Ufficiale Freaks Out

ufficiale
Pubblicità
Visto sta sera. Mi è piaciuto moltissimo. Incredibile che sia un film italiano.
Seppur sia uscito nelle sale già da un bel po', c'era ancora parecchia gente in sala. Mi ha fatto stra piacere. Non credo sia andato male ai botteghini.

Visto su Hulu in streaming ieri sera, prima parte molto bella e finalmente è indubbiamente un film diverso dai soliti e come effetti speciali è incredibile per un film italiano mostrare lo slow motion fatto così bene. :woo:

Il finale però è di una banalità pazzesca, si vede che il regista si è palesemente ispirato a Bastardi senza Gloria di Tarantino.

Gli attori mi sono tutti piaciuti, ma Tirabassi ruba la scena a tutti e te credo visto la sua grande esperienza di attore teatrale e cinematografico. :unsisi:

Setting seppure stravisto in altri film italiani, comunque perfetto per la trama, d'altronde ci vogliono idee nuove nel cinema nostrano e menomale che abbiamo registi come Mainetti che osano di più rispetto a molti altri. :ahsisi:

ho 4\5 servizi di streaming (Nowtv,Netflix,prime,Disney ecc) speriamo che a breve finisca su uno di questi...

prima parte migliore della seconda
un po' troppo lunghetto a mio avviso
non sembra un film italiano come effettistica (è un complimento)
nel complesso per me è da 7,5
ci si poteva concentrare meno su un singolo personaggio questo si

rivisto ieri in blu ray

il film rimane ottimo, ma la parte centrale è lentissima e abbastanza pesante imho...jeeg aveva un altro ritmo
Post automatically merged:

Visto sta sera. Mi è piaciuto moltissimo. Incredibile che sia un film italiano.
Seppur sia uscito nelle sale già da un bel po', c'era ancora parecchia gente in sala. Mi ha fatto stra piacere. Non credo sia andato male ai botteghini.
in realtà è andato male...credo ha fatto solo 3 o 4 avendo speso 12...una vera vergogna

rivisto ieri in blu ray

il film rimane ottimo, ma la parte centrale è lentissima e abbastanza pesante imho...jeeg aveva un altro ritmo
Post automatically merged:

in realtà è andato male...credo ha fatto solo 3 o 4 avendo speso 12...una vera vergogna
concordo sulla pesantezza...e dire che il regista voleva falo pur epiù lungo!
non si è meritato di raccogliere così poco però

Ho letto che ha incassato pochissimo.
Io stento a crederci. Un film veramente veramente bello. La gente non capisce proprio un cazzo

L’ho visto di recente, mi è piaciuto molto è davvero un ottimo film..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro