenerlo sul lungo. O almeno si spera.
Altro aspetto che ho la sensazione sarà deludente è tutta la personalizzazione estetica e livree…sarà un copy past come fanno da tipo fm3/4.

Ahimè mi son arrivate voci che la fisica e la riproduzione del meteo dinamico lascia seriamente a desiderare
Vabbuò la fisica non è un enorme problema. sapevo già cosa aspettarmi, ma sul meteo? In che senso lascia a desiderare? Non c'è una transizione adeguata da pista asciutta a pista bagnata e viceversa?

Vabbuò la fisica non è un enorme problema. sapevo già cosa aspettarmi, ma sul meteo? In che senso lascia a desiderare? Non c'è una transizione adeguata da pista asciutta a pista bagnata e viceversa?
Aspettiamo domani e sapremo! Non so di piu :rickds:

Ripeto, non mi aspetto qualcosa di elaborato come GT in tal senso (sul meteo), lo avrebbero mostrato.

Ma fai domande a un Fanboy di Granturismo ? :asd: Uno che nel post su GT7 difende sempre qualsiasi cosa fatta dai Poliphony e ha l' avatar di Kazunori Yamauchi :pff:
Chiunque ami l'automotive è fanboy di Kazunori Yamauchi, tutti gli altri sono i peracottari della domenica :shrek:

Una curiosità visto che giocando su console non ne ho idea, le mod su pc in questo tipo di giochi funzionano anche online?
Generalmente i dev usano software che ti impediscono di giocare online con le mod che cambiano il bilanciamento del gioco (ex: le mod per rendere più facile i souls ecc), ma anche diverse mod grafiche importanti sono proibite (reshade ecc). Ma questo filtro pioggia è capace sia un valore true/false in qualche file .ini quindi è na roba talmente banale che è capace non succeda nulla. Ed è anche per questa sua banalità che credo ci sarà l'apposito selettore, non avrebbe senso non metterlo.

Parlando dei giochi come Assetto Corsa le mod sono ampiamente supportate dai dev quindi sì, ci puoi giocare online.

Domani alle 9 i verdetti della stampa
Post automatically merged:

Ho appena visto un video leak di 13 minuti. In alcuni frangenti è proprio bello bello in altri cadono le braccia quanto è brutto.

Ultima modifica:
Domani alle 9 i verdetti della stampa

Ho appena visto un video leak di 13 minuti. In alcuni frangenti è proprio bello bello in altri cadono le braccia quanto è brutto.

Cosa nn ti piace quando dici che ti cadono le braccia ?
Poi volevo capire, perché nn è che sia stato molto chiaro, se la carriera sarà strettamente legata al susseguirsi di eventi settimanali o cmq a cadenza
Questa cosa nn mi piacerebbe
Se fossero eventi aggiuntivi ok, se prevedessero premi come auto esclusive mi girerebbero due volte i coglioni
Questi nn lo so, nn ci riescono a fare una carriera classica con le giuste novità è un bilanciamento sulla progressione?
Ora quest ultimo aspetto con l introduzione della progressione legata al livellamento auto non mi dispiace affatto però se devo dare un parere sull idea che mi sono fatto su due piedi vedo tanta frammentazione
Da quanti anni manca forza motorsport?
Stiamo ad oggi, giorno di recensione che praticamente su alcune cose tipo meteo e fisica stiamo a farci le domande
Mi tornano i mente i fantasmi di halo
Speriamo bene Perché sto la la per preordinare ma mi trattengo ancora

Cosa nn ti piace quando dici che ti cadono le braccia ?
Poi volevo capire, perché nn è che sia stato molto chiaro, se la carriera sarà strettamente legata al susseguirsi di eventi settimanali o cmq a cadenza
Questa cosa nn mi piacerebbe
Se fossero eventi aggiuntivi ok, se prevedessero premi come auto esclusive mi girerebbero due volte i coglioni
Questi nn lo so, nn ci riescono a fare una carriera classica con le giuste novità è un bilanciamento sulla progressione?
Ora quest ultimo aspetto con l introduzione della progressione legata al livellamento auto non mi dispiace affatto però se devo dare un parere sull idea che mi sono fatto su due piedi vedo tanta frammentazione
Da quanti anni manca forza motorsport?
Stiamo ad oggi, giorno di recensione che praticamente su alcune cose tipo meteo e fisica stiamo a farci le domande
Mi tornano i mente i fantasmi di halo
Speriamo bene Perché sto la la per preordinare ma mi trattengo ancora
Dal 10 te lo diro cosa mi piace e cosa non ahah

Mi riferivo al video postato sopra. He ha cose belle e brutture

Madonna sito concorrente 7.6 :morris2:

Ultima modifica:
IMG-4674.jpg

È incredibile, GT aveva dato un assist a porta vuota con un single player veramente scialbo in GT7 e i turn 10 sono riusciti a fare pure peggio.

Ma perché non danno anche il Motorsport in mano a playground?

Ammazza, devastato :|
Chiaro che parliamo pur sempre di un accoglienza positiva, ma le aspettative e l'heritage era ben altro.

Il gioco infatti ti obbliga a tre giri di pista prima di ogni singola gara, sono obbligatori. Questa idea inizialmente ci è piaciuta da pazzi, rendere inevitabili le qualifiche è una di quelle scelte radicali che fanno la differenza, se non fosse che alla terza volta che ci piazziamo dodicesimi iniziamo a sentire puzza di bruciato.

Raccogliamo le idee e poi scopriamo l'orrore: quei tre giri obbligatori non sono qualifiche, ma tre inutili giri di prova. E quella schermata che ci dava col dodicesimo tempo ogni volta, è in realtà quella che Turn10 ritiene una grandissima ideona ma che noi, al contrario, riteniamo un grandissimo, mastodontico errore. In pratica il gioco ti obbliga a tre giri di pista e poi ti fa decidere in totale libertà da quale posizione sulla griglia partire

:sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro