Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è solo online?
only online:sasa: lo story trailer è lì solo per bellezza:thetrain:ma quindi non è un mmo??
o si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sword Art Online? O_O Che cavolo c'entra, quello? È una roba totalmente diversa.Ma solo a me non sembra nulla di che? Sembra di vedere sempre il solito gioco: Monster Hunter,ragnarock Odissey, God Eater, Soul Sacrifice, Sword art online, lord of the apocalypse e altri ancora. Mi sembra sempre lo stesso gioco con cambiamenti minimi, probabilmente non è il mio genere :none:
only online:sasa: lo story trailer è lì solo per bellezza:thetrain:
Fantastico trailer.
Mi spiace solo per l'only online , è confermato/ufficiale ?
ahahah credo che Razgriz fosse ironico :.bip:quindi non si può giocare offline?
infatti non riuscivo a capire se fosse ironico oppure no,poi ho etto il commento sotto e mi sono preoccupatoahahah credo che Razgriz fosse ironico :.bip:
FANTASTICOOOOOOOOOOO :sbav::kaname::maio
:dance2:
No, è una specie di hunting game che mette grande enfasi sul gioco in co-op.ma cos'è un mousou tipo ken's rage? se così mio al D1, speriamo non sia un'altro GDR giappo!!:tragic:
Cioè è l'ennesimo MH, SS e company?No, è una specie di hunting game che mette grande enfasi sul gioco in co-op.
E comunque... che cos'hai contro i gdr giappo? Ne arrivano fin troppi pochi >_>
Beh io dell anime non ne so niente, ma da quanto ho visto il videogioco di Sword art online mi sembrava la solita roba, multiplayer online di un gruppo di persone che ammazzano i mostri, poi magari ricordo male ma mi sembrava molto simile agli altri giochi che ho citato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSword Art Online? O_O Che cavolo c'entra, quello? È una roba totalmente diversa.
![]()
Seriamente, in quel trailer viene mostrato soltanto l'online. E l'articolo sul Playstation Blog dice che il titolo "è supportato da una corposa componente online", ma non dice che è l'unica componente. Sarà una cosa tipo White Knight Chronicles.
Beh, è ambientato in un MMORPG fittizio, ma il sistema di gioco è molto più classic-jrpg di quel che sembra, c'entra poco con i titoli che hai citato.Beh io dell anime non ne so niente, ma da quanto ho visto il videogioco di Sword art online mi sembrava la solita roba, multiplayer online di un gruppo di persone che ammazzano i mostri, poi magari ricordo male ma mi sembrava molto simile agli altri giochi che ho citato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo di si, poi ognuno di questi titoli si caratterizza per la propria caratteristica, ad esempio questo farà dell'online il suo gran punto di forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè è l'ennesimo MH, SS e company?
Secondo me punteranno sul sociale, io dico che si integrerà con qualche socialnetwork.Diciamo di si, poi ognuno di questi titoli si caratterizza per la propria caratteristica, ad esempio questo farà dell'online il suo gran punto di forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero che comunque abbia una componente in singolo forte, i titoli del genere che ho apprezzato di più fino ad ora sono stati proprio Soul Sacrifice e Gods Eater Burst, che avevano una trama e un single player molto forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDiciamo di si, poi ognuno di questi titoli si caratterizza per la propria caratteristica, ad esempio questo farà dell'online il suo gran punto di forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif