Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Ma vi fanno tanto gola i retail di vita? Alla fine stiamo parlando di una scatola vuota...A me il gioco non interessa ma da quel che ho capito chi lo compra import non potrà giocare online se non fa un'account usa. Non mi sembra ne valga la pena.

Se volessi prenderlo lo prenderi in dd, che fra l'altro su vita sono pure più comodi a patto di avere una memory abbastanza grande, hai tutto nella console e bona.

Ho sempre comprato giochi in formato solido ma ormai sono una presa per il ****.
Dipende dalla dimensione della memory card che uno possiede, da quanti giochi intende avere contemporaneamente (e su questo ha un impatto notevole la velocità di connessione internet per, eventualmente, ri-scaricare i giochi) e da quanto vuole eventualmente spendere per comprarne una più capiente... e sono assurdamente care. Per non parlare del fatto che le edizioni fisiche sono rivendibili.

Io ho acquistato solo 1 titolo DD (Rayman Legends) perché fortemente scontato + un paio di classici PS1, ho una memory da 8 GB pagata il 50% del prezzo di listino e non ho intenzione di comprarne una più capiente. Se confermeranno questa linea di pensiero, mi comprerò la versione giapponese e tante grazie.

Dipende dalla dimensione della memory card che uno possiede, da quanti giochi intende avere contemporaneamente (e su questo ha un impatto notevole la velocità di connessione internet per, eventualmente, ri-scaricare i giochi) e da quanto vuole eventualmente spendere per comprarne una più capiente... e sono assurdamente care. Per non parlare del fatto che le edizioni fisiche sono rivendibili.Io ho acquistato solo 1 titolo DD (Rayman Legends) perché fortemente scontato + un paio di classici PS1, ho una memory da 8 GB pagata il 50% del prezzo di listino e non ho intenzione di comprarne una più capiente. Se confermeranno questa linea di pensiero, mi comprerò la versione giapponese e tante grazie.
Anchio ho una misera 8gb e mi rompe spendere per un memory. Ma tanto i giochi non li rivendo mai, mi converrebbe prendere una memory più grande e tenerci tutto dentro in digitale. Con tutta la roba uscita sul plus avrei un sacco di giochi a disposizione...

E sarebbe un difetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No , anzi!

Per me è un ottima cosa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo anche se 9 volte su 10 schifo il DD , qui andrò contro la mia morale e lo prendo anche in DD se esce solo cosi

Prenderlo USA per averlo scatolato ma non poter sfruttare i DLC-pass-etc etc non ha senso

Fissato con il retail lo sono ma se è l'unico modo per aver l'esperienza completa , lo accetterò

Se è vero che esce solo in DD è una mossa che non mi aspettavo per niente, con SS Delta poteva starci trattandosi di una (corposa) espansione, ma non con una nuova IP (peraltro l'unica, in uscita quest'anno) O_O

Raga non scherziamo sto gioco lo si compra e lo si mette accanto agli altri ad imbellire la collezione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dipende dalla dimensione della memory card che uno possiede, da quanti giochi intende avere contemporaneamente (e su questo ha un impatto notevole la velocità di connessione internet per, eventualmente, ri-scaricare i giochi) e da quanto vuole eventualmente spendere per comprarne una più capiente... e sono assurdamente care. Per non parlare del fatto che le edizioni fisiche sono rivendibili.Io ho acquistato solo 1 titolo DD (Rayman Legends) perché fortemente scontato + un paio di classici PS1, ho una memory da 8 GB pagata il 50% del prezzo di listino e non ho intenzione di comprarne una più capiente. Se confermeranno questa linea di pensiero, mi comprerò la versione giapponese e tante grazie.
Invece di riscaricare i giochi si possono fare delle copie di backup sul computer. Ho una memory da 8 GB, ho preso praticamente tutti giochi DD (retail solo tearaway) e non ho mai avuto problemi, é vero che non gioco mai a molti titoli nello stesso periodo...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma vi fanno tanto gola i retail di vita? Alla fine stiamo parlando di una scatola vuota...A me il gioco non interessa ma da quel che ho capito chi lo compra import non potrà giocare online se non fa un'account usa. Non mi sembra ne valga la pena.

Se volessi prenderlo lo prenderi in dd, che fra l'altro su vita sono pure più comodi a patto di avere una memory abbastanza grande, hai tutto nella console e bona.

Ho sempre comprato giochi in formato solido ma ormai sono una presa per il ****.

diciamo che preferisco avere la cartuccia che il dd....alla fine perdessi la pasword dell'account o per qualche motivo sony andasse in fallimento(XD)di certo non ci sarebbero account che tengano mi sa....anche se è impossibile cmq preferisco avere una cartuccia che un dd....alla fine se perdo la cartuccia sono un coglion* visto che le tengo sempre nello stesso posto all'interno della custodia di ps vita in appositi slot

mentre la password beh....ne ho 1000 e non mi ricordo mai dove le segnoxd

- - - Aggiornato - - -

ma ss delta, (per quanto intollerabile anche quello only dd imo) è un'espansione del primo titolo, no una nuova ip sulla quale sony, a detta sua, sta lavorando da anni.come scrive un utente su twitter, ps vita pets si è beccato la versione retail e freedom wars no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ok che ss era un'espansione ma come attesta piu o meno la stessa...e anche sony piu o meno dava la stessa importanza.

chiamali scemi, con la trovata delle memory proprietarie Sony riprende in minima parte il costo delle milioni di psvita non vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DD o no, qui si va di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E ricomincia la solita crociata anti-DD.
Ma diamine, crescete un po'.
quello che deve crescere sei tu...ognuno ha un proprio parere e non è detto che il tuo sia il piu giusto..

se a te piace farti prendere in giro da sony ben venga ma non dare degli infantili agli altri...cioè esce dappertutto retail tranne in europa.

prendere una nuova memory mi gira alquanto considerando che in america e in giappone esce retail

Ultima modifica da un moderatore:
lo ripeto, per come trattano noi europei chi compra il gioco in DD deve sputarsi in faccia.

Sony questa volta non avrà i miei soldi, sto pensando seriamente di non prenderlo manco dall'america.

E ricomincia la solita crociata anti-DD.
Ma diamine, crescete un po'.
Giusto.

Se non vi piace qualcosa, siete immaturi e fate crociate trite e ritrite.

Tu sì che ne sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Complimenti per l'argomentazione. E no, non scomodarti a rispondere: non mi interessa. In fondo, sono uno degli immaturi che trova assurdo che qualsiasi gioco sia stato portato anche in versione fisica, ogni porcata, ma un titolo su cui sono anni che ci spaccano le biglie decidono per il DD only solo in Europa.

Leggi bene: solo DD e solo in Europa. Quale crociata contro i giochi digitali? Io sono basito da riproposte su disco di giochi nati per il digital-only, vedi The Walking Dead e The Wolf Among US, ma abbandonare il supporto fisico per una sola "regione" del mondo e per un titolo considerato di punta mi pare cretino.

Potresti imparare a rispettare le posizioni altrui senza liquidarle come inutili piagnistei.

lo ripeto, per come trattano noi europei chi compra il gioco in DD deve sputarsi in faccia.Sony questa volta non avrà i miei soldi, sto pensando seriamente di non prenderlo manco dall'america.
Ci ho pensato, anche io mi sono rotto di quest'atteggiamento "chiagni e fotti" e ho riconsiderato l'acquisto: se le cose dovessero restare così, se lo potranno tranquillamente tenere.

è confermato quindi l'only DD? Bon...scaffale.

Al massimo lo prenderò appena Sony lo sconta a 5 euro e per il c*lo da loro non mi ci faccio prendere.

quello che deve crescere sei tu...ognuno ha un proprio parere e non è detto che il tuo sia il piu giusto..
io concordo sul ragionamento "esce in DD per me non esiste": bene è un tuo parere, io ritengo sia un parere del cazz.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

detto questo non ha senso sul DD console fare ragionamenti assolutistici, perchè è profondamente diverso da quello PC: là già al D1 può trovare un titolo a forte sconto col mercato key, su console se vuoi un titolo subito devi pagare lo stesso prezzo che lo avresti in formato retail con tutti i vantaggi annessi (possibilità di rivendita, niente installazione e quindi sovraccarico memory => disinstallazione/installazione roba oppure comprare un'altra memory )...avessero almeno lasciato la possibilità del doppio account si sarebbe potuto risparmiare qualcosa col cambio $/€...

Cioè, uno dei titoli teoricamente più importanti della console potrebbe arrivare solo in DD? Ammazza che geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ovviamente se esce retail un pensierino ce lo faccio, ma se solo DD non lo prendo mai e poi mai.

Giusto.Se non vi piace qualcosa, siete immaturi e fate crociate trite e ritrite.

Tu sì che ne sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Complimenti per l'argomentazione. E no, non scomodarti a rispondere: non mi interessa. In fondo, sono uno degli immaturi che trova assurdo che qualsiasi gioco sia stato portato anche in versione fisica, ogni porcata, ma un titolo su cui sono anni che ci spaccano le biglie decidono per il DD only solo in Europa.

Leggi bene: solo DD e solo in Europa. Quale crociata contro i giochi digitali? Io sono basito da riproposte su disco di giochi nati per il digital-only, vedi The Walking Dead e The Wolf Among US, ma abbandonare il supporto fisico per una sola "regione" del mondo e per un titolo considerato di punta mi pare cretino.

Potresti imparare a rispettare le posizioni altrui senza liquidarle come inutili piagnistei.
Sono piangistei. Vuoi il gioco? Lo acquisti, semplice. DD, Retail, Bootleg, Su 5,000,000 di Floppy Disk invece che su un DVD, ecc... Lo acquisti. Nemmeno il discorso "spazio su Memory Card" sta in piedi. C'è il Sony CMA. In 5 minuti passi un gioco da PC a PSVita e viceversa. O se proprio ti (non "ti" inteso come KingofPain) pesa il **** dover connettere PSVita al PC per 5 minuti, fai un investimento UNA TANTUM su una Memstick da 64 GB. Io ho investito su una Memstick da 16 GB e mi stanno pure belli comodi, fai un po' te. Non so te, ma io per cambiare una cartuccia ci metto circa un minuto (non sono mai stato a cronometrarmi, vado a stima) a causa della mia OCD per la simmetria e la perfezione: Prendo confezione di Gioco A (gioco dentro PSVita) e gioco B (gioco a cui voglio giocare): Tolgo Gioco A, lo inserisco nella confezione, chiudo la confezione. Apro confezione B, prendo Gioco B, chiudo la confezione, infilo nella PSVita. Prendo confezioni A e B, torno allo scaffale. Rimetto confezioni A e B al loro posto, controllo che TUTTE le confezioni siano in ordine alfabetico, messe tutte perfettamente allineate in verticale, che nessuna sporga, ecc... Col passaggio PC->PSVita sto lavoro non lo devo fare, perché ho sistemato apposta degli spazi vuoti tra le bolle in maniera che come passo i giochi alla console siano già nel loro esatto posto (sempre secondo ordine alfabetico). Certo, aspettero 3-4 minuti in più (in base allo spazio occupato), ma almeno mi risparmio la tortura OCD.

Sono dei piangistei perché non avete una scatoletta, nel 99% dei casi con giusto un foglietto o due ed una cartuccia. Quando i contnuti sono identici. Ah, e il DD non solo puoi backupparlo, ma puoi pure riscaricarlo a piacimento. Se un giorno ti si rompe per sfiga la cartuccia di che ne so... Uncharted (per dirne uno a caso) e non hai più a garanzia? Sei inculato.

Che poi, possa "pesare" il DD perché i server del PSN sono un cugno posso anche capirlo, ma non per mille altre ragioni da feticista.

P.S.: Fatevi un annetto di Steam, poi vediamo che ne pensate del DD.

Ultima modifica:
Sono piangistei. Vuoi il gioco? Lo acquisti, semplice. DD, Retail, Bootleg, Su 5,000,000 di Floppy Disk invece che su un DVD, ecc... Lo acquisti. Nemmeno il discorso "spazio su Memory Card" sta in piedi. C'è il Sony CMA. In 5 minuti passi un gioco da PC a PSVita e viceversa. O se proprio ti (non "ti" inteso come KingofPain) pesa il **** dover connettere PSVita al PC per 5 minuti, fai un investimento UNA TANTUM su una Memstick da 64 GB. Io ho investito su una Memstick da 16 GB e mi stanno pure belli comodi, fai un po' te. Non so te, ma io per cambiare una cartuccia ci metto circa un minuto (non sono mai stato a cronometrarmi, vado a stima) a causa della mia OCD per la simmetria e la perfezione: Prendo confezione di Gioco A (gioco dentro PSVita) e gioco B (gioco a cui voglio giocare): Tolgo Gioco A, lo inserisco nella confezione, chiudo la confezione. Apro confezione B, prendo Gioco B, chiudo la confezione, infilo nella PSVita. Prendo confezioni A e B, torno allo scaffale. Rimetto confezioni A e B al loro posto, controllo che TUTTE le confezioni siano in ordine alfabetico, messe tutte perfettamente allineate in verticale, che nessuna sporga, ecc... Col passaggio PC->PSVita sto lavoro non lo devo fare, perché ho sistemato apposta degli spazi vuoti tra le bolle in maniera che come passo i giochi alla console siano già nel loro esatto posto (sempre secondo ordine alfabetico). Certo, aspettero 3-4 minuti in più (in base allo spazio occupato), ma almeno mi risparmio la tortura OCD.
Sono dei piangistei perché non avete una scatoletta, nel 99% dei casi con giusto un foglietto o due ed una cartuccia. Quando i contnuti sono identici. Ah, e il DD non solo puoi backupparlo, ma puoi pure riscaricarlo a piacimento. Se un giorno ti si rompe per sfiga la cartuccia di che ne so... Uncharted (per dirne uno a caso) e non hai più a garanzia? Sei inculato.

Che poi, possa "pesare" il DD perché i server del PSN sono un cugno posso anche capirlo, ma non per mille altre ragioni da feticista.

P.S.: Fatevi un annetto di Steam, poi vediamo che ne pensate del DD.

*** che faticaaaaa....vallo a dire a chi la ps vita non sa manco cos'è....

ormai in questo mondo anche andare al cesso è una fatica.

che poi esistono mini slot in cui in ogni slot puoi mettere 2-3 cartucce...io ho tutti questi mini-box contenenti le cartucce ps vita sistemati in un vano della mia custodia porta ps vita. insomma se le fatiche del mondo sono queste.....

poi ognuno ha la propria idea sul dd ma che tu venga a dire che si tratta solo di piangistei e che dobbiamo crescere gira un po'....stai tranquillo che non sei tu a detenere la verita assoluta

Io non sono certo detentore della verità assoluta, ma ho quella che, qui dentro, apparentemente a molti manca: esperienza con il DD. Ciò che intendo è: conoscerne pregi/difetti, vantaggi/svantaggi, ecc...

La "verità" al momento è che molta gente parla del DD per "partito preso", io questi problemi non me li fo: esce retail? Benissimo. Esce DD? Altrettanto bene. A me basta giocare. Ed è questo che mi infastidisce dei piangistei/crociate anti-DD. Che si faccia passare a più importante il poter fisicamente tenere in mano un oggetto rispetto al giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro