Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Lo rilasciano col plus vero? L'ho lasciato a buon punto quando l'ho venduto l'hanno migliorato un po?

Devo ancora rinnovare il plus... E poi coi turni che mi ambiano ogni settimana, non so quando (semmai sia dell'umore giusto) riesca a joinare con qualcuno una partita multiplayer

Lo faccio ripartire, dati danneggiati :sad2:, non è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, mo non ho voglia di ricominciarlo.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Quando mi ha fatto scegliere il panopticon dovevo scegliere roma?

Io ho messo berlino, è ininfluente o troverò solo giocatori tedeschi? Si può cambiare in caso?

cambia solo che i punti che fai (che al 99% non ne farai perché sono altre missioni) vanno alla germania invece che all'italia. Per i giocatori trovi chi trovi, se cerchi solo giocatori italiani penso che non giochi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cambia solo che i punti che fai (che al 99% non ne farai perché sono altre missioni) vanno alla germania invece che all'italia. Per i giocatori trovi chi trovi, se cerchi solo giocatori italiani penso che non giochi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No era per sapere. Non capivo se era una cosa fittizia del gioco o se era solo un modo per chiamare i server. Ma si può cambiare o no?

No era per sapere. Non capivo se era una cosa fittizia del gioco o se era solo un modo per chiamare i server. Ma si può cambiare o no?
puoi cambiare solo a pagamento

Alla fine ho deciso di ricominciarlo, che sbatta però ero quasi alla fine :sad2:, dannatidati corrotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

notte, dai fallo. paga o ricarica da zero il personaggio. così non farmi punti per i crucchi XD

Alternative a freedom wars? (possibilmente non in giapponese però) :rickds:

Alternative a freedom wars? (possibilmente non in giapponese però) :rickds:
sempre del genere hunting game e simili ci sono soul sacrifice, toukiden, ragnarok odyssey che sono stati tradotti almeno in inglese

notte, dai fallo. paga o ricarica da zero il personaggio. così non farmi punti per i crucchi XD
Piuttosto ricomincio da zero, tanto non ho fatto ancora quasi nulla...

Ma perchè mettere una normalissima opzione a pagamento? :morristend:

Chiedo venia per la domanda niubba.che sto per fare...Ma come uso il viaggio rapido?

L'ho scoperto

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Chiedo venia per la domanda niubba.che sto per fare...Ma come uso il viaggio rapido?L'ho scoperto

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Pensa che io lo scoprii per caso quando ormai avevo platinato il gioco. Ho girato per il Panopticon sempre a piedi. :rickds::rickds:

Pensa che io lo scoprii per caso quando ormai avevo platinato il gioco. Ho girato per il Panopticon sempre a piedi. :rickds::rickds:
Anche io l'ho scoperto dopo la fine del gioco in pratica xD

Ultima modifica da un moderatore:
Spiegate un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, come si usa?

Ragazzi, non so se interessi a qualcuno, ho trovato numerose copie di Freedom Wars al Mediamondo a 5€

Ragazzi, non so se interessi a qualcuno, ho trovato numerose copie di Freedom Wars al Mediamondo a 5€
mediaworld dove? perchè vicino a casa mia lo hanno a 30€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro