Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
comunque, su PSBlog è spuntata questa petizione (a mio parere INUTILE), ma per dovere di cronaca eccovela
http://www.change.org/es/peticiones/sony-computer-entertainment-europe-scee-bring-freedom-wars-physical-edition-to-europe#share

- - - Aggiornato - - -

mica ci stiamo incazzando, o meglio io no, neanche lui. stiamo semplicemente difendendo i nostri punti di vista
Si ho capito ma cosa vuoi boicottare? Tu e altri 3 gatti del forum? Sai quanto gli frega a scee...

Se il gioco vi piace compratelo, se lo fanno uscire solo in dd vuol dire che secondo loro è un gioco che sul nostro mercato venderebbe poco. Poi che abbiano più o meno ragione quello è un'altro discorso.

Si ho capito ma cosa vuoi boicottare? Tu e altri 3 gatti del forum? Sai quanto gli frega a scee... Se il gioco vi piace compratelo, se lo fanno uscire solo in dd vuol dire che secondo loro è un gioco che sul nostro mercato venderebbe poco. Poi che abbiano più o meno ragione quello è un'altro discorso.
questione di principio. se devo prenderlo in DD aspetto metodi alternativi per giocarlo gratis (il PS plus ovviamente :kep88: )

o al limite lo prendo dagli USA e non gioco l'online.

questione di principio. se devo prenderlo in DD aspetto metodi alternativi per giocarlo gratis (il PS plus ovviamente :kep88: )o al limite lo prendo dagli USA e non gioco l'online.
Liberissimo. Ma per quanto mi riguarda comprarlo usa e poi giocarselo monco(cioè senza online) solo per avere una scatola in mano non mi sembra una gran pensata...

Liberissimo. Ma per quanto mi riguarda comprarlo usa e poi giocarselo monco(cioè senza online) solo per avere una scatola in mano non mi sembra una gran pensata...
alla fine sono giochi giocabilissimi in singolo, in più ho la fortuna di avere vari amici appassionati di hunting game quindi almeno per me non sarebbe un enorme problema.

in più sto pensando di iniziare a comprare solo da VGP, fino ad ora ho supportato le vendite europee, ma non ne vale la pena, in più risparmierei sempre qualche soldo grazie al cambio dollaro canadese/euro. cioè io non sono nessuno e le mie decisioni non influenzeranno il mercato, ma è una questione di principio

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a capire perché noi europei ci becchiamo sempre il dd nonostante la ps vita venda più da noi che in america.

Non me ne frega niente del gioco e non ho neanche un gioco retail per Vita, ma mentirei se dicessi che non hanno rotto il ***** con 'sta storia dell'only DD per i giochi importanti first party.

Con Gravity Rush cambiarono idea dopo la shitstorm, con Delta non si potè fare niente perché lo dissero 10 minuti prima, ma in questo caso se siete interessati pressateli e scassategli i gioielli su twitter/facebook/blog/dove volete voi che possono cambiare idea.

Un altro only DD? Non è tanto per il DD in se...ma...sempre noi europei?

Non riesco a capire perché noi europei ci becchiamo sempre il dd nonostante la ps vita venda più da noi che in america.
Perchè son persone brutte e cattive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seriamente parlando, sono amareggiato che il gioco esca solo in formato DD, però boicottarlo per questo non mi pare la mossa giusta (anche perchè non è cosi che gli farai capire che lo vogliamo retail, anzi, però è anche vero che la mia è una sola supposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Io lo piglierò, però non so se lo prenderò in DD o in formato fisico, in quest'ultimo caso con tutte le limitazioni che si creerano (gioco in inglese nel caso arrivasse in subita, account americano per il download di dlc e patch, seconda scheda di memoria da prendere a parte).

Appena ho letto l annuncio sono andato a prendere l ombrello e poi sono entrato nel topic.

Io son con ianuarius, one piece musou mi è toccato prenderlo jap perchè nbandai ha portato solo la versione ps3, muramasa usa, blaze blue chrono phantasma mi tocca prendermelo usa, sao mi tocca andare di cina, sinceramente x quanto bene possa volere a sta consol mi sto rompendo un po il coxxo di tutto sto only dd e sto tattamento, soprattutto quando vedo il gioco col trattore e quello dei cani che non si caga nessuno (essendo una consol posseduta quasi esclusivamente da hardcore gamer) in versione fisica:bah!:

quindi è confermato che sarà solo only dd in europa? ma in caso la versione europea sarà localizzata in italiano? e la usa? perchè in quel sito se non sbaglio ho letto PAL :morristend:

gracias

quindi è confermato che sarà solo only dd in europa? ma in caso la versione europea sarà localizzata in italiano? e la usa? perchè in quel sito se non sbaglio ho letto PAL :morristend:
gracias
confermato al 100% no, una buona probabilità però c'è, in caso si va di DD chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Per la localizzazione non so dirti se lo vedremo in italiano, ma graviti rush e Soul Sacrifice almeno i sottotitoli li avevano ;p

>Boicottate il gioco, così capicono che vogliamo il retail

>Boicottare = meno vendite

>Meno vendite = a loro non frega un ca**o dei viggì

>Non arriva più niente

LOGIC, HOW DOES IT WORK?

questione di principio. se devo prenderlo in DD aspetto metodi alternativi per giocarlo gratis (il PS plus ovviamente :kep88: )o al limite lo prendo dagli USA e non gioco l'online.
non è una cosa furba, semplicemente aspetterai i secoli o lo giochi monco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e di certo non gli interesserà granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

>Boicottate il gioco, così capicono che vogliamo il retail>Boicottare = meno vendite

>Meno vendite = a loro non frega un ca**o dei viggì

>Non arriva più niente

LOGIC, HOW DOES IT WORK?
da un lato e corretto ma dall'altro

si compra lo stesso = loro si sentono legittimati a fare qualsiasi cazzata

se i giochi in fisico vendevano poco ma vendevano e ora vedono che i giochi solo in digitale fanno zero assoluto si porranno qualche domanda, no?

da un lato e corretto ma dall'altro
si compra lo stesso = loro si sentono legittimati a fare qualsiasi cazzata

se i giochi in fisico vendevano poco ma vendevano e ora vedono che i giochi solo in digitale fanno zero assoluto si porranno qualche domanda, no?
È un cerchio continuo. Aprire una petizione alla gravity rush?

oh non sò se è stato detto ma comunque il titolo sullo store Giappo pesa solo un giga, quindi perlomeno non è troppo voluminoso:unsisi:

comunque in DD se lo scordano il D1:morristend: però il titolo mi continua ad interessare a pacchi, mi ricorda molto lost planet:ahsisi: ma fatto meglio:ahsisi:

Boh, con 'sta notizia mi viene voglia di non prenderlo più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

oh non sò se è stato detto ma comunque il titolo sullo store Giappo pesa solo un giga, quindi perlomeno non è troppo voluminoso:unsisi:comunque in DD se lo scordano il D1:morristend: però il titolo mi continua ad interessare a pacchi, mi ricorda molto lost planet:ahsisi: ma fatto meglio:ahsisi:
A me ricorda un sacco l'anime " L'attacco dei giganti", non so perchè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro