TheKingOfPain
Legend of forum
Dipende dalla dimensione della memory card che uno possiede, da quanti giochi intende avere contemporaneamente (e su questo ha un impatto notevole la velocità di connessione internet per, eventualmente, ri-scaricare i giochi) e da quanto vuole eventualmente spendere per comprarne una più capiente... e sono assurdamente care. Per non parlare del fatto che le edizioni fisiche sono rivendibili.Ma vi fanno tanto gola i retail di vita? Alla fine stiamo parlando di una scatola vuota...A me il gioco non interessa ma da quel che ho capito chi lo compra import non potrà giocare online se non fa un'account usa. Non mi sembra ne valga la pena.
Se volessi prenderlo lo prenderi in dd, che fra l'altro su vita sono pure più comodi a patto di avere una memory abbastanza grande, hai tutto nella console e bona.
Ho sempre comprato giochi in formato solido ma ormai sono una presa per il ****.
Io ho acquistato solo 1 titolo DD (Rayman Legends) perché fortemente scontato + un paio di classici PS1, ho una memory da 8 GB pagata il 50% del prezzo di listino e non ho intenzione di comprarne una più capiente. Se confermeranno questa linea di pensiero, mi comprerò la versione giapponese e tante grazie.