Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Ah ma è multiplayer? Non lo scarico nemmeno :sad2:
NOn sono sicuro se sia sarcasmo, ma puoi tranquillamente finire la trama in Single Player eh. Credo sia simile a God Eater Burst. Puoi fare tutto in Single come in Multiplayer.

NOn sono sicuro se sia sarcasmo, ma puoi tranquillamente finire la trama in Single Player eh. Credo sia simile a God Eater Burst. Puoi fare tutto in Single come in Multiplayer.
Trollavo Flare più che altro, però non essendo un fan degli action non sono comunque sicuro di scaricarlo. Lo stile m'attira, ma non sono sicuro che sia sufficiente :kep88:

Puoi farlo, ma è decisamente sconsigliabile, a meno che non punti a spendere centinaia di ore a farmare e a ripetere sempre le stesse missioni e a craftare arma su arma fino ad avere qualcosa di decente. Certe missioni, arrivati a un certo punto, si fanno quasi impossibili da affrontare in single player. Infatti io a un certo punto l'ho interrotto per quello, per dare spazio ad altri titoli. Come gioco però mi piace un bel po', e se torna un po' di gente a giocarci di nuovo lo riprendo anche. Magari ci si potrebbe mettere insieme per fare qualche missione in gruppo, anche perché qui il multiplayer è veramente divertente. Ma c'è bisogno di qualcuno che abbia una linea bella potente.

Ultima modifica da un moderatore:
Trollavo Flare più che altro, però non essendo un fan degli action non sono comunque sicuro di scaricarlo. Lo stile m'attira, ma non sono sicuro che sia sufficiente :kep88:
Dagli uina chance la storia base si può benissimo fare anche in singolo (anche se in multi risulta più divertente e decisamente più efficace)

Puoi farlo, ma è decisamente sconsigliabile, a meno che non punti a spendere centinaia di ore a farmare e a ripetere sempre le stesse missioni e a craftare arma su arma fino ad avere qualcosa di decente. Certe missioni, arrivati a un certo punto, si fanno quasi impossibili da affrontare in single player. Infatti io a un certo punto l'ho interrotto per quello, per dare spazio ad altri titoli. Come gioco però mi piace un bel po', e se torna un po' di gente a giocarci di nuovo lo riprendo anche. Magari ci si potrebbe mettere insieme per fare qualche missione in gruppo, anche perché qui il multiplayer è veramente divertente. Ma c'è bisogno di qualcuno che abbia una linea bella potente.
Cioè, ma han legato i drop all'RNG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Volete dirmi che non si possono spaccare parti dei nemici per ottenere [x] drop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Per il resto, i'm up for the challenge. Tutto il gioco con gli equip iniziali :sad3:

Cioè, ma han legato i drop all'RNG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Volete dirmi che non si possono spaccare parti dei nemici per ottenere [x] drop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Per il resto, i'm up for the challenge. Tutto il gioco con gli equip iniziali :sad3:
Auguri :rickds:

ogni parte del nemico che rompi ha droppa, certi oggetti di quella parte sono più rari e certi meno.

cmq le ultime missioni da solo sono pallose pure con equip finali se fai da solo lol

Spaccando le parti dei nemici ottieni sicuramente qualcosa di legato a quel pezzo, tuttavia dipende dalla sua rarità. Se a te serve ad esempio una parte di rango 5 che si ottiene rompendo le braccia, non è detto che tu riesca ad ottenerla spaccando il braccio, perchè potresti ottenere un oggetto di rango 4 o meno.

Comunque io l'ho finito tranquillissimamente in single e dopo sono andato di multi (tra l'altro ci sono, se vorrete giocare, ho ancora un sacco di anni da scontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Credo di non aver fallito nemmeno una volta, ma potrei sbagliarmi :morristend:

Ovviamente non parlo di tutte le missioni facoltative o quelle speciali, e non ho giocato in solitaria ma con gli alleati (specifico che non si sa mai xD), ma la trama principale si fa tranquillamente :morristend:

Potrebbe essere... Oppure no :rickds::

http://psnprofiles.com/trophies/3006-FREEDOM-WARS/d_Final

A fine pagina di codesto topic 76 potete anche trovare il mio annuncio di "gioco finito", con tanto di discussione sugli """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""spoiler"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" la pagina successiva xD

se hai il trofeo di simeon allora direi di si.

cmq ad arrivare a 0 anni ci vogliono tipo 2 ore o meno da 900'000.

io mi son fermato al C.O.D... oddio, non ricordo se era il 6 o l'8, mi pare l'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi piacerebbe riprenderlo in co-op comunque, in single si stava facendo troppo ripetitivo. se qualche plussaro arriva a quel C.O.D. e vuole continuare con qualcuno, faccia un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga chi se lo gioca in multy?...lo sto scaricando con il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

addddattemiiiii !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho visto che c'è anche una marea di DLC gratuiti. Bene, bene :unsisi:

Iniziato ieri sera, non é proprio il mio genere ma promette bene. Appena sblocco il coop mi metto online, se qualcuno vuole fare qualche partita mi aggiunga. Id nel profilo

Potrei rigiocarci anche io, anche se ormai sono a 0 e l'ho già platinato. Adoravo le missioni online in coop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ne sapevommanco l'esistenza, che cosa danno?
Armi, occhi, acconciature, oggetti da combattimento e forse anche altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro