- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,106
:morristend:Un sacco di nuove immagini da Famitsu . Qualcuno di buon'anima le può postare ?

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morristend:Un sacco di nuove immagini da Famitsu . Qualcuno di buon'anima le può postare ?
fichissime le immagini dove si vede i giocatori appostarsi sui tetti eh:nfox:Solo una parola WOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ottimo. Quindi per il Jump Festa mi aspetto un nuovo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
a dicembre lo vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque hype anche quiVoglio vedere questo gioco ingame :yonkers:
che il 21 ci saranno nuove informazioniMa è tutto old il trailer! :morris82:
Dove sarebbe la roba nuova?
A 3:26 c'è qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è tutto old il trailer! :morris82:
io ancora devo capire perchè ti interessa così tanto questo titolo :gio: che per quello che si è visto sembra un tps(con pesante componente online per altro) e non mi sembra molto sul genere di chi vive di jrpg e action giappiMa è tutto old il trailer! :morris82:
personaggi emo dai tratti delicati, Deidara non può resistere![]()
io ancora devo capire perchè ti interessa così tanto questo titolo :gio: che per quello che si è visto sembra un tps(con pesante componente online per altro) e non mi sembra molto sul genere di chi vive di jrpg e action giappi. . . o devo pensare che ci si fossilizzi sullo stile grafico:gio:
![]()
io ancora devo capire perchè ti interessa così tanto questo titolo :gio: che per quello che si è visto sembra un tps(con pesante componente online per altro) e non mi sembra molto sul genere di chi vive di jrpg e action giappi. . . o devo pensare che ci si fossilizzi sullo stile grafico:gio:
Come dice Ianuarius (anche se non sono emo! in sostanza il CD mi piace molto), e poi la trama, lo stile e l'atmosfera sono molto promettenti.personaggi emo dai tratti delicati, Deidara non può resistere
é vero che non abbiamo ancora un videogameplay ma mi aspetto un certo focus sulla componente shooter siccome si sono visti personaggi in copertura e sará presente una modalitá versus 4 contro 4 e per antonomasia le modalitá competitive sono uno degli elementi degli shooter mentre non si puó dire lo stesso negli action dove di solito non sono neache previste salvo rari casi(GOW:a e anarchy ) , anche se si sono viste armi bianche non penso che ci sará qualcosa come in godeater 2(cito il 2 perché il primo é davvero troppo basicoCome dice Ianuarius (anche se non sono emo! in sostanza il CD mi piace molto), e poi la trama, lo stile e l'atmosfera sono molto promettenti.Del gameplay (TPS dici), sulla carta la cosa che dovrebbe piacermi meno, non s'è visto niente. E comunque non credo sia TPS puro, con quelle spade e quelle fruste.
Gioco quasi solo jrpg e action, ma faccio tantissime eccezioni per gioco assai stilosi o che mi attirano per altri motivi... anche se sempre rigorosamente giapponesi: anche Killer 7 e Shadows of the damned sono TPS, ma li ho presi, e K7 è un capolavoro.