Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Perchè la metá dei post della pagina precedente cosa aggiungono alla conersazione? :morris82:
Niente, ma il tuo esprime un'opinione fine a sé stessa e basta.

Cioè, gli unici modi in cui ti si poteva rispondere (all'interno di questa discussione) era o quello che ha usato TKoP, oppure quello di ignorare bellamente il tuo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci fossimo trovati all'interno della discussione generale dei titoli PSVita ci poteva stare, ma qui... che tu dica "che palle un altro hunter game" a cosa può servire, ai fini della specifica discussione sul gioco?

È come lamentarsi con il McDonald's perché loro fanno le patatine fritte, mentre tu le vuoi al forno: l'unica cosa che possono risponderti è "allora vai a mangiare da un'altra parte", perché loro offrono solo patatine fritte.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, ma il tuo esprime un'opinione fine a sé stessa e basta.Cioè, gli unici modi in cui ti si poteva rispondere (all'interno di questa discussione) era o quello che ha usato TKoP, oppure quello di ignorare bellamente il tuo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci fossimo trovati all'interno della discussione generale dei titoli PSVita ci poteva stare, ma qui... che tu dica "che palle un altro hunter game" a cosa può servire, ai fini della specifica discussione sul gioco?

È come lamentarsi con il McDonald's perché loro fanno le patatine fritte, mentre tu le vuoi al forno: l'unica cosa che possono risponderti è "allora vai a mangiare da un'altra parte", perché loro offrono solo patatine fritte.
Beh, speravo si trattasse di qualcos'altro.

Beh, speravo si trattasse di qualcos'altro.
Sì, si era capito anche dalla discussione che saltò fuori qualche giorno fa sul topic delle info. Ma ora che si sa che è un hunter game, dire che ci si aspettava qualcos'altro è futile. Puoi solo ignorare il gioco, a questo punto.

Per quanto, Freedom Wars mi sembra decisamente diverso dagli altri giochi di genere simile. Personalmente, gli hunter game a me non attirano (ho provato un po' la demo di Soul Sacrifice, qualche settimana fa, e onestamente mi ha annoiato, più che altro, per quanto debba dargli i suoi ovvi meriti), ma quest'altro mi sembra tremendamente divertente, specialmente da giocare in gruppo... E per dirlo io, che non vado assolutamente appresso ai giochi multiplayer...

Sì, si era capito anche dalla discussione che saltò fuori qualche giorno fa sul topic delle info. Ma ora che si sa che è un hunter game, dire che ci si aspettava qualcos'altro è futile. Puoi solo ignorare il gioco, a questo punto.
Per quanto, Freedom Wars mi sembra decisamente diverso dagli altri giochi di genere simile. Personalmente, gli hunter game a me non attirano (ho provato un po' la demo di Soul Sacrifice, qualche settimana fa, e onestamente mi ha annoiato, più che altro, per quanto debba dargli i suoi ovvi meriti), ma quest'altro mi sembra tremendamente divertente, specialmente da giocare in gruppo... E per dirlo io, che non vado assolutamente appresso ai giochi multiplayer...
Io soul sacrifice l'ho addirittura comprato, perchè mi piacevano le sue atmosfere. Ma è un genere che non digerisco.

Questo speravo fosse una specie di action, poi il fatto che sia solo online peggio che mai per me, visto che le cooperative non mi hanno mai convinto.

come solo online? non è già stato detto che avrà una solida componente singleplayer? :morris82:

Io soul sacrifice l'ho addirittura comprato, perchè mi piacevano le sue atmosfere. Ma è un genere che non digerisco.Questo speravo fosse una specie di action, poi il fatto che sia solo online peggio che mai per me, visto che le cooperative non mi hanno mai convinto.
ma cosa stai dicendo?:morris82: ha una trama in single e sia coop(a 8 giocatori) che versus 4vs4, non capisco perché vi sia cosí difficile capire questo punto:morris82:

Nuovo Trailer:

[video=youtube;UxRZ-mnOyHY]

Ogni volta mi piace sempre di più.

non li guardo neanche morto i video:morristend: non voglio spoilerarmi nient' altro:morristend:

Il tipo sephiroth style però nn manca mai eh:asd:

E personalment nn mi dispiace

ma uscira versione pal ita?
yes confermata a data da definirsi ma probabilmente questo autunno / inverno.

La demo non sarà più esclusivamente disponibile in bundle con SS Delta, ma verrà messa sullo Store. Per una data precisa sulla disponibilità dovremo attendere il 22 maggio.

La demo non sarà più esclusivamente disponibile in bundle con SS Delta, ma verrà messa sullo Store. Per una data precisa sulla disponibilità dovremo attendere il 22 maggio.
anche store EU?

Novità dal Blog:

Poche settimane fa abbiamo annunciato l’imminente arrivo in Europa di Freedom Wars e siamo stati sommersi dai vostri commenti entusiasti! Oggi vogliamo immergerci nel mondo di gioco.
PT Era 102014: la Terra è devastata dall’inquinamento atmosferico e le risorse del mondo sono in esaurimento. Gli esseri umani possono sopravvivere solo se inseriti nelle strutture create ad-hoc conosciute come Panopticons. Le città-stati di tutto il mondo combattono tra di loro per prendere il controllo di quello che è rimasto e utilizzando questi Panopticons per prevalere sulle regioni avversarie. Voi vestirete i panni di un prigioniero in una di queste strutture Panopticon condannato ad una sentenza di un milione di anni.

13990196708_073bdd0b94_b.jpg

All’inizio della storia, il vostro personaggio si ritrova in una cella, senza ricordarsi chi sia o dove sia. Un Androide, anche conosciuto come un “Accessorio” nel corso del gioco viene inviato per parlargli del suo destino. L’Accessorio informa il protagonista che dovrà combattere gli enormi Abductors per ridurre la pena da scontare. Gli Abductors sono mostri meccanici che vagano per la Terra e rapiscono i cittadini. Il vostro compito sarà quello di collaborare col vostro Accessorio e altri giocatori per salvare i civili e avvinarvi sempre di più alla libertà.

14196961503_a693ba6774.jpg
14176868144_98587f4a00.jpg
14174184282_52f26ebbce.jpg
14176846665_455739ba6e.jpg

Dopo aver visto gli screenshot, probabilmente vi domanderete come riuscirete a sconfiggere gli enormi Abductors. Ecco perché è arrivato il momento di parlare delle armi…

In Freedom Wars utilizzerete molte armi, incluse Spade, Fucili e Mitragliatrici. Tuttavia, l’arma più unica e preziosa è la Spina intorno al vostro braccio. La Spina può essere utilizzata per prendere gli accessori, arrampicarvi sui nemici o sui muri, muovervi in verticale, viaggiare a tutta velocità nei punti in cui fisserete la spina, distruggere gli Abductors e molto altro!
13990211227_6d86d5d8fb_b.jpg

Abbiamo altro da condividere con voi prima del lancio, quindi rimanete sintonizzati su PlayStation Blog.

Siamo felici di annunciare che all’E3 ci sarà una demo giocabile del nostro titolo! Se parteciperete allo show di quest’anno fate un salto al nostro stand e provate di persona Freedom Wars!

Freedom Wars demo due out on June 12 in Japan:http://gematsu.com/2014/05/freedom-wars-demo-due-june-12-japan#BkIuUecR9JMALgez.99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro