Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Immagini:
- cut -
Queste immagini, come di consueto per gli screen dei giochi Vita, non rappresentano la qualità effetiva del gioco vero?

Mi riferisco alle sgranature, all'aliasing che aggiunto al bordino bianco attorno ai personaggi li fa sembrare dei render fatti male e messi lì, ecc....

Per il resto mi attira molto, i personaggi hanno uno stile favoloso e l'editor sembra ottimo, il gameplay può essere interessante (mi tengo sul vago perchè ad esempio sarebbe bello pensare che la "pianta" sul braccio abbia qualche utilità anche all'infuori dei combattimenti, anche se vista la presenza del timer dubito ci sia grande spazio per l'esplorazione, ecc., poi se la prigione fungesse da hub esplorabile, con npc, simil-negozi...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il resto bisognerebbe solo rivedere le animazioni U.U

Freedom-Wars-JP-Dated.jpg

26 giugno in Giappone.

Al lancio ci sarà la campagna dello Story Mode, altre due modalità di gioco e il multi locale ad-hoc fino a 4 giocatori; con il primo update verranno aggiunti dei personaggi per una delle modalità succitate, il multi infrastruttura, verrà aumentato il numero di giocatori a 8, introdotto il PvP (player versus player). Col secondo update verrà aggiunta un'altra modalità di gioco.

Ovviamente la day-one edition conterrà dei bonus, ovvero un costume e due armi (una spada e un lancia-razzi).

26 giugno in Giappone.

Al lancio ci sarà la campagna dello Story Mode, altre due modalità di gioco e il multi locale ad-hoc fino a 4 giocatori; con il primo update verranno aggiunti dei personaggi per una delle modalità succitate, il multi infrastruttura, verrà aumentato il numero di giocatori a 8, introdotto il PvP (player versus player). Col secondo update verrà aggiunta un'altra modalità di gioco.

Ovviamente la day-one edition conterrà dei bonus, ovvero un costume e due armi (una spada e un lancia-razzi).
Bene, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il doppio di SS e Toukiden.

26 giugno in Giappone.

Alla faccia, la classificazione di questo gioco è "Action Multiplayer" (a meno che non sia cambiata) e non c'è la modalità infrastruttura fin da subito??? xD

Ottimo il resto, mi auguro che i personaggi non siano per la Story Mode, almeno quella gradirei la dessero completa U.U

Mi chiedo quali siano queste modalità di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

26 giugno in Giappone.

Speriamo di averlo entro fine anno da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Alla faccia, la classificazione di questo gioco è "Action Multiplayer" (a meno che non sia cambiata) e non c'è la modalità infrastruttura fin da subito??? xDOttimo il resto, mi auguro che i personaggi non siano per la Story Mode, almeno quella gradirei la dessero completa U.U

Mi chiedo quali siano queste modalità di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le modalità di gioco del primo update si chiamano Free Volunteer mode e City-State War mode (così traducono sui siti anglofoni, quando ci sarà uno scan di dimensioni umane tradurrò personalmente). I personaggi sono dei "volontari" per l'omonima modalità Free Volunteer.

La modalità del secondo update si chiamerà Ideology War mode.

Ultima modifica da un moderatore:
tutto ottimo, ma manca ancora LA notizia

nonostante il tempo che ci stanno impegando e' chiaro che il gioco non e' ancora completo vista l'assenza dell'online ed altre cose, spero non venga punito per questo, ma non sono cmq tempi accettabili davvero.

si sa tipo dall' annuncio:asd: ed é l' elemento che suscita il mio maggiore interesse:sisi: sarebbe un 4vs4 ma é in realtá un 8vs8 simulato siccome ogni giocatore sará anche accompagnato dal proprio accessory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa che da noi faranno uscire direttamente la versione completa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutte info succose...il mio interesse per il titolo non può che aumentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

The video introduces the game’s world view and use of thorns, enemies, comrades you’ll meet through battle, character and Accessory customization, multiplayer, and City-State War mode.

More Details On Freedom Wars’ City-State War Mode

Earlier today, we reported that Freedom Wars will be released on June 26th for PlayStation Vita, and will include four modes at launch, with online multiplayer and PvP modes to be added on a later update. This week’s issue of Famitsu magazine shares more info on the game. (Thanks, Hokanko-alt)
The City-State War mode is made of 47 Panapticon prefectures (which is the same number of prefectures in Japan), each will be competing to develop themselves. Their resources will be limited, and the Panapticons will need to invade others to acquire them through combat between prisoners.

You will be placed into one of these 47 prefectures, and as you acquire resources for your Panapticon, they’ll go into its development. The more developed Panapticons will even be able to take over other ones in a game of territorial control. There will also be a ranking for the City-State War mode, so that you can see how the different prefectures are doing.

While details on the said “resources” are still scant, the magazine reports that it seems like they’ll be parts for making artificial Abductors.

Prisoners (players) who contribute to their Panapticons will be able to unlock different customization features for their Accessory partners, such as the speech options. You’ll also be able to set speech lines to correspond with certain actions or for responses of gratitude.
http://www.siliconera.com/2014/03/19/details-freedom-wars-competitive-city-state-war-mode/#qbthIGu1IVG7ihHX.99

bruttissima oh, i colori stonano in una maniera allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravo in un artwork...

In confronto a sta cosa la copertina di infamous con la mano sembra un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro