xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
L'ia di questo gioco è veramente stupida, ma davvero tanto.
Allorché mi è venuto un dubbio.
Non è che non calcola la presenza del giocatore?
Allora ho fatto una prova: gara veloce Mugello, mi sono fermato in traiettoria in un punto molto visibile del rettilineo principale per vedere come si comportava la IA.
Bene, come non ci fossi. A cannone addosso senza nemmeno provare a evitarmi.
Direi che è assodato: la IA non ci considera, è come se non esistessimo nelle logiche del gioco.

Ma come si fa :asd:

L'ia di questo gioco è veramente stupida, ma davvero tanto.
Allorché mi è venuto un dubbio.
Non è che non calcola la presenza del giocatore?
Allora ho fatto una prova: gara veloce Mugello, mi sono fermato in traiettoria in un punto molto visibile del rettilineo principale per vedere come si comportava la IA.
Bene, come non ci fossi. A cannone addosso senza nemmeno provare a evitarmi.
Direi che è assodato: la IA non ci considera, è come se non esistessimo nelle logiche del gioco.

Ma come si fa :asd:
ma non c'era la storia dei drivatar o come si chiamavano...

Tante nuove aggiunte per gli amanti del singleplayer. Tanti nuovi eventi, ulteriori rifiniture dell'IA e reintroduzione, questa volta in maniera permanente (a partire dal 3 luglio uno al mese), dei precedenti tour a tempo con rispettive ricompense.
Novità anche per quanto riguarda il multigiocatore tra nuovi BoP, eventi ecc. ma chi gioca online molto probabilmente è già aggiornato al riguardo.

spero che non licenzino nessuno dei Turn 10, ho adorato Forza Motorsport e non capisco proprio come mai non venda :ehh:
Brutta notizia per me, Turn 10 rimane nonostante la mia personale delusione per l'ultimo Motorsport uno dei miei studi preferiti.
FM aveva (ho smesso di giocarlo un tre mesi fa prima dell'update 20, lo riproverò in autunno probabilmente) veramente grossi problemi nelle connessioni al multiplayer, peccato mortale per questo genere di simcade racing oltre ad un single player castrato dai pochi eventi e dalla peggiore AI che mi ricordi.
Peccato perché il sistema di guida a mio parere è più che valido, i circuiti in generale sono completi così come il roaster delle auto.
Spero di sbagliare ma se sono vere le voci dei licenziamenti il gioco va a morire.

I licenziamenti stanno interessando trasversalmente un po' tutti, non è detto sia un qualcosa che riguardi Turn 10 in quanto tale. Spero comunque continui il supporto del gioco, soprattutto ora che è diventato un titolo solidissimo.
veramente grossi problemi nelle connessioni al multiplayer
IA e single player erano effettivamente deficitari, ma sul multi non ho mai avuto problemi particolari, anzi, il multiplayer secondo me è quello che ha tenuto a galla il gioco fin ora. Tu che tipo di problemi hai riscontrato?

I licenziamenti stanno interessando trasversalmente un po' tutti, non è detto sia un qualcosa che riguardi Turn 10 in quanto tale. Spero comunque continui il supporto del gioco, soprattutto ora che è diventato un titolo solidissimo.

IA e single player erano effettivamente deficitari, ma sul multi non ho mai avuto problemi particolari, anzi, il multiplayer secondo me è quello che ha tenuto a galla il gioco fin ora. Tu che tipo di problemi hai riscontrato?
Appena preso il gioco non ho avuto troppi problemi, qualche disconnessione ogni tanto (scomoda magari ma neppure troppo).
Da Marzo circa (update 18 se non ricordo male) oltre ad avere spesso caricamenti infiniti sia in single che in multiplayer al termine della gara non riesco comunque a fare una serie superiore alle due corse senza avere un down della connessione, cosa che in precedenza non mi avveniva mai con questa frequenza.
Gioco su Steam, a giudicare dalle discussioni non sono l'unico ad avere avuto questo peggioramento.
Ah, caricamenti infiniti anche quando carico un nuovo tune.
Ora ho preso una pausa, tanto d'estate non gioco molto; riproverò questo autunno per vedere se riesco ad uscire da questo impasse.

RIP :cry2:

Fosse uscito ora su Ps l’avrei anche comprato. Un tentativo dovevan farlo secondo me.

E aldilà di questo quando chiudono uno studio che si occupa di racing game è sempre un giorno triste per me.

Fosse uscito ora su Ps l’avrei anche comprato. Un tentativo dovevan farlo secondo me.

E aldilà di questo quando chiudono uno studio che si occupa di racing game è sempre un giorno triste per me.
In realtà non lo chiudono, semplicemente li mettono a lavoro solo sul Forza Tech e a supporto di Playground per la serie Horizon.

questa non me l'aspettavo eh.
con l'ultimo non han lavorato benissimo però lo stavano supportando decentemente...
Era l'unico motivo per prendere anche xbox\pc.
prossima gen tengo il pc attuale e compro una play e gioco tutto li
:(
Spero che in futuro magari cambino idea
Post automatically merged:

In realtà non lo chiudono, semplicemente li mettono a lavoro solo sul Forza Tech e a supporto di Playground per la serie Horizon.
eh però i lgioco forza motorsport lo chiudono o quantomeno non ne faranno più

Appunto. Equivale ad una chiusura e ad un omicidio del brand Forza motorsport
Tu hai detto che chiudono lo studio, cosa che non è. Ho solo corretto questa affermazione.

Qui.

Il brand FM lo ha ucciso T10 anni or sono.

Forza Motorsport se si setta il force feedback del volante come indicato da Riccardo Freeza migliora tantissimo, per me è un grandissimo gioco e ci ho passato moltissime ore ! Turn 10 non meritava questa finaccia !:facepalm2:

Forza Motorsport se si setta il force feedback del volante come indicato da Riccardo Freeza migliora tantissimo, per me è un grandissimo gioco e ci ho passato moltissime ore ! Turn 10 non meritava questa finaccia !:facepalm2:
Mettici che i motori "non tirano" più come prima...
Scusate il grassetto, messo per sbaglio.
Lo vediamo anche con le riviste storiche che chiudono, modellismo e auto reali. Ai giovani non interessano

Mettici che i motori "non tirano" più come prima...
Scusate il grassetto, messo per sbaglio.
Lo vediamo anche con le riviste storiche che chiudono, modellismo e auto reali. Ai giovani non interessano
Vabè le riviste reali è da un pezzo che non vendono più per qualsiasi settore :asd: per le auto reali non saprei, seguo vari Youtubers che si occupano di Young timers e Jdm, Granturismo 7 nonostate non faccia nulla per farsi amare dal pubblico ha venduto bene, il "cugino" Forza Horizon 5 ha venduto milioni di copie ! :leggi: A me piace un sacco cosi' come GT7 però ForzaMotorsport resta uno dei migliori, la fisica di gioco è stata rifatta da zero e si vede, se solo avessero assunto Riccardo Freeza per mettere a posto i set up del Force Feedback per i vari volanti, invece nonostante fosse un beta tester volontario non l' hanno mai preso in considerazione :chris: veramente stupidi i Turn 10

Tutte le info che circolano sono rumor o vengono da persone che non sono in turn10 da quasi 10 anni, spero rilascino quanto prima qualche comunicazione ufficiale. In ogni caso si capirà a breve se e in quale modo il gioco verrà supportato da ora in avanti. Interrompere il supporto ora, considerando l'attuale stato del gioco, sarebbe davvero folle, ma visto il modo il cui si sta muovendo Microsoft/Xbox tutto è possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro