Mi aspettavo un commento del genere :nfox:Ora però siate coerenti e chi era contento del fatto fosse only dd non lo deve comprare retail!!!:pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aspettavo un commento del genere :nfox:Ora però siate coerenti e chi era contento del fatto fosse only dd non lo deve comprare retail!!!:pffs:
bello si sa il prezzo?This Freedom Wars Collector’s Edition Packs An Accessory FigurineRead more at http://www.siliconera.com/2014/07/24/freedom-wars-collectors-edition-packs-accessory-figurine/#BHowg05C2hpm0e6O.99
![]()
Lo voglio :cry:
Non bisogna essere avidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcutLo voglio :cry:
Anche perchè puoi benissimo comprarlo in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon bisogna essere avidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
SE non erro, dovrebbe essere l'equivalente di 50 eurobello si sa il prezzo?
l'unica cosa che mi fa rodere è che noi abbiamo dovuto ''lottare'' per la copia fisica, loro si beccano anche la limited.Detto proprio con il cuore,ma mi spiegate che cavolo ha sta limited di bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?
cioè più anonima di cosi non si può, c'è una statuina e finisce li, bha.
Nulla di nuovo, è sempre stato cosi e non solo per la psvita, vedi i disgaea che arrivano qua solo lisci,l'unica cosa che mi fa rodere è che noi abbiamo dovuto ''lottare'' per la copia fisica, loro si beccano anche la limited.comunque concordo, nulla di che, in più la statua è anonima da morire
Lo trovi su eBay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifThis Freedom Wars Collector’s Edition Packs An Accessory FigurineRead more at http://www.siliconera.com/2014/07/24/freedom-wars-collectors-edition-packs-accessory-figurine/#BHowg05C2hpm0e6O.99
![]()
Lo voglio :cry:
A chi piacciono le figures è un motivo più che valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDetto proprio con il cuore,ma mi spiegate che cavolo ha sta limited di bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?
cioè più anonima di cosi non si può, c'è una statuina e finisce li, bha.
Nulla di personale ma quella action figures non ha nulla di bello, è anonima, una bella action figures può essere quella di samus, tanto per fare un esempio,A chi piacciono le figures è un motivo più che valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif