Hype Freaker Hunter | Iniziativa pre-D1 "a tema Days Gone" | Conclusa |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
zaza50: 14 > 34 punti

Non so se vale :asd:  

Dopo i tre puntini di sospensione prendete le prime lettere di ogni parola :asd:  Comprese le due "e".
Il metodo poteva valere se ci fosse stata un'indicazione per le prime lettere: un grassetto, un corsivo, un maiuscolo così anche se le lettere sono separate c'era un criterio che le metteva in un insieme che andava a comporre la parola freaker. Così non posso contarlo.

Vale. Il freaker non è fuori contesto però l'hai scritto con un metodo che intendeva nasconderlo.

16> 26 punti.

Bello quello del link.

DeDaLuS: 53 > 73 punti

Più del doppio del secondo classificato. Posso insultarti? :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Idea molto bella ma ho capito poco di cosa hai combinato. :morris:

21 Aprile: hai postato il video e non c'era nessun freaker nel titolo?

XX Aprile: hai modificato il titolo del video da Youtube in modo che venisse cambiato anche sul forum senza toccare il modifica da mod.

Questo è un caso complicato. Mi viene quasi da dire chissenefrega tanto DeDaLuS ha stracciato tutti, chi me lo fa fare a contare e valutare ancora. :sard:

Però ammiriamo l'onestà di quest'uomo che ha ammesso una cosa che non potevamo notare altrimenti. :fiore:

Classifica provvisoria che diventa definitiva se nessun altro posta entro mezzanotte:

DeDaLuS: 73 punti

zaza50: 34 punti

blacksheep91: 32 punti

Clyde: 32 punti

The Main Man: 26 punti

Vc3nZ_92: 26 punti

Giamast: 20 punti

altair_92_: 18 punti

Siriodorione: 13 punti

Sasuke: 11 punti

manuel99: 8 punti

Goku182: 5 punti

kigeki: 5 punti

-BlackStar: 4 punti

BlackWizard: 2 punti

Daelenix: 2 punti

Floxy: 2 punti

Connor: 2 punti

Il curioso signore felice: 1 punto

MiticAlex: 1 punto

Darth Gary: 1 punto

Hell: 1 punto

Dedalus ci ha devastato tutti :asd:  

Non mi aspettavo il secondo posto comunque, quei 2 freaker mi hanno portato su dal fondo della classifica :asd:  

Non male dai anche se vedo che potevo beccarne ancora alcuni volendo  :asd:

Non mi aspettavo il secondo posto comunque, quei 2 freaker mi hanno portato su dal fondo della classifica :asd:  
Sto pensando che con qualche altro facepalm potevi fare ancora più punti visto che era sfuggito a tutti  :rickds:

E cosa deciderà la giuria per il caso V?  :chris:

Idea molto bella ma ho capito poco di cosa hai combinato. :morris:

21 Aprile: hai postato il video e non c'era nessun freaker nel titolo?

XX Aprile: hai modificato il titolo del video da Youtube in modo che venisse cambiato anche sul forum senza toccare il modifica da mod.

Questo è un caso complicato. Mi viene quasi da dire chissenefrega tanto DeDaLuS ha stracciato tutti, chi me lo fa fare a contare e valutare ancora. :sard:

Però ammiriamo l'onestà di quest'uomo che ha ammesso una cosa che non potevamo notare altrimenti. :fiore:

Classifica provvisoria che diventa definitiva se nessun altro posta entro mezzanotte:

DeDaLuS: 73 punti

zaza50: 34 punti

blacksheep91: 32 punti

Clyde: 32 punti

The Main Man: 26 punti

Vc3nZ_92: 26 punti (con giuria buona)

Giamast: 20 punti

altair_92_: 18 punti

Vc3nZ_92: 16 punti (con giuria cattiva)

Siriodorione: 13 punti

Sasuke: 11 punti

manuel99: 8 punti

Goku182: 5 punti

kigeki: 5 punti

-BlackStar: 4 punti

BlackWizard: 2 punti

Daelenix: 2 punti

Floxy: 2 punti

Connor: 2 punti

Il curioso signore felice: 1 punto

MiticAlex: 1 punto

Darth Gary: 1 punto

Hell: 1 punto
No, io PRIMA di postare ho modificato il titolo, poi ho postato e non ho fatto altro. Mi sono reso conto qualche giorno dopo però che avrei potuto modificare il titolo senza che risultasse dall'edit del post, direttamente da YT. Ovviamente non ho fatto nulla, oggi ho postato, ti ho spiegato e ho cambiato il titolo dopo che mi hai dato il via libera :asd:  

Insomma sono pulitissimo, quindi ve l'ho fatta pure senza i 10 punti :asd:  

No, io PRIMA di postare ho modificato il titolo, poi ho postato e non ho fatto altro. Mi sono reso conto qualche giorno dopo però che avrei potuto modificare il titolo senza che risultasse dall'edit del post, direttamente da YT. Ovviamente non ho fatto nulla, oggi ho postato, ti ho spiegato e ho cambiato il titolo dopo che mi hai dato il via libera :asd:  

Insomma sono pulitissimo, quindi ve l'ho fatta pure senza i 10 punti :asd:  
Ah ma quindi la tua preoccupazione era che potevamo dubitare perchè avresti potuto modificare in qualunque momento senza lasciare traccia? Ma figurati, ci fidiamo. :sisi:

10 punti a Vc3nZ.

L'altro comunque era questo:

Ma è bello cattivo perché avevo sfumato molto la scritta :asd:  sta sopra al cappello se qualcuno riesce a vederla

Ma è bello cattivo perché avevo sfumato molto la scritta :asd:  sta sopra al cappello se qualcuno riesce a vederla
Non lo vedo. :nono:

Ok giochi chiusi.

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e spero vi siate divertiti. Un gioco diverso dal solito, con molta libertà ed abbastanza imprevedibile.

Trovo che l'iniziativa abbia funzionato, è andata esattamente nella direzione che si desiderava ed è una cosa che fa piacere. Certo, poteva uscire ancora meglio se ci fossero stati più partecipanti ma comunque eravamo in un numero sufficiente per tenerla attiva fino alla fine. Daje, bene così! Si può considerare come uno stimolo per inventare altri giochi in futuro (anche se non è facile perciò non abbiate fretta).

Appena possibile assegneremo le medaglie dedicate all'iniziativa pre-hype. Il requisito iniziale era aver ottenuto almeno 15 punti ma classifica alla mano direi che si può tranquillamente abbassare a 10 punti così per premiare tutti i partecipanti che sono stati costanti.

Per quanto riguarda l'artwork con i vostri musi...ehm avatar, arriverà ma vi chiedo di aspettare un pò di giorni. :asd:

Non lo vedo. :nono: 
No prob  :ahsisi:

Ok giochi chiusi.

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e spero vi siate divertiti. Un gioco diverso dal solito, con molta libertà ed abbastanza imprevedibile.

Trovo che l'iniziativa abbia funzionato, è andata esattamente nella direzione che si desiderava ed è una cosa che fa piacere. Certo, poteva uscire ancora meglio se ci fossero stati più partecipanti ma comunque eravamo in un numero sufficiente per tenerla attiva fino alla fine. Daje, bene così! Si può considerare come uno stimolo per inventare altri giochi in futuro (anche se non è facile perciò non abbiate fretta).

Appena possibile assegneremo le medaglie dedicate all'iniziativa pre-hype. Il requisito iniziale era aver ottenuto almeno 15 punti ma classifica alla mano direi che si può tranquillamente abbassare a 10 punti così per premiare tutti i partecipanti che sono stati costanti.
Grazie a te! Come sai ho supportato l'idea fin dagli albori e sono contento di aver partecipato perché mi sono divertito molto  :ayaya:

Spero che riuscirai a crearne di nuovi in futuro  :sisi:

Per quanto riguarda l'artwork con i vostri musi...ehm avatar, arriverà ma vi chiedo di aspettare un pò di giorni. :asd:
Voglio troppo vedere come è venuto  :sard:

è stato molto divertente partecipare e sono arrivato sul podio quindi mi ritengo soddisfatto :asd:

Dedalus ci ha stracciati pesantemente vedo :sard:

Sì sì va benissimo.

Io mi dimentico sempre di prendere le medaglie :rickds:  
Ma così non capisco "cosa" va benissimo.

Vabbè, tanto tu te la puoi autoassegnare. Quando la vorrai è lì. :sard:

Ma così non capisco "cosa" va benissimo.

Vabbè, tanto tu te la puoi autoassegnare. Quando la vorrai è lì. :sard:
Va benissimo la medaglia..

Sì sì in effetti non hai tutti i torti :rickds:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro