Hype Freaker Hunter | Iniziativa pre-D1 "a tema Days Gone" | Conclusa |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Nuoooooooooo credevo non mi beccavate...per ora credo sia il post fra quelli presi visto il più tardi di tutti o sbaglio? XD

Comunque una domanda...il gioco di preciso finisce alla mezzanotte del D1? Se sì io eviterei di farlo finire a quell'ora, non tanto per l'ora ma proprio per l'avere un ora precisa che non conviene. Perchè poi uno posta il post col freaker alle 23:59:59 e si piglia 10 punti facili :dsax:  L'ho penata io, la pensereste anche voi...l'avevate già pensato vero?  :saske:
Consiglio quindi di farlo finire DURANTE il D1 a caso, in quella giornata direi che Clyde (facciamo lui :unsisi:  ) posta dicendo "stop al televoto"  :sard:

Nuoooooooooo credevo non mi beccavate...per ora credo sia il post fra quelli presi visto il più tardi di tutti o sbaglio? XD

Comunque una domanda...il gioco di preciso finisce alla mezzanotte del D1? Se sì io eviterei di farlo finire a quell'ora, non tanto per l'ora ma proprio per l'avere un ora precisa che non conviene. Perchè poi uno posta il post col freaker alle 23:59:59 e si piglia 10 punti facili :dsax:  L'ho penata io, la pensereste anche voi...l'avevate già pensato vero?  :saske:
Consiglio quindi di farlo finire DURANTE il D1 a caso, in quella giornata direi che Clyde (facciamo lui :unsisi:  ) posta dicendo "stop al televoto"  :sard:
Ho già tenuto conto di quella possibilità nel regolamento:

Durata dell'iniziativa - Da oggi fino all'uscita di Days Gone. Si possono scrivere le parole fino al 26 Aprile alle 00:00, poi ci sono altre 24 ore disponibili per cercare ancora le parole. Dopodichè si conclude l'iniziativa.
Cioè il 25 Aprile è l'ultimo giorno in cui si possono postare le parole, ma c'è ancora tutto il 26 Aprile per cercare.

sorry zaza ma hai usato il mio stesso trucchetto  :asd:

DeDaLus: 28 > 30 punti

zaza50: 7 > 8 punti

Ultima modifica da un moderatore:
sorry zaza ma hai usato il mio stesso trucchetto  :asd:
A sto giro lo immaginavo. Ma la voglia di fare giochi di parole era troppo forte :asd:  

Tocca andare per le vie più subdole :asd:  

A sto giro lo immaginavo. Ma la voglia di fare giochi di parole era troppo forte :asd:  

Tocca andare per le vie più subdole :asd:  
Ahaha ti sto facendo impazzire  :asd:

Clyde sgamabilissimo  :asd:

DeDaLuS: 30 > 32 punti

Clyde: 9 > 10 punti

Sasuke: 6 > 8 punti

Giamast: 14 > 15 punti

Quote modificato, immagine con scritto freaker sotto la wayne tower

Vc3nZ_92: 13 > 15 punti

DeDaLuS: 32 > 33 punti

:ayaya:

DeDaLuS: 33 > 35 punti

blacksheep91: 26 > 27 punti

Non me la fai  :sard:

Mi chiedo come hai fatto ad inserirla così comunque, senza allargare l'immagine è praticamente invisibile  :unsisi:

DeDaLuS: 35 > 37 punti

blacksheep91: 27 > 28 punti

Non me la fai  :sard:

Mi chiedo come hai fatto ad inserirla così comunque, senza allargare l'immagine è praticamente invisibile  :unsisi:
non so più che inventarmi :sard:

comunque basta cliccare sull'immagine una volta inserita nel messaggio e ti esce fuori il menu per ridimensionarla

non so più che inventarmi :sard:

comunque basta cliccare sull'immagine una volta inserita nel messaggio e ti esce fuori il menu per ridimensionarla
Ah sì quello lo sapevo ma non vedevo proprio la scritta da fuori. Ora però zoommando son riuscito a vederla :ahsisi:

Anche io sono a corto di idee, credo che le abbiamo tentate un po' tutte ormai :asd:

Questa vale?

Sasuke: 8 > 10 punti

altair_92_: 14 > 15 punti

il link :sisi:

altair_92_: 15 > 17 punti

Sasuke: 10 > 11 punti

Alcune sono mostruose da vedere, complimenti :paura:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro