Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Ma solo a me non sembra nulla di che? Sembra di vedere sempre il solito gioco: Monster Hunter,ragnarock Odissey, God Eater, Soul Sacrifice, Sword art online, lord of the apocalypse e altri ancora. Mi sembra sempre lo stesso gioco con cambiamenti minimi, probabilmente non è il mio genere :none:

ma quindi non è un mmo :ivan:??

o si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Fantastico trailer.

Mi spiace solo per l'only online , è confermato/ufficiale ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me non sembra nulla di che? Sembra di vedere sempre il solito gioco: Monster Hunter,ragnarock Odissey, God Eater, Soul Sacrifice, Sword art online, lord of the apocalypse e altri ancora. Mi sembra sempre lo stesso gioco con cambiamenti minimi, probabilmente non è il mio genere :none:
Sword Art Online? O_O Che cavolo c'entra, quello? È una roba totalmente diversa.

only online:sasa: lo story trailer è lì solo per bellezza:thetrain:
original

Seriamente, in quel trailer viene mostrato soltanto l'online. E l'articolo sul Playstation Blog dice che il titolo "è supportato da una corposa componente online", ma non dice che è l'unica componente. Sarà una cosa tipo White Knight Chronicles.

Fantastico trailer.
Mi spiace solo per l'only online , è confermato/ufficiale ?

quindi non si può giocare offline?
ahahah credo che Razgriz fosse ironico :.bip:

FANTASTICOOOOOOOOOOO :sbav::lalala::kaname::maio:hype3::superhype::hype::dance2:

ahahah credo che Razgriz fosse ironico :.bip:

FANTASTICOOOOOOOOOOO :sbav::lalala::kaname::maio:hype3::superhype::hype::dance2:
infatti non riuscivo a capire se fosse ironico oppure no,poi ho etto il commento sotto e mi sono preoccupato :rickds:

Credo che il gioco sia fattibile in solitaria, ma è fortemente consigliato farsi aiutare dagli altri giocatori per mandare avanti la campagna, altrimenti le missioni più avanzate diventano troppo impegnative da affrontare in single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma cos'è un mousou tipo ken's rage? se così mio al D1, speriamo non sia un'altro GDR giappo!!:tragic:

ma cos'è un mousou tipo ken's rage? se così mio al D1, speriamo non sia un'altro GDR giappo!!:tragic:
No, è una specie di hunting game che mette grande enfasi sul gioco in co-op.

E comunque... che cos'hai contro i gdr giappo? Ne arrivano fin troppi pochi >_>

No, è una specie di hunting game che mette grande enfasi sul gioco in co-op.
E comunque... che cos'hai contro i gdr giappo? Ne arrivano fin troppi pochi >_>
Cioè è l'ennesimo MH, SS e company?

Sword Art Online? O_O Che cavolo c'entra, quello? È una roba totalmente diversa.

original

Seriamente, in quel trailer viene mostrato soltanto l'online. E l'articolo sul Playstation Blog dice che il titolo "è supportato da una corposa componente online", ma non dice che è l'unica componente. Sarà una cosa tipo White Knight Chronicles.
Beh io dell anime non ne so niente, ma da quanto ho visto il videogioco di Sword art online mi sembrava la solita roba, multiplayer online di un gruppo di persone che ammazzano i mostri, poi magari ricordo male ma mi sembrava molto simile agli altri giochi che ho citato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh io dell anime non ne so niente, ma da quanto ho visto il videogioco di Sword art online mi sembrava la solita roba, multiplayer online di un gruppo di persone che ammazzano i mostri, poi magari ricordo male ma mi sembrava molto simile agli altri giochi che ho citato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, è ambientato in un MMORPG fittizio, ma il sistema di gioco è molto più classic-jrpg di quel che sembra, c'entra poco con i titoli che hai citato.

Cioè è l'ennesimo MH, SS e company?
Diciamo di si, poi ognuno di questi titoli si caratterizza per la propria caratteristica, ad esempio questo farà dell'online il suo gran punto di forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo di si, poi ognuno di questi titoli si caratterizza per la propria caratteristica, ad esempio questo farà dell'online il suo gran punto di forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me punteranno sul sociale, io dico che si integrerà con qualche socialnetwork.

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

per me l'importante è che sia simile a soul sacrifice ossia è in singolo ma anche in cooperativo, se fosse un mmo passo con dispiacere

Spero che comunque abbia una componente in singolo forte, i titoli del genere che ho apprezzato di più fino ad ora sono stati proprio Soul Sacrifice e Gods Eater Burst, che avevano una trama e un single player molto forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son contento che arrivi in Europa, finalmente un nuovo gioco interessante da prendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro