Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Ora però siate coerenti e chi era contento del fatto fosse only dd non lo deve comprare retail!!!:pffs:
Mi aspettavo un commento del genere :nfox:

OH perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png in questo caso valuto seriamente l'acquisto al d1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cutLo voglio :cry:
Non bisogna essere avidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non bisogna essere avidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche perchè puoi benissimo comprarlo in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Detto proprio con il cuore,

ma mi spiegate che cavolo ha sta limited di bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?

cioè più anonima di cosi non si può, c'è una statuina e finisce li, bha.

La statua non mi dice nulla. Dalle foto sembra di buona fattura ma...insomma. Avrei preferito inserissero magari uno dei mostri del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto proprio con il cuore,ma mi spiegate che cavolo ha sta limited di bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?

l'unica cosa che mi fa rodere è che noi abbiamo dovuto ''lottare'' per la copia fisica, loro si beccano anche la limited.

comunque concordo, nulla di che, in più la statua è anonima da morire

l'unica cosa che mi fa rodere è che noi abbiamo dovuto ''lottare'' per la copia fisica, loro si beccano anche la limited.comunque concordo, nulla di che, in più la statua è anonima da morire
Nulla di nuovo, è sempre stato cosi e non solo per la psvita, vedi i disgaea che arrivano qua solo lisci,

se la beccassero, quella limited è quanto di più inutile ci possa essere, si salva solo il colore della scatola di cartone,

sinceramente ho detto cosi perchè vedere OGNI volta che esce una limited, anche se dentro c'è un panino del mcdonald, leggere "che bella *_*" dai...:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Detto proprio con il cuore,ma mi spiegate che cavolo ha sta limited di bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?

A chi piacciono le figures è un motivo più che valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

letto in ritardissimo dell'arrivo del retail qui

godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una figure semplice e carina per 10€ in più rispetto al gioco completo...per me ci sta come cosa; sarà anche anonimo come personaggio, ma da quello che si è visto, nel gioco gli accessori sono proprio così

A chi piacciono le figures è un motivo più che valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nulla di personale ma quella action figures non ha nulla di bello, è anonima, una bella action figures può essere quella di samus, tanto per fare un esempio,

però ripeto, ognuno ha i suoi gusti ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro