Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
A me ricorda un sacco l'anime " L'attacco dei giganti", non so perchè.
Lo dissi anche io ai tempi dell'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo sia per la funzione di quella frusta che unita alla presenza di quei due "contenitori" ai fianchi dei pg fanno sembrare il tutto simile all'attrezzatura usata in quel manga:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
su twitter gli unici a rispondere sono stati quelli di PS Italia

se volete unirvi a me ecco il link

basta che i toni siano pacati e motiviate perchè non lo volete in DD

da un lato e corretto ma dall'altro
si compra lo stesso = loro si sentono legittimati a fare qualsiasi cazzata

se i giochi in fisico vendevano poco ma vendevano e ora vedono che i giochi solo in digitale fanno zero assoluto si porranno qualche domanda, no?
Ma assolutamente no, lol.

>Si compra lo stesso

>Magari il numero di vendite è superiore alle previsioni

>Sony pensa "Mmmh... Forse potremmo investire di più..."

>Retail again.

Non ho seguito molto lo sviluppo del gioco, quindi ho un dubbio.. ma il gioco è interamente online? Non c'è modo di giocarci da soli? Perchè come gioco mi pare forte, però odio gli online-only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho seguito molto lo sviluppo del gioco, quindi ho un dubbio.. ma il gioco è interamente online? Non c'è modo di giocarci da soli? Perchè come gioco mi pare forte, però odio gli online-only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco non è online ha uno storymod da 40 ore e passa e si come per quasi tutti i giochi ci sarà pure l'online ma resta facoltativo:sisi:

>Si compra lo stesso

>Retail again.
assolutamente no...secondo il tuo ragionamento:

io ho comprato lo stesso ss delta dd e sony non ha detto: mmh forse potremmo investire di piu ma mmm forse potremmo investire ancora di meno

Lo dissi anche io ai tempi dell'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo sia per la funzione di quella frusta che unita alla presenza di quei due "contenitori" ai fianchi dei pg fanno sembrare il tutto simile all'attrezzatura usata in quel manga:sisi:
Più che Shingeki, lo stile e le ambientazioni fanno molto Deadman Wonderland.

>Si compra lo stesso

>Sony pensa "Mmmh... questi il gioco ce lo comprano uguale, perchè dovremmo buttare soldi per il formato fisico?"

>Retail goodbye, only dd

>tutti a lamentarsi delle memory costose che si riempono troppo in fretta
fixed

>Si compra lo stesso

>Retail again.

eh beato te che la pensi così.

in realtà molto spesso il ragionamento che fanno nelle aziende è:

"lo hanno comprato lo stesso anche se era solo in DD", "allora chi ce lo fa fare di scatolarlo ancora la prossima volta? facciamoli tutti in DD e facciamo più soldi".

quindi a stò giro è da scaffalare virtualmente. non è assolutamente giustificabile che sia Sony stessa a non investire sulla distribuzione fisica dei titoli che lei stessa produce per la SUA console. è una questione di "bandiera" e immagine per lei stessa, deve dare un segnale ai consumatori.

vedo che anche altri condividono. è un pò esagerato l'"assolutamente" e il "lol", come se fosse impossibile.

cmq firmo pure io la petizione, come ricorda l'Allievo, nel caso di gravity rush ha funzionato.

eh beato te che la pensi così.in realtà molto spesso il ragionamento che fanno nelle aziende è:

"lo hanno comprato lo stesso anche se era solo in DD", "allora chi ce lo fa fare di scatolarlo ancora la prossima volta? facciamoli tutti in DD e facciamo più soldi".

quindi a stò giro è da scaffalare virtualmente. non è assolutamente giustificabile che sia Sony stessa a non investire sulla distribuzione fisica dei titoli che lei stessa produce per la SUA console. è una questione di "bandiera" e immagine per lei stessa, deve dare un segnale ai consumatori.

vedo che anche altri condividono. è un pò esagerato l'"assolutamente" e il "lol", come se fosse impossibile.

cmq firmo pure io la petizione, come ricorda l'Allievo, nel caso di gravity rush ha funzionato.
Si e no. Ho già fatto più volte (credo che le prime volte eravamo ancora "Sezione PSP", fai un po' te da quanto tempo la gente non riesce e/o non vuole capire, IMHO) esempi da persona che in prima persona s'è trovata in una posizione "simile" a livello di gestione aziendale, seppur in un settore totalmente differente. Prima che tu (o altri) lo vada a sottolineare, sebbene ii settori siano differenti, ma le meccaniche aziendali dietro a ragionamenti di questo genere sempre quelle sono eh.

Ma partiamo da Freedom Wars:

>Freedom Wars in EUR esce DD.

>Ci sono lamentele da parte dell'utenza sul fatto che non ci sia il Retail (nota sotto spoiler più o meno rilevante a seconda dei punti di vista)

piccola osservazione: da notare come leggendo in diversi forum internazionali, è solo l'Italia il posto dove 8/10 si lamentano del fatto, altrove è l'esatto opposto. 2/10 che urlano allo scandalo, e gli altri che dicono "Eh, è un peccato ma pazienza, in fondo, l'importante è giocare"
>Anyway, FFWD all'uscita di Freedom Wars, ipotizzando che (com'è giusto che sia, IMHO) se ne sbattano della petizione

>Il gioco vende (in un periodo random di 6 mesi) in maniera soddisfacente, persino il 15-20% più del previsto

>Se i capoccia del Reparto PSVita hanno la quantità di sale in zucca che reputo abbiano. Basta poco a fare 2+2: "Ah, ma ca**o! Nonostante ci molta gente abbia "boicottato" il gioco, abbiamo venduto bene lo stesso. Pensa un secondo se alla prosima volta accontentiamo anche chi lo voleva retail? Pur incorporando i costi del packaging potremmo eccedere le aspettative in stessa percentuale, se non maggiore!"

È semplice logica aziendale. Puoi avere la botta di **** pur scontentando alcuni user, ma se accontenti pure loro il giro successivo, non è più una semplice botta di ****, ma guadagno praticamente già in tasca prima di avere i soldi effettivamente in mano.

Quasi quasi vado metto lo script a sabotare pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con 200,000 firme che spuntano nel giro di 24 ore dallo stesso IP, sicuramente la invaliderebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quasi quasi vado metto lo script a sabotare pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con 200,000 firme che spuntano nel giro di 24 ore dallo stesso IP, sicuramente la invaliderebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
edit :cavolo,ho sbagliato a leggere.Era tardi ieri .Perchè dovresti farlo? :bah!:

Ultima modifica:
è bello vedere la considerazione che hai delle idee altrui discordanti con le tue; fortuna che quelli che dovevano crescere eravamo noi

Che atteggiamento infantile, quanti anni hai? :bah!:

Per quel che può valere, ho firmato anch'io.

Perchè dovresti farlo? :bah!:
Per farvi piegare tutti a Lord Gaben, Divinità suprema (in quanto creatore) del DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è bello vedere la considerazione che hai delle idee altrui discordanti con le tue; fortuna che quelli che dovevano crescere eravamo noi
Non è tanto questione di essere infantili o meno, quanto che "non si sputa nel piatto dove mangi." Vorrei insegnarvi quello. Si lo so, Sony > User > Sony, è un cane che si morde la coda, ma bisognerà pur partire da qualche parte per interrompere il ciclo no? E l'anello più debole di questa catena è sicuramente l'user.

Che atteggiamento infantile, quanti anni hai? :bah!:
Fattoriale di 4, 11000 in binario, 18 in esadecimale, in chimica Cromo... E via dicendo. Pick your poison.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro