Nuovo Trailer e avremo ulteriori novità il 17 Aprile.
[video=youtube;qgKqsSuBd-I]
Sempre figo, si attende la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo Trailer e avremo ulteriori novità il 17 Aprile.
[video=youtube;qgKqsSuBd-I]
anche io avevo i miei dubbiSempre più bello... va finfinire che nn lo portano, farebbero la frittata dell'anno
Ehssì... :morris82:Trailer... europeo? :morris82:
https://www.youtube.com/watch?v=7YJ66ZNwGCk
Tutti in DD li hai sempre comprati i giochi della Vita????non è il mio genere ma sono hyppato lo stesso visto che è l'unica esclusiva in uscita
cmq sembra bello potrebbe essere il primo gioco scatolato che prendo su Vita
ho preso Vita e mi son abbonato al plus in contemporanea a gennaio quando c'era soul sacrifice (oltre all'altra roba)Tutti in DD li hai sempre comprati i giochi della Vita????
Tutto torna, in effetti anche io ho poco retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il plus è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho preso Vita e mi son abbonato al plus in contemporanea a gennaio quando c'era soul sacrifice (oltre all'altra roba)
puoi capire che ho avuto poco bisogno di prender giochi scatolati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq son solo 3 mesi che ce l'ho
Ma qui viene mostrata soltanto la modalità online? >_:nzero:?
Che ho detto di strano? Nel trailer parlano solamente degli "incontri con gli altri utenti".:nzero:?
A me sinceramente sembra un po fake:wush:Trailer... europeo? :morris82:
https://www.youtube.com/watch?v=7YJ66ZNwGCk
e uno
Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFreedom Wars
Siamo entusiasti di poter finalmente confermare che Freedom Wars arriverà in Europa! Il gioco è frutto del lavoro congiunto di tre studi, JAPAN Studio, Shift e Dimps, che hanno deciso di unire le proprie forze per creare un GdR ricco d’azione in esclusiva per PlayStation Vita!
Freedom Wars è ambientato in un mondo distopico popolato da prigionieri, ciascuno condannato a una pena di un milione di anni sin dalla nascita. Voi assumerete il ruolo di uno di questi prigionieri e dovrete battervi per ridurre la vostra condanna e ottenere la libertà completando missioni di salvataggio.
![]()
![]()
Il titolo è supportato da una robusta componente multigiocatore. Fino a un massimo di quattro giocatori in modalità Ad hoc e fino a otto online potranno collaborare per combattere i sequestratori di civili. Più civili libererete e più la vostra condanna verrà ridotta. Oltre alla possibilità di giocare in cooperativa, sarete felici di sapere che il gioco possiede numerose caratteristiche personalizzabili, che vanno dalla scelta delle armi al protagonista stesso! Date un’occhiata al nostro nuovo trailer e restate sintonizzati per ulteriori notizie su Freedom Wars, la cui uscita è prevista quest’anno! – Florence Kum