Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Per Oreshika la cosa è più difficile perché uscirà in DD anche in america, ma provare non costa nulla e come vi dissi per Freedom Wars, dovete rompergli il ***** continuamente su twitter e sul blog
azz...pure USA solo DD? non lo sapevo.

comunque contento per Freedom Wars, ora attendo buone notizie anche per Oreshika

ora D1 europeo tutta la vita

Non mi cambia molto visto che lo avrei preso comunque, ma meglio per quelli che non lo volevano only dd:ahsisi:

Brava Sony, ti sei guadagnata un altro D1!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Adesso sii abbastanza intelligente da aspettare che io l'abbia comprato per annunciare una versione riveduta e corretta (meglio se non l'annunci proprio in realtà), altrimenti lo perdi di nuovo, e non parlo solo del D1 :rickds:

Brava Sony, ti sei guadagnata un altro D1!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Wow. Da quando i D1 si guadagnano con le uscite retail e non con la qualità del gioco stesso? :morristend:

mi sembra verso metà novembre, a pochi giorni di distanza da Tales of Hearts R (grandissima cazzata per entrambi)

Quasi quasi vado metto lo script a sabotare pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con 200,000 firme che spuntano nel giro di 24 ore dallo stesso IP, sicuramente la invaliderebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
FW RETAIL: alla faccia dei tuoi pseudo tentativi di sabotare la raccolta firme per il retail....

Ultima modifica da un moderatore:
FW RETAIL: alla faccia dei tuoi pseudo tentativi di sabotare la raccolta firme per il retail....
Non vedo nessun riferimento alla raccolta firme nell'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Wow. Da quando i D1 si guadagnano con le uscite retail e non con la qualità del gioco stesso? :morristend:
da quando si "scaffala" tutto quello che esce DD :sasa:

comunque contento per voi che ci tenevate tanto, bello vedere che le petizioni servono a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Contento anche se il gioco non mi interessa per nulla.

Però vorrei che portassero anche Oreshika retail,ma è impossibile visto che sarà DD anche in Amerisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se ci fosse una petizione a riguardo firmerei subito come ho fatto per FW,Digimon e altri:sadfrog:

Non ci speravo, d1.

anche in casa mia sony si è guadagnata il day1 quando con quell'annuncio si era guadagnata lo scaffale digitale

:rickds:

grande zio

le petizioni non servono a nulla "cit" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dai su festeggia con noi:dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2:

- - - Aggiornato - - -

ps: brava sony:patpat:

Si ma le petizioni non servono (cit.) :pffs: Fiero di aver contribuito, seppur in piccolissima parte, a portare il gioco in versione retail.

Seriamente parlando:

Illuminatemi dove in quell'annuncio c'è una qualsiasi sorta di riferimento alla petizione (che comunque ha poco più di 1,600 firme, praticamenteirrisoria come cifra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro