Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Un sito concorrente riporta la notizia che alcuni giocatori si lamentano per l'eccessiva difficoltà e l'impossibilità di oneshottare nemici/mob... 

lo voglio ora io
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sarebbe un difetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

https://www.videogamesplus.ca/product_info.php?products_id=21752
onestamente? chi lo compra sul PSN europeo deve sputarsi in faccia da solo.

dal NES ad oggi quei tripponi americani hanno avuto centinaia di giochi che da noi non sono mai arrivati, ora ricominciano i favoritismi. SCEE è composta da incompetenti
ma avrà un fottio di dlc:sadfrog: no dai non pò esse:sadfrog: magari è il commento di qualcuno che non sa un c**** e non una decisione dei piani alti:sadfrog:

.

.

.

:chepalle:

Only DD?

Bene almeno non dovrò pormi il problema se comprarlo o no.

Ora neanche i titoli importanti portano retail.

spero non sia vero perche va sempre a finire che siamo noi consumatori sempre a rimetterci....ho fatto uno sforzo comprando ss delta dd ma se non esce retail non lo prendo...al massimo lo prendero su ebay se lo venderanno .

pero se è vero voglio vedere se c'è ancora qualcuno che difende sony,in particolare scee

spero non sia vero perche va sempre a finire che siamo noi consumatori sempre a rimetterci....ho fatto uno sforzo comprando ss delta dd ma se non esce retail non lo prendo...al massimo lo prendero su ebay se lo venderanno .
pero se è vero voglio vedere se c'è ancora qualcuno che difende sony,in particolare scee
https://www.videogamesplus.ca/product_info.php?products_id=21752

prendilo su VGP. tra costo del gioco e spedizione internazionale sono si e no 30 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Considerazione: ci sono l'online pass e i DLC, quindi per giocare in infrastruttura e scaricare i contenuti aggiuntivi sareste costretti a utilizzare la console con un account US.

ne terro conto..,cmq dato che non ho comprato mai in siti esteri come è messo a spedizione? ci mette tanto,possono esserci grande con le dogane ecc??
conta che spediscono dal Canada quindi il pacco ci mette un mesetto ad arrivare, in più il cambio dollaro canadese/euro è vantaggiosissimo per noi! per il resto niente dogana anche perchè VGP dichiara meno del valore effettivo

- - - Aggiornato - - -

Considerazione: ci sono l'online pass e i DLC, quindi per giocare in infrastruttura e scaricare i contenuti aggiuntivi sareste costretti a utilizzare la console con un account US.
l'online pass lo metterò in vendita su ebay, tanto come al solito lo giocherò per lo più con gli amici. tanto anche loro lo prenderanno dagli USA.

anzi, ad essere sincero non è detto che lo prenda

ne terro conto..,cmq dato che non ho comprato mai in siti esteri come è messo a spedizione? ci mette tanto,possono esserci grande con le dogane ecc??
Se chiedi la spedizioni via corriere, paghi un po' di più ma ti arriva in un paio di giorni.

Only DD?Bene almeno non dovrò pormi il problema se comprarlo o no.

Ora neanche i titoli importanti portano retail.
beh lo si fa sembrare un titolo importante perche del resto è l'unica esclusiva che esce da qui in avanti...

ma in realta se fossero in uscita giochi aa come gow,uncharted,wipeout ecc sicuramente passerebbe in secondo piano e percio sarebbe comprensibile un only dd visto che comunque in europa non venderebbe chissa quanto...

pero quando si tratta effettivamente dell'unica esclusiva non ci si aspettava questo trattamento anche se le avvisaglie si erano viste con ss delta.

speriamo cambino idea ma non credo

ragazzi fatevi sentire

- - - Aggiornato - - -

preghiamo tutti (o bestemmiamo data la situazione)

stando ad alcuni post sul PSBlog e questo Tweet Nick Accordino si sta mettendo in contatto con SCEE

seriamente dd only?

io sto pensando di passare ad un account americano; prezzo dei contenuti su store più equo e vantaggioso, si beccano un sacco di giochi retail in più, offerte migliori; a sto punto piuttosto che aspettare che escano da noi gli scarti degli americani, vado direttamente alla fonte

Spero nel cambio di piani, ma questo lo prendo anche DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

pero quando si tratta effettivamente dell'unica esclusiva non ci si aspettava questo trattamento anche se le avvisaglie si erano viste con ss delta.

speriamo cambino idea ma non credo
ma ss delta, (per quanto intollerabile anche quello only dd imo) è un'espansione del primo titolo, no una nuova ip sulla quale sony, a detta sua, sta lavorando da anni.

come scrive un utente su twitter, ps vita pets si è beccato la versione retail e freedom wars no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma ss delta, (per quanto intollerabile anche quello only dd imo) è un'espansione del primo titolo, no una nuova ip sulla quale sony, a detta sua, sta lavorando da anni.come scrive un utente su twitter, ps vita pets si è beccato la versione retail e freedom wars no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma hanno target diversi. Pets deve fregare le madri e quindi deve esistere scatolato, Freedom Wars no:asd:

Sinceramente non me lo sarei mai aspettato.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma vi fanno tanto gola i retail di vita? Alla fine stiamo parlando di una scatola vuota...

A me il gioco non interessa ma da quel che ho capito chi lo compra import non potrà giocare online se non fa un'account usa. Non mi sembra ne valga la pena.

Se volessi prenderlo lo prenderi in dd, che fra l'altro su vita sono pure più comodi a patto di avere una memory abbastanza grande, hai tutto nella console e bona.

Ho sempre comprato giochi in formato solido ma ormai sono una presa per il ****.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro