Playstation Freedom Wars

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Insomma sarà l'ennesimo gioco ad arene in cui l'unico scopo è ammazzare bestioni in cooperativa stile Monster Hunter? Se ne sentiva la mancanza in effetti...

 
Insomma sarà l'ennesimo gioco ad arene in cui l'unico scopo è ammazzare bestioni in cooperativa stile Monster Hunter? Se ne sentiva la mancanza in effetti...
Soul Sacrifice? God Eater 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
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Insomma sarà l'ennesimo gioco ad arene in cui l'unico scopo è ammazzare bestioni in cooperativa stile Monster Hunter? Se ne sentiva la mancanza in effetti...
Ormai Vita è Hunting Games e FPS.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

Interessante. :morris82:

A parte le animazioni dei personaggi che mi sembrano lentissime, il resto mi piace parecchio.

Spero che abbia una buona trama, il trailer d'annuncio mi dava proprio questa impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ottimo anche questo gioco procede bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Insomma sarà l'ennesimo gioco ad arene in cui l'unico scopo è ammazzare bestioni in cooperativa stile Monster Hunter? Se ne sentiva la mancanza in effetti...
ennesimo, ne sono usciti 2 da noi di simil hunting games; ragnarok e soul sacrifice; è un genere che vende più degli altri, specie in Giappone, quindi perchè non dovrebbero fare nuovi giochi?

 
Viste le vendite che ha fatto in Jap lo portano di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non vedo sto gran nesso sinceramente:sisi:

comunque in caso meglio se tra i 2 arriva questo almeno per me:hype2: e quasi sicuramente arriverà:hype2: come successo per SS:hype2:

 
Il gioco mi piace e lo prenderò al D1 ma concordo con chi dice che fare troppi titoli dello stesso genere non è mai un bene. :morristend:

 
Le vendite in Giappone non c'entrano assolutamente niente, con la localizzazione all'estero. Se un gioco è pensato solo per il mercato giapponese, può vendere pure un milione di copie, lì dentro, se non viene qualcuno dall'esterno a dire "ehi senti, io vorrei pubblicare 'sto gioco in Occidente, posso farlo?" non verrà mai localizzato.

Altrimenti avrebbero dovuto localizzare pure Run for Money, che ha venduto più di 500.000 copie. Peccato che quel gioco sia basato totalmente su di un programma televisivo di cui noi occidentali non sappiamo nulla, e pertanto è un gioco dedicato esclusivamente al mercato nipponico.

Tutto sta nel vedere quanto ha venduto il primo su PSP e quanto Namco pensa valga la pena portarlo qui (anche data la situazione di vendita di PSVita).

 
How The Concept Of Festivities Turned To War In Freedom Wars





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We’ve seen our share of post-apocalyptic games, but not many where you’re a prisoner with a million year prison sentence who must fight giant beasts to chip away at some of those years. Freedom Wars’ developers recently spoke to Famitsu magazine on how this whole idea of post-apocalyptic regional wars came about.

“It’s kind of a long story but… I’ve always had a dream of becoming someone who works in the entertainment business, who could create something that becomes a boom,” shares Sony Computer Entertainment World Wide Studios producer Junichi Yoshizawa.

“Again, our company has requested a task for us to create an original title that could also move consoles, so we were looking for people who could meet such standards.”

Creating some sort of boom sounds much easier than it actually is, so with that in mind, Famitsu asks what the first step the developers took was.

“First, we thought about what we needed to do in order to start a boom,” answers game designer Toshiyuki Yasui. “In the end, we decided that it’d be best to make a ‘festival’ that anyone can join.”

Yasui works at the game development company Shift, who are developing Freedom Wars. The studio is best known for their work on the God Eater series.

How The Concept Of Festivities Turned To War In Freedom Wars screenshot

freedomw.jpg


He continues, “There’s a wonderful saying that goes, ‘The dancers are fools, the watchers are fools. [both are fools alike so, why not dance?]’ and just like the saying implies, it’s fun to dance and it’s even fun to just watch. With the idea of easily coming in to join the ‘festivities,’ we came up with the concept of having regional competitions.”

Yasui going on to explain that over time and more brainstorming sessions, these “regional competitions” became what’s known as the battles between “Panopticons,” metropolitan cities that represent various regions.

We’ve recently been introduced to two new Freedom Wars characters, in Uwe “Sakamoto” Cabrera and Aries. Famitsu asks the developers if they can share a little more information on them.

“We wanted to show off some of the story’s drama, so this time, we decided to show those two characters,” says Yoshizawa. “Uwe is a superior who will always lend a hand when you’re in trouble, and Aries will be there to guide the player when they’re lost. There are also many other unique characters.”

When asked if getting your prison sentence to zero, by teaming up with allies, is the game’s objective, Yasui responds by saying yes, but to look forward to future announcements for the rest.

Freedom Wars is slated for release in 2014 for PlayStation Vita.
fonte:Siliconera

più tardi me lo leggo con calma:sisi:

 
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Solita domanda che faccio riguardo i giochi sui quali nn sn sicuro della risposta...

Party anche nella trama principale o solo online?

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Solita domanda che faccio riguardo i giochi sui quali nn sn sicuro della risposta...Party anche nella trama principale o solo online?

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al momento abbiamo visto ancora poco, ma dovrebbe esserci anche nella trama

 
Solita domanda che faccio riguardo i giochi sui quali nn sn sicuro della risposta...Party anche nella trama principale o solo online?

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Dalle info finora emerse ogni singolo giocatore ha un cyborg come alleato/guardia del corpo e oltre a non far morire il proprio personaggo, anche il proprio compagno non deve morire. Almeno ricordo così da quello che viene detto nel sito ufficiale.

 
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spettacolo

 
Non so, i movimenti mi sembrano un po' legnosi, soprattutto la corsa...

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